6.9.07

PAGINETTE CON I NASTRI... E ULTIME LETTURE...

Bene bene ho finito questo splendido libro... TWILIGHT... Mi è venuta la curiosità guardando il blog di Sonia e di Rosy... insomma l'ho comprato giovedì e lunedì l'ho finto... è BELLISSIMOOOO, adesso devo prendermi il secondo libro, ma direi che ne vale la pena perchè la storia è meravigliosa, una vera storia romantica ed è proprio come piace a me... una storia tra una ragazza e un vampiro che va al di là delle loro diversissime vite, quello che Edward dice a Bella è tutto quello che una persona si vorrebbe sentir dire... se siete romantiche come me ve lo consiglio.

Ed ecco invece una paginetta che ho fatto in questi giorni... l'ho preparata per un corso in negozio, ma sono felice di averla fatta con una mia foto perchè devo essere sicera per una volta mi piace il risultato... mi piaceva tantissimo la foto e volevo una paginetta un po' diversa.. I colori, i nastri e soprattutto le coccardine danno quel tocco che volevo!!! Ogni tanto è bello essere soddisfatti no???

Ecco il lo:

... i particolari delle coccardine...




Come al solito vi lascio di corsa e volo in negozio...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che meraviglia questa pagina Simo... cmq ora che finalmente sono riuscita a vedere le tue pagine dal vivo... guai a te se leggo di nuovo che ti sminuisci!!! Ragazze è bravisssssssima! Ehi ma... quei cuoricini? Da dove arrivano? Non dirmi che li hai in negozio perchè èrendo l'auto e volo da teeeeeeeeeeeeeeeee! hihihi

StefaniaB ha detto...

Del libro ho prso nota, ormai ho letto troppe critiche positive...
La pagina mi piace tantissimo, e le coccardine sono una vera chicca!
Bavissima!

AmicheScrappose ha detto...

evvai un'altra malata di TWILIGHT!!!!!!!!La truppa si allarga!!!Bella la pagina ,mi piacciono sempre le pagine con tanti particolari!!
baci
sonia

Manu ha detto...

ciaooo!!
grazie per il resoconto del nostro incontro e MI DISPIACEEEE per la paginetta! puoi adattarla in qualche modo? altrimenti potrei rifartela! fammi sapere!
sono stata felicissima di averti incontrata, anche se per poco!
un saluto alla tua mamma e un bacio :)))
manu