9.9.11

E' arrivata Alice

Mamma mia che emozione... che sensazione meravigliosa... l'arrivo di Alice è stata una vera botta di adrenalina, di gioia nel cuore, di tenerezza, di amore per una piccola creaturina appena nata... Sarà che la persona che l'ha messa al mondo è una delle più care per me, sarà che l'ho vista crescere nella pancia della sua mamma, sarà che sono la sua madrina, sarà che l'abbiamo aspettata con tanta ansia e ci ha fatto aspettare ben due settimane oltre il termine, ma QUESTA MERAVIGLIA MI HA CONQUISTATO IL CUORE!!!

La vedete qui in queste prime foto scattate ad appena 14 ore dalla sua nascita... non potete capire come mi sento... sono così contenta che ho il sorriso stampato da ieri!!!! La mia amica meravigliosa è diventata MAMMA e io non vedo l'ora di poter vivere questa bimbetta, di vederla crescere, fare progressi... non vedo L'ORAAAAAAAAAAA!!! Amica mia ti ADORO e sei stata bravissima!!!!


eccomi qui felice a guardare la bimba più bella!!!!


e qui con le mie insostituibili amiche!!!!


E finalmente posso farvi vedere quello che avevo creato per Alice, l'altra volta avevo messo solo un piccolo particolare e ora posso farvi vedere tutta la TORTA DI PANNOLINI che ho fatto per questa piccina!!! Era pronta da quasi un mese, mi ero portata avanti perchè avevo paura nascesse prima e poi per fare le cose per benino bisogna mettersi per tempo...


Qui qualche particolare delle decorazioni...


e quel rotolo rosa che vedete dietro la torta è questo... un fasciatoio portatile che ho cucito con le mie manine, ormai ci sballo proprio con la macchina da cucire ;))))) fuori sembra una borsetta con anche una taschina davanti...


...dentro invece è di spugna in modo da poterlo usare come fasciatoio da portare fuori... l'ho fatto un po' a memoria ricordando uno che avevo comprato ad amici l'hanno scorso, non è venuto proprio uguale ma il risultato non mi dispiace...


Ora vi lascio, devo finire un'latra cosina per Alice, stasera si torna all'ospedale e da buona zietta non posso mica arrivare a mani vuote... cominciamo già a viziarla... SIIIIIIIIIIII EVVIVAAAAAAA!!!!

A presto
sissy

3 commenti:

sarascrap ha detto...

Che belloooooooooo....e che bella Alice!!!! anche io l'ho vista in pancia!!! Tanti auguri alla mamma e babbo! Ps. le tue crezioni meraviglioseeeeeeeeeeee!!!
Un bacio Sara

taty ha detto...

che spettacolo una bimba meravigliosa...
zietta madrina eccellente...e mamma bellissima...direi che non manca nulla ad alice...
E quei regali meravigliosi che hai fatto per lei sono fantastici...
noi abbiamo tabu' a farci compagnia per fortuna...
ci mancateeeeeee
a presto...organizzerò un fine settimana da noi appena posso...
ti baciooooooooo
taty

Unknown ha detto...

Mi piace tantissimoooo! Tra poco dovrò anche io realizzare degli oggettini per il mio nipotino/a. Forse anche le bomboniere per battesimo. Aiutooooo devo realizzare anche bomboniere per il mio matrimonio!! Ma ce la posso fare! Brava Sissi, hai fatto tanti bei regalini. Irina ♥