28.5.07

ALBUMINO PER LA MAMMA

Sono cotta, distrutta, sono praticamente sui gomiti dopo l'ultima gita scout dell'anno dove abbiamo celebrato anche le comunioni di 3 lupetti (delirio!!), ma quando sono arrivata a casa alle 21.00 volevo fare a tutti i costi la super sfida del week end perchè mi piaceva troppo (grande Simo). Tornata da votare la voglia di andare a nanna era aumentata e avevo già spento il pc, ma poi non ho resistito e prese in mano carta e colla ho lavorato finchè non ne ho visto la fine!!! Volevo fare questo albumino per la mia mamma che ieri ha fatto gli anni e , visto che domani facciamo la festa, mi sembrava un bel regalino da aggiungere al resto!!!

bene non riesco neppure più a connettere quindi vado a nanna... vi lascio con le fotine del mio lavoretto....



Notteeeeeeeeeee

6 commenti:

Lisanna ha detto...

stupendo..
mi piace moltissimo come hai usato le carte di hobby di carta..

Anonimo ha detto...

E' uno spettacolo Simo... tu e la carta avete un rapporto speciale secondo me... ed anche tu e la tua mamma... perchè unendo il tutto hai tirato fuori una piccola meraviglia delle tue! Bravaaaaaa!

Manu ha detto...

si, è proprio bello e super super tenero, penso che la tua mamma sia contentissima!

Anonimo ha detto...

amica..è bellissima!!commovente,davvero!la mamma Reny sarà stata proprio felice!SCRAPPI DA DIO!|!

Sissy ha detto...

Ehi ma che belle parole avete usato tutte.... cavoli altro che la mia mamma, qui mi sono commossa io!!!! GRAZIE siete dolcissime, come farei senza di voi??!!

Bacini

Antonio ha detto...

auguroni a sua mamma! quanti anni compie?