15.2.10

SAN VALENTINO

Che bella questa festa... lo so che chi è innamorato festeggia tutti giorni, ma io sono amante delle feste, delle ricorrenze, delle sorprese e quindi non vedo l'ora che arrivino, le apsetto sempre con ansia!!

E ieri mattina è stato prorprio così... ho sentito alzarsi Giovy bello presto anche se avevamo detto di dormire un po', e così ho pensato che stava per farmi una sorpresa... volevo riaddormentarmi per non sentire nulla e per non rovinarmi e rovinargli la sorpresa, ma avevo il cuore che batteva all'impazzata all'idea di cosa stesse tramando alle mie spalle!! così mi son infilata con la testa sotto le coperte per cercare di sentire il meno possibile!!


Il mio amore mi ha svegliata con la musica, la colazione a letto, una rosa blu appena comprata e un regalo con tanto di biglietto sul cuscino!!! Che bel risvegliooooooooooo!!!

Così dopo aver scartato i regali e fatto colazione ci siamo preparati e siamo partiti alla volta di Dolceacqua edApricale, due bellissimi Borghi vicino a Ventimiglia, davvero una cosa meravigliosa! Questo prevedeva il bigliettino preparato da Giovy! E in macchina ci siamo sentiti la musica con l'autoradio nuova che mi ha regalato che finalmente legge anche le chiavette usb!! EVVIVAAAAAAA!!!

E' stata una giornata stupenda e voi non sapete che tristezza stamattina svegliarmi e non essere ancora con Giovy.. uffy... come è brutto dover lavorare sempre e avere così poco tempo da trascorrere assieme... le domeniche volano sempre di più... VOGLIO LE FERIEEEEEEEE!!!!


Cmq dopo questo racconto metto anche alcune fotine dei posti meravigliosi visti ieri e dei regalini che ho fatto a Gio, ovviamente non manca lo scrap!!! eheheheh


Un Lo 20x20 da mettere nel mese di Febbraio: la scritta è una delle mie preferite del momento... TI VEDO: Frase tratta da "Avatar" un film che è entrato davvero nell cuore mio e di Gio, ce ne siamo innamorati.. si è aggiunto alla lista dei miei film preferiti!!

Biglietto e pacchetto... tutto coordinato!! ehehehe


Adesso volo a finire di sistemare questa casetta...
a presto
sissy

3 commenti:

Sara ha detto...

ma che bella la paginetta per il calendario!!
bacio
*SaRa*

sarascrap ha detto...

Siete BELLISSIMI e DOLCISSIMI!!!!
Baciooooooo

Grazia ha detto...

bello tutto...gita, regalini e la pagina è fantastica...
grazia