29.8.11

Gli ultimi sgoccioli dell'estate

Buon lunedì a tutti!!! Io sono piena di cose da fare oggi, ma nella mia tabella di marcia procedo abbastanza in linea con il programma che mi ero fatta... uno dei punti del programma era aggiornare il blog con le ultime notizie e creazioni, quindi eccomi qui!!!

Vi lascio alcune fotine di queste ultime giornate estive: caldo, sole, vespa, tenda, amici, famiglia... insomma tutto quello che uno può desiderare!!! E in effetti vorrei che ce ne fossero mille di giornate come queste in un estate!! 

I miei splendidi genitori... come li amo!!!


Ed ecco i nostri splendidi amici: li conoscete?? ;))) Tatina Simo e Leo per una giornata all'insegna delle risate, dei racconti, e di tanta amicizia, GRAZIE SCRAP per avermi donato amici così!!!!


e questo è il meraviglioso Leo... mamma mia com'è bello e bravo!!!! gli ho fatto mille foto, queste sono solo alcune delle più belle! E' un bimbo fortissimo e davvero bravissimo, ha la fortuna di avere due genitori formidabili che lo crescono proprio bene!!! Mi sono proprio innamorata di questo bimbetto!!


e queste invece sono le fotine del nostro giro in vespa... una giornata indimenticabile, stancante allo stesso tempo ma davvero stupenda...


Ed ecco invece le ultime cosine create, un po' monotematiche: Modalità amigurumi ON

Questo è l'orsetto fatto per Leo, devo dire che Taboo gli è proprio piaciuto, meno male!!!


 Questo invece è uno dei fiorellini che ho imparato a fare grazie agli splendidi tutorial su YouTube, per chi volesse cimentarsi in questa tecnica si può trovare davvero un sacco di tutorial semplici semplici e video per capire i punti con cui creare all'uncinetto, sono spiegati benissimo.


 e qui un particolare del progettino di cui vi parlavo la volta scorsa, non posso ancora farvelo vedere tutto perchè devo ancora consegnarlo, ma appena l'avrà dato vi farò vedere tutto per intero... intanto un assaggino...

 e il particolare delle scarpine all'uncinetto che vedete nella foto sopra... sono davvero graziose e piccolissimeeeee!!!!

Bene anche per oggi passo e chiuso, vado a fare il prossimo punto nella tabella di marcia: cena per stasera e pavimenti.... preferivo il blog!!!

a presto
sissy

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lory: dove si trova il video del tutorial??? grazie...

sarascrap ha detto...

Che bellezza di cose che hai fatto! Ps. Visto Leo com'è belloooo??? Tanti baciiiiiiii

taty ha detto...

è stato un giorno bellissimo...rivedervi è stato fantastico...
e poi quante foto hai fatto a leo...devo trovare il tempo di scaricarle e stamparle...meritano una scrappata...
E taboo...è bellissimo e noi lo adoriamo...
baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
taty

taty ha detto...

quelle scarpette mi hanno rapito il cuoreeeeeeeeeeeee
taty