25.9.11

Pacs '12 e Ultime creazioni

Buonasera a tutte ragasseeeeeeee,
stasera sono proprio stanchina, oggi pè stata una giornata un po' di corsa e sta finendo un altro week end e non mi sono praticamente fermata, lo sapete che da quando siamo tornati dal viaggio di nozze non abbiamo avuto nemmeno un week end dove siamo stati fermi a casa? direte voi, figo e vi rispondo ovviamente di si ma comincio  a pensare che se sono così bollita forse è anche per questo!! Ma in fondo è bello così: vivere vivere e vivere e soprattutto sfruttare gli attimi liberi per fare ciò che più ci piace e stare con le persone amate!!

Cmq discorsi a parte stasera scrivo per 3 motivi:

1. Per provare la fortuna partecipando al GIVEWAY del Pacs 2012... non sapete che acquolina in bocca che ho, l'anno scorso non sono potuta andare e non avete idea di come mi sono mangiata le mani fino ai gomiti per diversi motivi: i corsi, le insegnanti, l'atmosfera, le amiche... insomma mi è mancato tantissimo e quest'anno vorrei proprio andare, ma non voglio metterci troppo il cuore su, un buon aiutino sarebbe vincere il Giveway... io ci provo, quindi ecco qui il link per promuovere il Giveway ma soprattutto il nuovo Blog tutto sul Pacs 2012


2. Per promuovere una mia carissima amica, che finalmente si è buttata a vendere i suoi meravigliosi kit Scrap, direi che la conoscete tutti, ma se non avete ancora visto i kit correte qui a comprarli... io me ne sono già accaparrata uno ;)

3. Per farvi vedere cosa ho combinato oggi in soli 45 minuti per il battesimo del figlioccio di Giovy: avevamo fatto il regalino bello e prezioso, ma la confezione dell'orefice non era granchè e volevamo qualcosa di particolare, poi ovviamente ho pensato che sarebbe stato carino aggiungere un regalo anche fatto a mano e un biglietto di certo non poteva mancare.... quindi ecco qui quello che ne è venuto fuori e devo dire che stavolta sono proprio soddisfatta!!! I genitori del piccolo Tommy hanno apprezzato molto!
Ecco qui scatolina, album e card coordinate per il nostro Tommy


 E qui qualche particolare...



L'angioletto di feltro mi piace tantissimo ;)))



Bene ora vado a nanna, anzi vado a mettermi sul divano vicino al mio maritino che già sta facendo la nanna!!!
Notte a tutti!

a presto
sissy

2 commenti:

giovanna ha detto...

Bellissimi lavori Sissy, complimenti!!
Delizioso l'angioletto!
Ciao Gio'

Anonimo ha detto...

che bello! se io volessi farlo per una femminuccia?potresti fornirmi il materiale in negozio?
sara