15.6.09

BLOG CANDY.... :)))

Bene bene ragassuole... oggi è l'ultimo giorno buono per il mio candyuccio!!!! e allora vi mostro i due regalini per le fortunelle, ma non vi posso ancora svelare chi saranno perchè c'è tempo per commentare fino a mezzanotte, o in questo post o nello scorso, e chissà che chi posta un commento anche in quetso post non sia contata due volte!!!!

eheheheh!!
e allora ecco qui due albumini, fatti con tanto amore e con i colori che più rappresentano la mia vita ora!!!! Spero vi piacciano!!!!
Ora vi lascio... a domaniiiiiiiiiiiiiiii!!!!

P.s. Per chi fosse interessato su Mani di fata ci sono i nuovi corsi e i nuovi Kit... non perdeteveli

bacini sissy

7 commenti:

Gloria ha detto...

gia solo le bustine porta album mi piacciono un sacco.. e guarda caso sono di un colore mooooolto ricorrente anche x me ultimamente! un bacione, glo

The Italian Voice ha detto...

Sono strepitosi Sissy, per non parlare dei sacchettini che contengono i mini album!!! Il tuo blog è una continua ispirazione.
E poi...sembra proprio che, appena possibile, verrò scortata dal mio lui a trovarvi al negozio, yippieeeeee, sembra finalmente che si sia convinto a portarmi a fare un giretto in moto dalle vostre parti e quale migliore occasione per incontrare due giovani creative che stimo (e invidio per via del negozio tutto vostro, ma "invidia buona", eh!) moltissimo e anche fare qualche spesuccia scrap!?!?!?
Ciao!!

Sara ha detto...

SONO BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIII!!! COME TE!!!
BACIO TESORO

Serena ha detto...

no no aspetta perchè io mi ero persa il tuo blog candy??? mannaggia...meno male che ci sono ancora 4 ore e mezzo...nn vedo l'ora di sapere il nome della fortunella!!!
Sere

Laura ha detto...

Ci posso riprovare!!! mancano meno di 15 minuti a mezzanotte ma magari sono fortunata!!!!!
Ciao!
_Laura!

Sara ha detto...

Che belliiiiiiiiiiiiiii!! Lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio!!
ma missà tanto che anche questa volta non ci riuscirò..!!
bacio
*SaRa*

Anonimo ha detto...

....ops....
mannaggia sono arrivata in ritardo...
Pazienza, sarà per la prossima volta.
Un abbraccio
Paola P