16.6.09

and THE WINNER IS.......

Ciao a tutte ragazze.... eccoci arrivate alla nomina delle due fortunelle! innanzi tutto grazie mille per i commentini, avete ragione devo aggiornare di più ma vi assicuro che mi ci metto d'impegno ma a volte mi sfugge il tempo in un modo... mannaggia, cmq vi prometto che ce la metterò tutta!!!!

Dunqe bando alle ciance... la vincitrice dell'estrazione è.....








CRICCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (che tra l'altro mi ha fatto emozionare anche per il commento, grazie infinite sei stata dolcissima!!!!!!)


e la vincitrice per il commento più originale è....









GLOXYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY, i commenti erano tutti carinissimi e dato che ero proprio in difficoltà a scegliere il mio dolce Giovy ha scelto per me... io cmq sono d'accordissimo!!!!



quindi fanciulle mandatemi ivostri due indirizzi (mosimo@libero.it) che così spedisco al più presto, se potete mandarlo già domattina io nel pomeriggio devo andare in posta per il negozio e ve lo mando!!!!


Un bacio a tutte, buona notte e grazie ancora!!!
sissy

5 commenti:

Grazia ha detto...

complimenti alle vincitrici....io aspiravo solo al sorteggio naturalmente
...è vero cricca ha fatto un commento dolcissimo
...e molto originale come sempre quello di gloria
...bravi tutti e 4 quindi: cricca, gloria, simona e...giovanni!
grazia

Gloria ha detto...

yhuppy yhuppy ho vinto io!!! :)
non vedo l'ora di aver nelle manine il tuo premietto!!
per fortuna che cè giovy (scusami la confidenza) visto che con random son arrivata 23sima :)
p.s. ricordami che al prossimo meeting ci presentiamo ma soprattutto ti passo la bustarella!
grazie grazie grazie grazie e grazie!

Sara ha detto...

Evvaiiiiii!! anche questa non ho vinto..ma come si suol dire..SFORTUNATA AL GIOCO - FORTUNATA IN AMORE (yeah..!!)
bacio
*SaRa*

Unknown ha detto...

Non riesco ancora a crederci...che dire grazie a te Sissy, se ho fatto quel commento è perchè veramente lo sentivo e sono davvero emozionatissima all'idea che avrò il mio primo oggettino scrapposo!!! Magari questa è stata l'occasione per rompere il ghiaccio e da oggi in poi comincerò a commentare un pò anche io...un bacione grande e buonanotte!

Anonimo ha detto...

ecco, mi sono persa un sacco di cose... come al mio solito arrivo tardi, ma complimenti per tutto cara Sissy e complimenti alle vincitrici!!! baciooo