25.6.09

UNA MERAVIGLIOSA GITA IN VESPA...

care ragazze... come è difficile tornare a casa quando si sono trascorsi giorni meravigliosi... non sapete com'è stato traumatico svegliarsi ieri stamattina e non avere davanti gli splendidi monti dell'Alma... sono felice però di aver trascorso questi splendidi giorni con il mio grande AMORE e anche se si torna alla vita normale dentro rimane la felicità di ciò che si è vissuto!!!

Per darvi un idea di ciò che abbiamo fatto vi metto un collage delle foto più belle che abbiamo fatto! La nostra vespa ci ha portato in giro e noi ci siamo fatti trasportare in posti stupendi...
Abbiamo visto la Valle Grana dove non eravamo mai stati, sall'alto del Santuario di San Magno dove abbiamo anche acquistato l'omonimo formaggio... il CastelMagno... buonissimo! Abbiamo mangiato un sacco di formaggi tipici, praticamente è stata la dieta base della vacanza... non vi dico il nostro colesterolo! ehehe

Poi abbiamo fatto una meravigliosa gita sui monti della Valle Pesio e siamo andati a vedere il Pis del Pes, ossia il punto esatto da cui nasce il Pesio, è stato uno spettacolo mezzafiato, vedere quella cascata nascere nel bel mezzo di una parete di roccia e sentire il fragore dell'acqua sulle rocce, era un rumore assordante!!!! Sotto a quelle rocce ci sentivamo piccolissimi, è stato stupendo!

Ci siamo rilassati, abbiamo letto e dormito tanto, e ancora una volta ci siamo resi conto di quanto io e Gio stiamo bene insieme!!!! Andare all'Alma è davvero unico e farlo con la nostra vespa acquista ancora più sapore, girare per i monti in macchina sarebbe proprio diverso, non saremmo stati così a contatto con la natura!
Abbiamo anche raccolto la menta e le fragoline con cui ci siamo fatti un'ottima merenda con il latte, e seguendo le indicazioni di un libro di ere commestibili abbiamo trovato anche un piantina che sa di aglio, si chiama Aglio Orsino e nella Valle Pesio c'era pino, dovevate sentire che odore di aglio che c'era mentre camminavamo, è stato buffissimo!! E così l'abbiamo raccolta e ci abbiamo condito la carne e le bruschette alla sera, era davvero buonissima!!!!
Ragazze ho ancora la mente là tra le montagne... non vedo l'ora di tornarci!!!

Al ritorno abbiamo fatto un giro un po' diverso dal solito, abbiamo scelto una strada nuova che si è rivelata bellissima e lunghissimaaaaaaaaa... siamo partiti alle 2.15 e siamo arrivati alle 21 a casa!!! Ma la strada ci ha portati dritti dritti ad Albenga e quale occasione migliore per andare a trovare la mia amichetta Sonia???? E quindi eccoci qui con tanto di foto di rito nel suo negozietto... mi ha fatto davvero piacere passare a trovarla, ha fatto una faccia appena ci ha visti entrare... eheheh che ridere!!! Peccato solo che nella foga di chiacchierare non ho visto l'angolino scrap di Sonia... mannaggia!!!
Ma non vi ho raccontato questa... quando eravamo in Valle Pesio abbiamo incontrato delle piccole amiche in giro per la Valle.... eh si guardate un po' chi si faceva fotografare proprio davanti al Pis del Pes... Le PINKYYYYYY!!!! eheheh
e voi non sapete che le avevamo anche incontrate in una recente gita in vespa a Varese Ligure (il paesino tondo!) ed eccole qui in posa proprio nel centro del paesino! Non sono bellissime!!!

Dovreste vederle dal vivo come sono belle! La cosa più bella di tornare a casa dalla gita all'Alma è stato questo pacchetto pieno di altre Pinky direttamente dal Giappone... eccole qui le nuove amiche che saranno presto fotografate assieme alle altre!!!!

Bene ora molte di voi starenno pensando che sono un po' fuori di testa, ma vi assicuro che è bellissimo tornare indietro nel temp ed essere bimba di nuovo pe un po', e poi tutte queste foto sono perfette per essere scrappateeeeeeeeeeeee!!!

Bene ora vi saluto care amiche e non vi dimenticate di andare a vedere ogni tanto il blogghino di mani di fata... cosri e kit tutti pronti per voiiiiiiiiiii, e non dimenticate che anche il materiale è in vendita, chiedete e vi sarà dato!!! ehehehe

bacini a tutte!

5 commenti:

AmicheScrappose ha detto...

mi ha fatto piacerissimo vedervi!!!!!!!!!!!!!!
un bacio
sonia

The Italian Voice ha detto...

Che fantastica gita, come vi capisco, noi di solito andiamo in moto (dopo la prima vacanza in Portogallo, non la molliamo più), è troppo bello perchè si ha il tempo di ammirare il paesaggio e di sentirne suoni e profumi mentre ci si immerge nella natura!!
Anche io adoro le pinky, per ora ne ho una, ma mi piacerebbe acquistarne altre (tu dove le trovi?). Sì sì, puoi scrappare benissimo le tue foto, chissà che bell'albumino che ne uscirà!

Erika ha detto...

Che belllooooooooo tuttooooooooooooooooooooooooooo!!!
Ti adoro
bacio

Anonimo ha detto...

Sissy :D ... che belle quelle giteeeee ... si si si anche noi dovremmo rimetterci in movimento! :D
Bellissime foto da scrappare!

Un sorriso
Giulia

Gloria ha detto...

mi piace troppo leggere i tuoi racconti.. e poi che belle foto!!! un bacione! glo