13.6.10

Si RIPARTE....

Insomma con grandi ritardi e mesi di assenza ecco qui un mio post.... insomma non mi è passata la voglia del mio blog, non mi è passata la voglia di scrappare e soprattutto non ho dimenticato tutte le mie amichette che seguono il mio blog... lo so che mi date per dispersa e diverse di voi mi sgridano perchè non scrappo più e non aggiorno, ma la storia è sempre la stessa... IL TEMPO VOLA... lo so lo so, mi sembra quasi di sentirvi: " se vuoi, puoi..." ed avete ragione voi infatti, devo solo riuscire a gestire il mio tempo libero che si sta rivelando davvero pochissimo!!!

Cmq discorsi e scuse a parte, oggi sola soletta nella mia casetta, abbandonata dal fidanzato che se n'è andato a padova con un amico, colgo l'occasione per scrivere un po'...

Oggi mi sono dedicata un po' a me, o meglio al mio angolino scrap, aveva bisogno di una sistemate, pernsate che ho messo a posto i materiali di progetti del Pacs 08!!! ehehee che frana, li avevo tenuti da parte per terminare i progetti ma poi sono finiti nel dimenticatoio, alloro oggi ho fatto pulizia e ho inserito nella mia Lista di Cose da Fare alcuni album rimasti indietro!!!

E in più ho pure scrappato un po'... che bello rilassarsi, guardare le carte, cercare le cosine giuste da mettere nelle paginette... bello bellissimo, quasi non ricordavo più come si facesse!! Ah ho anche messo in ordine le pagine fatte in questi anni, ho preso dei bellissimo album American Crafts in negozio e ho sistemato tutte per bene in ordine cronoligico e mi sono guardata un po' i miei Lo vecchi e nuovi.... proprio una bella sensazione!! O la volgia di scrappare a questo punto è salita a mille! ehehee

Ma vediamo un po' cosa posso raccontarvi... innanzi tutto sul blog non ho raccontato la mia vacanza a sorpresa nella Costiera Amalfitana... eh si a maggio io e Giovy ce ne siamo andati una settimana a Positano per il nostro anniversario e Giovy mi ha fatto questo bel regalo per festeggiare in maniera diversa e romantica il nostro 5° anniversario... Che dire... La VACANZA PIU' BELLA E ROMANTICA CHE POTESSI DESIDERARE... e non posso aggiungere altro... sono stati giorni meravigliosi e in più è stato bellissimo andare in ferie senza aspettarle... io pensavo di andare al lavoro e d'improvviso invece mi sono ritrovata con le valigie in mano pronta a partire... il mio tesoro è stato davvero dolcissimo e si è sbattuto tantissimo per organizzare tutto a mia insaputa... non so come farei senza di lui. Giovy è davvero speciale ed unico e io sono davvero fortunata ad averlo a l mio fianco!!!

Bene siccome di più non posso dire, vi metto qualche fotina ricordo... abbiamo visto dei posti meravigliosi, consoglio a tutti una gitarella da quelle parti, non proprio low cost, ma ne vale la pena! Noi abbiamo fatto base a Positano e ogni giorno abbiamo girato posti diversi: Capri,Sorrento, Amalfi e Ravello, Maiori Minori e Vietri, ed infine Pompei. Non siamo riusciti a vedere il Vesuvio per problemi di tempo (e di patenti scadute!!) ma vorrà dire che sarà per la prossima volta! In più una sera siamo andati a mangiare la A PIZZ' BUONA... e indovinate con chi siamo andati?? Ma certo con i nostri amichetti LORY e MASSY, cavoli quanto è stato bello vederli!! Ci siamo fatti un sacco di risate e ci siamo mangiati una pizza alla bufala buonissima, e poi anche il Caffè del Nonno... strabuonoooooooooo!!!! Mimma mi manchi tantissimo!!!!

Poi proseguendo un po'... vi volevo far vedere le foto che io e Giovy abbiamo fatto il 2 giugno, abbiamo deciso di vestirci un po' "Strani" un po' Dandy e con la nostra vespetta siamo andati a Sant'Apollinare a fare le foto... ci siamo divertiti tantissimo, un sacco di risate e di foto... tutte assolutamente da scrappare!! ecco qui un riassunto di quelle che abbiamo fatto, mi piacciono tantissimo!! E non si vedono molto ma i particolari dei nostri vestiti sono studiati e anche fatti a mano, insomma proprio pensati per benino!!!! Nn sono bellissime??? ehehehe

Ed ecco qui invece un po' di produzione scrapposa...
La mia paginetta per il calendario di Maggio con una foto di Capri... adoro questa pagina e ciò che mi ricorda!! amore ti amo!!!


E giustamente non poteva mancare la paginetta per giugno con le foto Dandy... questa l'ho fatta proprio oggi e mi sono un sacco divertita, era tantissimo che vedevo nei blog questi fiorellini arrotolati ed eco che soo riuscita a farli e metterli nella mia paginetta!!!

Per continuare un po' di biglietti (e foto un po' schifose!) per la mia mamma, qust'anno ha fatto 60 anni e le abbiamo fatto una bella cenetta a sorpresa, con regali e bigliettini!!! ecco qui quelli che ho fatto (commisionati anche da papà e i generi!!!):





Qui invece metto quello che ho fatto per i Kit del Mese di Mani di Fata, per il mese di Maggio:
Un lo con un paio di foto che mi ha fatto Giovy a San Valentino e che mi piacciono tantissimo!
E qui un particolare della decorazione con le stoffine che abbiamo preso in negozio.


E qui invece le mie ideuzze per il Kit di Aprile che mi è piaciuto davvero da matti... i colori, le stoffe e gli abbellimenti erano davvero stupendi!!!
Questo è un quadretto stoffoso e cicciotto che ho preparato per Giovy come pensierino Hand made per l'Annivesario, quella è la nostra prima foto in assoluto scattata insieme e la seconda era l'ultima foto scattata di recente, noi due con la nostra vespetta!!! Mi piace tantissimo questo quadretto!!!
E qui invece il mio Lo sul Glicine profumatissmo... un po' strana questa pagina ma alla fine non mi dispiace!
Questa invece la mia paginetta per il mese di Aprile con una foto di Pasquetta tanto dolce, scattata da un nostro amico!

Per proseguire un bigliettino per la festa dell mamma!

e per finire un quadernino dove poter scrivere gli sms da ricordare...

Direi che per ora è tutto spero di non abbandonarvi per molto... cercherò di impegnarmi!!!
a presto
sissy

5 commenti:

Almayer ha detto...

Come sempre, una cosa più bella dell'altra... e che bello ritrovarti :)

Erika ha detto...

Brava amicaaaaaaa! Bellissimo post! Ti adoro
Ery

Vera ha detto...

Oh finalmente pensavo di non vederti più aggiornare ora che avevo trovato il tuo blog :) Bentornata...e come al solito bellissimi lavori :)
Quando avrai due minuti dovrai anche dirmi come sei riuscita a farcela dopo aver lasciato il mandato da Akela. Quest'anno tocca a me e dopo 7 anni so che sarà durissima :(
Va beh a presto allora.
Ciao

Sara ha detto...

Sissina bellaaaa...che brava che sei..io è una vita che son ferma con lo scrap...uffii...ma presto voglio riprendere in mano carte e colla...
Mi manchiiii!!
A presto...smack

Gloria ha detto...

bellissimi i Lo, bellissime le foto e bellissimi voi!!