1.6.07

PROGETTO KIM ARCHER

Finalmente sono riuscita a finire il progetto del corso on line di Kim Archer, vi ricordate? Non ero riuscita a farlo quel sabato perchè ero al lavoro, ma sapevo già il tema e le foto da mettere nel lo, solo che non trovavo mai il tempo tra sfide e altre cose da fare per cui questa settimana ho saltato un po' per dedicarmi a quello che avevo indietro e non ho ancora finito!!!!

Beh eccolo qui... è il secondo lo che faccio con le Basic Grey e devo dire che queste carte mi piacciono proprio da matti.... mamma mia rendono un sacco!!!
Le foto sono di Verona, io e Gio ci siamo fatti un autoscatto con loscatto multiplo così le foto sono venute in sequenza tipo filmino, mi diverto un sacco a fare le foto così!!

Ora vado a nanna e per fortuna domani si dorme.... che bello!!!!

3 commenti:

Manu ha detto...

mi piace un sacco, la carta evidenzia benissimo le foto (belliiiii!!!)! un bacione! te l'ho detto che la prima settimana di settembre ti vengo a trovare?? allerta tutte le liguriiiii :))))))))

Sissy ha detto...

davverrooooooooo??????? manu è una notizia bellissimaaaaaa!!! non vedo l'ora! grazie per i commentini!!! baci

Anonimo ha detto...

Meravigliosa!!! Quelle carte poi secondo me si adattano perfettamente al tuo stile. :)

P.s. Manu dov'è che vai la prima di settembre?!?!?!?! E non mi dici niente?!?!?! Sei matta?!