8.4.10

COME SI FA????

Ragazze come si fa a tornare a scrivere sul blog, a scrappare, a fare le sfide??? io non so davvero come fare... boh... è davvero un periodo assurdo questo... mannaggia... mi sembra un vita totalmente differente da prima, in poco meno di un anno qui c'è stato un putiferio... non ci capisco più nulla e più vorrei fare meno tempo e forze ho... eh si perchè ci sono sere che potrei fare qualcosa ma la stanchezza ha il sopravvento... soprattutto le energie creative vengono meno... uff... forse le sto strizzando un po' troppo col negozio, in effetti il mio cervellino è in moto tutto il dì e deve elaborare mille idee diverse per i corsi, gli eventi e tutto il resto per Mani di Fata...ma io??? le mie cosine?? come SI FA????? BOHHHHHHHHHHH

Poi lasciamo perdere come mi sono sentita la settimana scorsa a pensare a tutti al PACS... mamma quanto ho rosicato... mi sono mangiate le mani fino ai gomiti... ho visto qualche foto, video e racconti che mi facevano venir da piangere, forse mai come quest'anno ne avevo disperatamente bisogno, ma purtoppo a volte bisogna scegliere e dare priorità alle cose, fare dei sacrifici... ma questo è stato davvero grande... MAI PIUUUUUUUUUUUUUU'!!!!

Inanto giusto per evitare lasciar morire il mio blog provo a mettervi qualche aggiornamento....

andiamo con ordine....

Subito dopo San Valentino, data del mio ultimo post, c'è stato il Meeting Ligure, il secondo da Mani di FAta.. un ameraviglia, eravamo tantissime e ci siamo divertite tantissimo... ecco qui qualche foto, purtroppo non ho quelle delle premiazioni e il progetto per chi volesse è pubblicato tra i Passo Passo del l'area soci sil sito ASI.

Eccoci qui davanti al negozio... quanteeeeeeeeeeeeeee!!!! C'erano anche alcune del piemonete e Valle D'aosta, Grazie ragazze di aver partecipato!!!! mamma che bello non vedo l'ora che ci sia il prossimo!!!!
E qui un momento importante per me e la Ery.... passaggio di consegna e foto di rito per le NUOVE REFERENTI LIGURIA... ebbene sì io e la Ery abbiamo sostituito Sonia, Titty e Pallina.. speriamo di essere in grado e di continuare a lavorare bene come hanno fatto queste tre pazzerelle!! Grazie ragazze di essere state (e per me lo siete sempre) un punto di riferimento, vi stimo un sacco e vi voglio un gran bene!!!

Passiamo oltre... scusate la fretta ma vorrei non farvi morire con questo post!!!...
Ecco qui le facce stanche dell'ultimo giorno di fiera del Fantasy and Hobby di Genova (purtroppo non ho fatto altre foto... mannaggia!!), eccoci dopo lo smonaggio del nostro stand, stanche ma contente, 3 giorni intensi, pieni di emozioni, stanchezza e tanta soddisfazione! Grazie Mamme per esserci sempre e per sostenerci in tutte le nostre avventure, senza di voi non sapremmo èroprio come fare, siete state dei fenomeni!!! Io e la Ery le abbiamo lasciate praticamente sempre da sole allo stand perchè noi eravamo a fare i corsi ma loro se la sono cavata stra-bene!!! VI ADOROOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Bene ecco ci a Pasqua... eh come vola il tempoooooooooo!!!! La Tavola e le Uova... guardate il mio nipotino non è stupendo??? io lo adoro!!!!

Ed ecco finalmente qualcosa di creativo!!!! Qualcosa per la mia casetta adorata (ma lo sapete che è già passato un anno da quando ci abito??? non ci posso credere!!). Questo era il fuoriporta, ne abbiamo fatto un in negozio sui toni del verde-rosa e giallo e mi è piaciuto talmente tanto che ho replicato con le tonalità più adatte a casa mia... vi paice?? a me tantissimo!!!!

E qui con gli stessi colori e stoffe ho creato i segnaposto-portaposate per la tavola, troppo carini, sono piaciuti molto agli ospiti!!!


Ed ecco ciò di cui vado più fiera... l'uovo per Gio... eheheh fatto da me! o meglio decorato da me! Volevo un uovo un po' diverso e personale, avevo pensato di farmene fare uno con il regalo mio dentro, ma mi hanno chiesto una cifra assurda e così un po' per parsimonia e un po' per la voglia di provare ho comprato un uovo, l'ho aperto piano piano, ho inserito il regalo, l'ho richiuso e con il marzapane l'ho decorato... sono davvero fiera di come è venuto!! e poi la cosa divertente è che l'ho richiuso nella sua carta, così quando Gio l'ha aperto non se l'aspettava proprio, è rimasto davvero stupito! eheheh che bello!!!! sono davvero moootlo contenta!!!


Infine un pensierino del cestino fatto ai genitori di Gio, non potevo non metterci qualcosa di fatto a mano da me!!! La Donatella, una scrapper pazzerella che purtroppo non ha un suo blog... ci ha portato in negozio un regalino di Pasqua splendido, fatto con i portauova di cartone, scrappato e con dentro le uova di cioccolato, io e la Ery non abbiamo resistito nello scopiazzo ed ecco quello che ne è uscito (per la verità io ho copiato l'idea dalla Doni e l'esecuzione pari pari alla ERy... moooooooolta fantasia!!!) eehhehehe, cmq sono soddidfatta lo stesso!!! ehehh



Passando ai miei ultimi lavoretti scrap, come vedete sono una volta al mese... quando provo il Kit del mese... :(((( uffy... ma almeno sotto obbligo scrappo!!! eehheh
Beh questo mese la proposta è allettante, il Kit con le carte ABode di American Crafts è stupendo... ed ecco delle cosine create con carte, abbellimenti e lettere ABODE... (se volete veder il kit andate qui)

Un bigliettino per la mia zietta...

Due paginette 15x15 dell'album della casetta, queste sono alcune delle cenette a "tema" di questo primo anno insieme....
e per finire la paginetta 20x20 per il calendario di Marzo... mamma questa mi piace proprio!!!


Direi che ho finito di rompere, chiudo e vado a nanna....
notteeeeeeeeeeeee
sissy
ps. Volevo scusarmi son tutte perchè mi sono lasciata indietro un po' di compleanni e siccome mi spiace da morire spero di riuscire a rimediare la più presto!!! Sorry

10 commenti:

Brigitte ha detto...

che belle cose!
certo ci fai aspettare ma quando torni è sempre una gioia per me vedere i tuoi bellissimi lavori :D
un bacio

Sara ha detto...

che bel racconto Sissy!! le tue cosine scrap saranno anche poche..ma sono bellissime, da scopiazzo immediato!! la cvosa dell'uovo..ho provato a farlo anche io, ma lasciamo stare!!
baci
*SaRa*

taty ha detto...

SISSYYYYYYYYYYYY
CHE POST ENORMEEEEEEEE
E QUANTE COSEEEEEEEEEEEEEEE
ALLORA PER ORDINE...
IL TEMPO è POCO PER TUTTI NON TI DISPERARE...GIà FAI TROPPO PER IL NEGOZIO...
TRANQUILLA...
POI LA FIERA IMMAGINO CHE BELLO CON LE MAMME...SIETE BELLISSIME...
AL MEETING ERAVATE UN SACCO...DEVE ESSERE STATO UNA FIGATA...PRIMA O POI VEDRò ANCHE IO QUELLO SPLENDIDO NEGOZIO...
E PER I TUOI LAVORI...
BELLISSIMI...IL FUORI PORTA è FAVOLOSO...COLORATISSIMO...L'ANNO PROSSIMO LO FARò ANCHE IO...
LE PAGINETTE BELLISSIME...
E L'UOVO???GENIALE...
IO PER FARE LE UOVA HO COMPRATO UNA FORMA DI PLASTICA...E LE POSSO FARE IN UN LAMPO...O QUASI...
MA LA TUA DECORAZIONE è SUPERBA...
UN BACIO E A PRESTOOOOOOOOO
TATY

taty ha detto...

ps. ci siete mancate da morire al pacs...
ecco...

Anonimo ha detto...

Simo è sempre bello leggerti! Leggere l'entusiasmo anche dietro alla stanchezza ... leggere la voglia di fare e vedere questi capolavori! Il fuoriporta è TROOOPPO bello ...

Un sorriso.
Giulia (Roma)
tracartatimbriecolori

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

Ciau tesoroo! bentornata!
che bel post! lungo lungo come piace a me ;)
cmq ti capisco benissimo quando parli di non aver tempo e forze la sera x creare qualcosa :(
io sono nella stessa situazione...magari ho mille idee, un sacco di voglia e dopo cena CROLLO SUL DIVANO -___-
oh come sto invecchiando :'(
mi manchi e spero di vederti presto!baci

Erika ha detto...

Amica come ti capisco....!!!!!!
Ti adoro
Ery

Elenè ha detto...

beh, hai aspettato ad aggiornare ma direi che poi hai compensato! ora mi salvo la pagina e me la guardo con calma...ho già adocchiato un sacco di cose belle che mi devo proprio studiare! ciau!

Roberta ha detto...

Il tempo è poco e la voglia di fare lavoretti è tanta....ti capisco ma non ti abbattere, hai ( anzi avete..) un negozio così bello e ricco di fantasia che non potete essere altro che fiere di voi!!!
Un bacio
Roberta (delle miniature)

Vera ha detto...

Ciao Sissy.
Il tuo blog è sempre una fonte di sorprese e di entusiasmo. Mi piace il colore che metti nei tuoi racconti. E poi beh scout come me ihihi vedrò di creare qualhe cosa di simile coi mieie lupetti quest'estate :)
Continua così...il tempo è poco è vero, ma se fai le cose che ami sai che è tempo speso bene. a presto ciao Bagheera.