30.8.07

FRENCH TWIST ALL'OPERA...

Bene bene finalmente dal meeting di Albenga sono riuscita ad iniziare ad usare queste bellissime carte... c'era in programma anche la pagina affiancata ma siccome è ancora in corso ho deciso tanto di mettere questa....


C'ho messo un po' per farla non ero convinta (come al solito!!!) ma poi alla fine non mi dispiace...

Queste carte mi fanno impazzire sono bellissime e quei Doodles sono stupendi, ho cercato di ricrearne qualcuno a mano ma la riuscita non è ottima!!! Eheheh
In questi giorni non sono riuscita a fare molto perchè in negozio abbiamo avuto una prenotazione grossa, un ragazzo ha visto i nostri album e ha voluto fare un regalo alla propria fidanzata per l'anniversario: un album scrap della loro storia, così ci ha portato le foto e questa settimana sia io che la Ery abbiamo lavorato al suo album anzichè ai nostri, non è stato semplice perchè le emozioni sulle foto non erano nostre ma ci siamo divertite ed è venuto bene, se ci dà il permesso poi lo metto sul blog, ma per ora non posso!!
In più mi è spiaciuto tanto ma non sono riuscita a partecipare al Torneo di Scrap


organizzato dalle Scrapper della notte che è iniziato il 25 e durerà fino a domani, cavoli era davvero carino, c'erao idee stuzzicanti e avrei voluto fare qualcosa, ma zero tempo, cmq ho già segnato le ideuzze e vedrò di usarle quando manca l'ispirazione!!!!

Adesso vado al lavoro!!!

Nessun commento: