29.5.07

IL MIO IDOLO... SEI TU LORENZO

Ebbene si, non so se incontrerò mai questo figliolo, ma io lo adoro... Adoro Jovanotti
Le sue canzoni e le sue parole mi accompagnano da quando nel lontano 1988 è uscito il suo primo 33 giri... Beh diciamo che l'aveva comprato mia sorella e io la prendevo in giro per quello che ascoltava ma ero piccola e lui ancora un ragazzetto che faceva Rap, da allora tempo ne è passato e i suoi cd sono diventati per me la mia colonna sonora della mia vita, mi hanno sempre accompagnata ed emozionata in tantissimi momenti...
La canzone mia e di Gio per esempio è Mi fido di te... ma nella nostra storia ci sarebbe da metterci anche Per Me e La Valigia (oltre a mille altre con cui vorrei fare un bel lo)... insomma tutto questo preambolo serve a spiegare la motivazione del mio lo di ieri... dovevo fare (sempre per le mitiche sfide di Simo e Lory) un lo sul mio idolo, e quindi eccolo qui... gliene ho dedicato uno, e chussà che un giorno glielo farò vedere (si si... SIMO SOGNAAAA).


Intanto aspetto il prossimo cd e il prossimo concerto...

4 commenti:

Manu ha detto...

mi devi venire a trovare così andiamo a casa sua che non è lontana da qui, una mezz'oretta di macchina... ;)

Sissy ha detto...

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Scherzi?????????????????????????????????
o mio dio svengo.....

Anonimo ha detto...

..posso aggregarmi anche io??!!!
amica..fantastico lavoro!!!lui poi è unico!ma dove ce le hai tutte queste energie e tempo x fare tutte queste cose??!!! tu sei il mio mito!

Anonimo ha detto...

Io anche avevo di questi sogni ... incontrare i miei idoli. Quelli che sentivo vicino a me quando mettevo su il loro cd! E non ho mai smesso di sognare. Ho incontrato sia Fiorello che Luciano Ligabue.

Bello il LO colorato!