1.6.07

E' ARRIVATA LA ROBINA SCRAPPOSAAAAAAAAA

Wow che bello è finalmente arrivata la mia robina!!! Mancano le Urban Lily ma spero arriveranno presto!!!!!!

Cmq poteva arrivare anche prima se non fosse per qui cretini della Executive che fanno finta di venire a casa e invece non ti recapitano il pacco e lo lasciano in giacenza nella sede... per fortuna Lory mi ha avvertita e gli ho chiamati e sapete cosa mi hanno detto???? che sono passati per ben due giorni di fila alle 14.00 e non c'era nessuno.... impossibile ero a casa sia io che la mamma e poi non hanno lasciato avvisi, pensate un po'.... mi facevano rimanere senza roba scrappettosa!!! ma insomma.... Cmq eccola qui... carte Romani della Basic Grey, French Twist e altre della Autumn Leaves, Junkitz, trasferelli 3Bug in a Rug e le bellissime lettere della KiMemories... stupendeeeeee



E poi... Ecco il mio premio per la vincita della sfida delle week con le star... quanta roba bellissima Grazieeeeeeeeeeeeee


E ora ecco la mia paginetta con le carte della Basic Grey... mamma mia avevo l'ansia a tagliarle da quanto sono belle.... cmq sono felice di averle usate perchè era proprio l'effetto che volevo per questo lo: dovevo inventare una favoletta e poi scrapparla, mi è piaciuto un sacco scriverla e poi ci ho messo una vita per fare il lo, ma alla fine mi piace... e poi la storia è su me e Gio quindi è proprio scritta col cuore... Leggetela se avete voglia e fatemi sapere cosa ne pensate (i personaggi della storia siamo io e gio, ovviamente, e non sono dati a caso.... quando ci siamo conosciuti ad un campo scout ci siamo scritti una dedica l'uno sul quaderno dell'altra: io l'ho chiamato stellina e lui fatina...)


Volevo inoltre approfittare di questo post per fare gli auguri alla mia amichetta scrapposa SONIA... perchè oggi è il suo compleannoooooo... AUGURIIIIIIIIII!!!!!

4 commenti:

Manu ha detto...

bello bello bello, la robina scrapposa stupenda e la paginetta meravigliosa (a me sarebbe scattata la mano con penna gel incorporata a evidenziare i fiori, è il lato oscuro della forza... ma così è molto più dolce e delicata e adatta alla stupenda favola -vera!!!!)

Sissy ha detto...

Avevo una tentazione fortissima di fare mille ghirigori, ma allo steso tempo una paura folle di rovinare le Basic!!!! Ehehe... il mio fidanzato dice che è un po' vuota e solo troppa carta, mi sa che la rivedrò un po'... grazie manu i tuoi consigli sono speciali per me!!!

AmicheScrappose ha detto...

grazie per gli auguriiiiiiiiii!!!!!!!!!!
baci
sonia

AmicheScrappose ha detto...

ho appena letto la storia.....che teneraaaaaaa....
sonia