30.9.09

I WANT YOU....

Non uccidetemi... sono davvero imperdonabile, ho abbandonato il mio blog ultimamente, ma vi giuro NON HO 1 minuto di tempo, mamma mia!!!!! sprero che presto le cose tornaranno un po' più tranquille... non ne posso più delle giornate stressanti , tutto di corsa... uffy....

vi lascio solo un link
http://fantasiablog.blogspot.com/2009/09/aaa-nuovi-membri-del-dt-cercasi.html

e un piccolo pensiero e incoraggiamento a tutte quello che non sanno ancora se partecipare o no!!! Mi raccomando fatelo, fatelo perchè è un'esperienza meravigliosa, piena di cosa da imparare, piena di amiche da conoscere e con cui condividere tantissimo, piena di creatività e di passione... per me questo anno è stato stupendo e mai e poi smetterò di ringraziare quelle che un anno fa mi hanno detto PROVACI, mentre io ero lì spaventata e timida... avevo vergogna dei miei lavori e non volevo provare, ma poi mi sono detta: chi se ne frega come va va... ed ecco lì dove poco il mio bel faccione sulla banda del blog asi... non ci credevo è stato davvero emozionante!!! Non perdetevi questa occasione, non è ne faticoso nè troppo impegnativo, tra i membri del dt ci si dividono i lavori e si crea una squadra con un clima unico dove se una non ce la fa non viene uccisa, viene sostituita, aiutata e sostenuta dalle altre!!!

per me è stato un anno stupendo e auguro a tutte quelle che verranno dopo di divertirsi quanto mi sono divertita io...

MI RACCOMANDO PARTECIPATEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

2 commenti:

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

ahahahah woooow nuovo DT!
peccato che non faccio + parte dell' ASI ^_^
ps: mi manchiiii

Sara ha detto...

Sissyyy..se passi dal mio blog..c'è una sorpresina per te!!
baciuz
*SaRa*