28.10.09

MAMMA MIA CHE FRANA....

ciao a tutte ragazze... è quasi un mese che non tocco il mio blog... mannaggia... non ho raccontato una marea di cose... che brutto... solo che non ho davvero avuto tempo di mettermi dietro al mio blog, avevo mille altre cose da fare e da pensare, questo non è un periodo facile e tanto tranquillo... quindi spero che presto potrò riprendere i ritmi di una vita "normale" perchè i miei nervi come si suol dire sono un po' tesi come una cordi di violino...

Allora ne approfitto oggi già che la febbre e l'influenza mi hano costretta a casa, ieri ero KO oggi senza febbre va meglio, in compenso ho dei sudori freddi assurdi quindi ogni tanto mi sdraio per riprendermi... mannaggia....

Cmq già che ho un po' di tempo metto qualche fotuzza e qualche lavoretto....

Partiamo da qui:

LE SCRAPPER DEL BOSCO 3!!!!
Mamma mia ragazzi che super week end... è sempre bellissimo tornare in questo posto e vivere due giorni senza troppi pensieri, insieme a persone stupende che purtroppo vedo troppo poco!!! Mi sono rilassata e divertita un sacco e come sempre tornare a casa poi è PESANTISSIMOOOOOOOO!!! Uffy mimme mi mancate già tantissimo!! A questa edizione non ha potuto partecipare una mimma importantissima perchè ci ha abbandonate per andarsene in Galles (eheheeh) e mi è mancata davvero tantissimooooooooo... dile mannaggia... anche te non potevi partire dopo???!!!!vabbè dai ti perdono....

Cmq abbiamo trascorso davvero un bel fine settimana e io e la ery ci siamo portate dietro il nostro Shop!!! Eccolo lì... Mani di Fata al BOSCOOOOOOOOO... Wow!!! Grazie Tatina per averci dato questa opportunità fantastica!!!!


E qui invece un po' di collage per farvi vedere le facce del Bosco... che risate, che momenti splendidi!!! Grazie a tutte amiche!! E' stato bellissimo rivedere le mie amichette boscose, la mia Sarina, la Dany, Sere, Desy, e le nuove aggiunte Irene, Mammarilele, Chiacchina, Chiara Elisabetta e LA GARGIULOOOOOOOO... ed è stato bellissimo anche conoscere meglio delle scrapperine che conoscevo poco ma che già adoro... Vero Cocorie?? Ma voi avete visto quello che fa?? mamma ora spero proprio di riuscire a farmi spedire un po' di timbri... altrimenti farò la lista a Babbo Natale e chissà che se sono stata buona non me ne arrivino un po'!!! ehehehe
E poi tutte le mie amcichette liguri... guardate un po'quante siamo nella foto al centro... che bello e al bosco è "nata" una nuova scrapper!! Roby sono felicissima che ora fai parte del gruppo e sei partita alla grande... non vedo l'ora di riuscire ad organizzare un po' di crop tra di noi... wowwwwwwwww!!!! e c'era anche la nostra Lilith... som'è bello condividere tutto questo con persone così speciali!!!!
Ec ecco anche i nostri fidanzati che ci seguono sempre in questi folli week end.. grazie davvero!!! Grazie Giovyyyyyyyyyy grazie di condividere tutto questo con me, grazie di capirmi sempre!!!
E infine le mie due mimme adorate, le mie Profe preferite... Lory e Taty... due persone straordinare, due grandi donne piene di idee, di volgia di fare, di creatività e soprattutto di amore... lo sento nei loro abbracci, nelle coccole... io le adoro davvero!!!!!

E poi guardate un po' che abbiamo combinato di nascosto per la nostra sposina??? Un addio al nubilato ricco di scherzi e risate!!!!! Taty è rimasta a bocca aperta ed è stato stupendo vederla emozionata per quello che avevamo combinato!!! ehehehehe

Questo è quello che io e la Ery abbiamo preparato per gli sposini... ecco qui Taty e Simo in versione "Torta"...eheheh abbiamo cercato di farli somiglianti il più possibile e ci siamo davvero divertite a farli!!! eheheh


E qui finalmente un po' di lavoretto scrap.. era una vita che non ne mettevo!!! Questi sono i risultati dei corsi delle nostre mitiche Profe:
L'albumino di Tay, mi ha rilassato tantissimo farlo ed ora mi verrebbe da spruzzare ovunque il colore... che figata!!!

Poi una sorpresa stupenda... un corso a sorpresa con la nostra maga del cucito la SIMOOOOOOOO!!! Mi è piaciuto tantissimo ma mi sa che devo ancora un po' fare pratica!!!


E questo invece è il corso superlativo di Lory..mi è piaciuto da morireeeeeeeee... mi ha fatto dannare un po' perchè volevo farlo più a mia immagine e somiglianza e devo dire che come è venuto MI PIACE DA IMPAZZIREEEEEEEE!!!! ora bisogna decidere se metterlo nell'uffico di Gio come promesso oppure se lasciarloin casa visto che è così bello!!!! Vedremo!!!

Un particolare....


E mi è piaciuto così tanto che ho pensato di farne uno anche per una ragazza, una mia lupettina che ha fatto 18 anni... mamma mi sembra ieri che era in branco con me... ed ora è già un aiuto capo in gamba... mi faceva piacere farle un regalino e quindi eccolo qui...
grazie anche a Taty che si è sbattuta a prenderci e spedirci le cornici dell'Ikea perchè qui a Genova non le fanno più... ma vi sembra... che sfigate!!! Grazie TaTYYYYYYYYY!!!


Direi che ho quasi finito... oltre questo week end stupendo vi volevo mostrare una paginetta fatta di recente per salutare il DT ASI.. è sì anche per me è finita questa splendida esperienza... già un anno è passato da quando, giusto al Bosco 2, Taty annunciava le 4 nuove ragazze del DT... è la nostra gioia era grandissima... è stato un anno bellissimo al fianco di persone stupende... siamo state un ottima squadra e mi sono davvero arricchita della creatività di tutte le mie compagne da cui ho imparato tantissimo!!!!! grazie a tutteeeeeeeeeee e in bocca al lupo alle nuove leve!!!!!



A presto, anzi spero a prestissimooooooooo
sissy

4 commenti:

*ica* ha detto...

Ciao Sissy!!
Che bel resoconto...mi è dispiaciuto parecchio non poter partecipare alle Scapper del Bosco, ma l'hanno prossimo sicuramente non mancherò!!
Non vedo l'ora di vedervi tutte al meeting ligure nel vostro negozietto!
Baci

p.s. i progettini che hai realizzato sono davvero splendidi!! :-)

sarascrap ha detto...

Sissina dolce, intanto rimettiti in formaaaaaaaaaa!!!
Poi anche tu mi manchiiii!
il bosco sembra ormai lontanissimoooooooooooooo!!!uffaaaaaaa!!!!
Miseria miseria!!!spero di vederci prestoooo!e spero che questo periodo passiiiiii veloce per te!
sati su mimma dagl'occhi bellissimi!!!
Un abbracio!
Sara

lilith ha detto...

Tesorina...che belli i tuoi collage e che bellissim ricordi!!
ma quando ce ne torniamo nel bosco tutte insieme??

davvero da noi non fanno più le cornici dell'Ikea?? E io che volevo duplicare il progetto di Lory per qualche regalo di Natale!!

Senti, quano hai tempo me lo spedisci il nostro autoscatto? così lo metto nella mia cartellina delle foto!!

un abbraccio, tesoro

lilith

Simona Gargiulo ha detto...

ma comeee, malata il giorno del tuo onomastico???
Doppi auguri per la festa e per una pronta guarigione!!;-)
Sono davvero felice di averti incontrata al bosco, anche se il tempo è volato e non siamo riuscite a scambiarci che pochissime parole...uffi uffi!!!
La prossima volta cerchiamo di scambiare qualche parolina di più???
Promesso???
un bacione grandissimissimo