25.5.07

NUOVE SFIDE... NUOVI LO!!!

Oggi sono arrivata a casa nella pausa con una gran voglia di scrappare, ultimamente la voglia è sempre di più, arrivo e non faccio altro che accendere il pc e guardare il forum e il blog per vedere commenti e lavori delle altre amichette... mi piace un sacco il gruppetto che si sta creando sul blog, è bello poter condividere la stessa passione esoprattutto "parlare la stessa lingua" senza essere guardato come un alieno!!!!

Ho una voglia matta di portare avanti l'album mio e di Gio che sto facendo con tanto amore... devo fare davvero i salti mortali e non sarò mai in pari ma ce la voglio mettere tutta....

Oggi sul forum la sfida era allettante e sfiziosa, la nostra Simo ha detto di prendere il lo vecchio e di capovolgerlo e utilizzare così lo schema per il nuovo lo (mi avete capita????? no perchè a volte non mi capisco nemmeno io ;-) )!!! Cmq ho utilizzato il lo fatto a marzo dell'Argentario e girandolo di 90° mi è venuto fuori questo sketch che ho utilizzato per le Pappe di Berlino!!!!

Ecco qui....


Ho usato la carta della K&C.(mi sembra) e una di Craftitalia, i fiori invece sono fatti col pc, ho utilizzato un font scaricato da www.dafont.com che si chiama Hibiscus, è molto carino e ci sono dei fiori tr carini che userò per una pagina al mare... (effettivamente non c'entrano granchè questi fiori con Berlino dove oltretutto c'erano -10°C quando sono andata!!!! però mi piacevano tanto!!!)

Bene credo di aver detto tutto e stasera vi ho pure scritto un po' le cose che ho usato come fa Manu, questa cosa mi piace un sacco e cercherò di farla più spesso ma non ho mai il tempo, uffy!!!

Forse forse domani arriva il pacco di Scrabookiando (ma non diciamolo troppo forte) con la roba che ho ordinato e con la mia vincita... non vedo l'ora davvero... speriamo che arrivi presto sono troppo curiosa di vedere con i miei occhi le French Twist e le Urban Lily nuove!!!!!!!!!! e si vocifera che a breve arriveranno anche le cosine di Elsie e allora lì come si farà??????? Aiuto... devo vincere alla lotteriaaaaaa!!!

Ok smetto di dare i numeri e vado via.... vado a fare il bigliettino alla mia mamma che tra 45 min è il suo compleanno..... shhhhhhhh non diteglielo perchè è una sorpresa.....

Va bene ok ok vado davvero altrimenti non mi venite più a trovare nel blogghino!!!! ciauuu

3 commenti:

AmicheScrappose ha detto...

simoooooooo, fai un giretto sul nostro blog!!!
sonia

AmicheScrappose ha detto...

a proposito bella bella la pagina!!!e auguri alla tua mamma!!
sonia

Manu ha detto...

bella bella questa pagina e se uno non dice che sono hybiscus, possono entrare pure a Berlino!!! grazie per la citazione! un baciottone :))))