3.9.07

MANU DA MANI DI FATAAAAAA!!

Mamma mia che bella giornata.... sabato si è presentata nel mio negozio Manu... non che fosse una sorpesa lo sapevo, mi aveva avvisata, e per fortuna l'aveva fatto perchè quando l'ho vista varcare la soglia del mio negozietto ero tutta emozionata proprio come la prima volta che ho visto Simo o Elle!!! Che bello ero felicissima... finalmente ho visto dal vivo questa spendida scrapper che oltre essere formidabile dal punto di vista creativo è davvero una persona straodinaria, semplice, simpatica, bellissima e altissimaaaaa... mi sentivo una nanetta!!!

E' stato davvero un pomeriggio stupendo anche se alla fine Manu è potuta stare poco. Con lei c'erano anche Nello (un grande!!) e i suoi due splendidi bambini Francesco e Andrea mamma mia davvero bellissimi.


Inoltre a farmi la sorpresa perchè non lo spaevo c'era anche la mia amichetta adorata Eli!!! Con Andrea al seguito, e ancora una volta il mio fidanzato non è potuto venire... questa volta mi è spiaciuto prorpio tanto perchè avevo in negozio in contemporanea le mie scrapper adorate del cartaceo e del digitale!!! Vabbè...

Ci siamo fatte delle belle risate e io me le sarei abbracciate di continuo, è strano come un hobby ti possa unire anche se non ti sei mai incontrato di persona, come ti sembra di conoscere le persone che con te, via internet, condividono la stessa passione... mamma mia Grazie allo Scrap sto conoscendo persone stupende e le sento sempre più AMICHE!!!!

Abbiamo passato un bel po' di tempo a fare foto, e io da furba non ho fatto neppure una fotina alle cose che avevo preparato per Manu e per i bambini... per fortuna siamo nell'era del digitale e me le mandarà via mail non appena torna dal viaggio in Liguria!!!

Io ho preparato un po' di cosine per Manu, ma lei di certo con quelle manine d'oro che si ritrova non è rimasta indietro e ora posso vantarmi di avere delle cosine meravilgiose fatte a mano da MANU!!!
Innanzi tutto mi ha portato la ricetta per la mia proposta sul blog... non so se ve la ricordate... potete andare qui a darci un'occhiata. Manu mi ha fatto una ricetta sfiziosa e io sono rimasta a bocca aperta per la sua relizzazione, con pochi elementi lei riesce a dare un tocco unico ai suoi lavori, è formidabile (Shhh... non diciamolo a Manu... L'unica cosa è che mi sono accorta a casa è che è girata in orizzontale anzichè in verticale la pagina, ma in negozio ero così emozionata che non me n'ero accorta!). E lei in cambio ha ricevuto la sorpresa scrapposa che le spettava... un orologio scrap che vi farò vedere appena Manu mi darà le foto!!!!

Ecco il lo avanti e retro:


Poi Manu mi ha portato un regalino perchè ero arrivata seconda al Rak che aveva indetto sul suo blog qualche tempo fa e così mi sono aggiudicata una spledida borsetta piena zeppa di bottoni... davvero bellissimi...

Guardate quanti sono... e poi sono grossissimi non ne avevo nemmeno uno così grande... che bello!!
Ma i regali non sono finiti qui.. Manu ha indetto una sfida tra le liguri, ci ha regalato ad ognuna un albumino fatto da lei ( non è stupendo??? IO ne sono innamorata!) e la prima che lo completerà e farà vedere sul blog vinverà una sorpresa... cavoli io ho paura di rovinarlo ma vorrei riuscire a battere tutte sul tempo... devo farmi venire un'idea brillante....

Eccoli qua questi sono uno per me e uno per Erika:

Bene bene direi che sulla giornata di sabato è meglio che taglio altrimenti scrivo per due giorni...
Vi metto un collage di foto fatte ieri ai laghetti di Nervi a Genova, i laghetti non si vedono granchè ma le foto mi piacevano tantissimo e ve le volevo far vedere... è stata una giornata bellissima in compagnia del mio Amore dolce!!! Non siamo BELLISSIMIIIIIII???

Vado al lavoro... !!!
Posted by Picasa

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Manu! La "gigantessa" !!!
E Elleeee dolcissima !!!

:0) son rimasta senza parole!
Confermo tutto ciò che hai scritto su Manu! E' formidabile!

Titty ha detto...

Buuuuuu ma così ci hai rovinato la sorpresa di manuuuuuuuuuuuuu!!!! Non la vediamo mercoledi e non sapevamo ancora nienteeeee!!!!!! Non vale.......se ci batti sul tempo è slealeeeeeeeeee!!!!!!!!
Va beh!!! Non è detta l'ultima parola!!!! Ciao!!!!!

AmicheScrappose ha detto...

simooooooooo...ma che combini??? ci hai rovinato la sorpresa!!! :(

by paLLina

Sissy ha detto...

ehi scusate..... era talmente l'entusiasmo di mettere le foto che non c'ho pensato e cmq dovreste ringraziarmi perchè sono stata leale vi ho già detto quello che dovete fare così lo potete già pensare e ne io nè ellee abbiamo ancora iniziato.... ;-)

Unknown ha detto...

Che bel resoconto!!!!