11.2.09

UN WEEK END INDIMENTICABILE

Ragazze che week end mamma mia!!! Sabato e domenica sono andata a Prato per un fantastico fine settiman con le mie amichette scrappettose!!! Per i lavori della casetta stavo quasi per non andare, ma alla fine sono riuscita e ne sono stata felicissimaaaaaaa!!!


Sabato mattina lle 11 io la ery e la Grazia (mancava la Paper... uffy!)siamo partite da Genova (io tra le 10 e le 10.30 sono anche riuscita a fare il Lo per la sfida del meeting toscano!!) e alle 14 circa siamo arrivate nel magico negozio della Patty dove abbiamo incontrato le altre fanciulle (taty, sarina, dile, dany) e io ero al settimo cielo!! che bello riabbracciarle tutteeeeeeee, ragazze MA COME VI VOGLIO BENE MAMMA MIAAAAA!!!

Dopo un "breve" tra le meraviglie scrap e un po' di shopping siamo andate a casina di Taty e Simo (che è BELLISSIMAAAAAAAA!! e ha pure gli stessi colore della mia casetta!!), e lì abbiamo tramato TRAAMAAATO... per il Pacs!! Sono fierissima del nostro tavolo, ho delle compagne di tavolo spettacolari!!!! poi tra ceti da donne e var progetti per Napoli (abbiamo pure ciattellato con la Lory dolce in videoconferenza!!) sono arrivate le 9 di sera, ci siamo preparate e siamo andate a mangiare al Decanter... una pizzeria STUPENDA e con la pizza più buona che io abbia mai mangiato!! BUONISSIMAAAAAA!!!! Non ho foto purtroppo della serata... la reflex è sempre muerta!!! sigh sigh!!!

Tornate a casa all'1, abbio chiacchierato fino alle 3 e poi ci siamo messe a fare la nanna, peccato nella foto manca Dany che era andata con Tommy a dormire a casa, Dany ci sei mancata!! In realtà io e la Taty ci siamo messe nel lettone in camera ma parlando parlando ci è passato il sonno e abbiamo tenuto banco fino alle 5.30!!! ehheeh quanti discorsi e quante risateeeee, mamma Tatyna come ti adoro!!!! poi cia siamo sforzate a chiudere gli occhi perchè alle 8 suonava la sveglia!!!!

Quando è suonata la sveglia volevo piangere dalla stanchezzaaaaa!!! poi però mi aspettava una giornata super per cui via a prepararsiiiiii... durante la colazione come al solito abbiamo dovuto fare le meccaniche e smontare la macchinatta del caffè dove si era bloccata una cialda!!!! ma siamo talmente brave che siamo riuscite a fare tutto, ci siamo solo dimentcate una vite... CHISSA' DOVE ANDAVA!!! ehehehehe

Cia simao poi dirette al negozio di Patty per il mitico Meetng Toscano, là abbiamo trovato tante altre amichette, tra cui le Liguri, ditemi voi se è possibile incontrarci in Toscana quando stiamo a 50 km di distanza!!! ehehehe che buffe che siamo! SONIA TITTY PALLINA CI VEDIAMOOOO???

Ringrazio tutte le rgazze che sono state così carine da faremi un sacco di regalini e mi scuso perchè non ho fatto foto per cui non posso farvi vedere le meraviglie che ho ricevuto!!! sorry!

Questo è il Lo che ho preparato sullo Sketch fatto dalla Sarina, mi piaceva tanto come ispirazione che ho dovuto farlo per forza e per essere un Lo su cui ho lavorato solo mezz'or non mi diospiace affatto!!! eheheheh
Guardate quanto sono belle le ie amichette... Questo è il mio gruppo al Pacs... SPACCHEREMOOOO!!!! Ragazze siete uniche ed insostituibili, più passiamo tempo assieme più sento di stare benissimo con voi, come se ci conoscessimo da sempre!! GRAZIEEEE SCRAP!!!!!
Dobbiamo assolutamente vederci di più organizzare più week end come questo perchè io senza di voi non riesco più a stare!!!!
Durante il meeting la nostra Sarina ha fatto la Profe e se la cavata da Dio!!! Ha fatto un super progettino, mi è piaciuto da matti e sono super felie di aver scelto delle foto che erano perfette per l'occasione (una volta tanto!!). La Sarina è davvero geniale, se volete andate a vedere il suo vi consiglio di farlo perchè qualcosa di spettacolare...

Questo invece è quello che ho fatto io, ho cercato il più possibile di finirlo al meeting, ma mi mancava qualche paginetta, ma non ho potuto resistere e mi ci sono subito messa ieri ed ecco qui il risultato finale... MI PIACE ASSAI!!!!







Bene spero che vi sia paciuto!! a me farlo è piaciuto da morire!!!
Ed ecco qui infine le ATC di un povero Swap un po' sfigato iniziato a giugno e finito ORA(anzi qualcuno non l'ha mandato sigh sigh)... cmq sono contentissima di aver ricevuto tutte queste ATC sulle ricette di biscotti così ora potrò sèeromentare un po'!!!! GRAZIE ANTOOOOO per esserti sbattuta fino ad adesso per far finire questo swap!!!

E ora vi lascio... vado a vedere i Cesaroni registrati!!!
baini sissy

6 commenti:

sarascrap ha detto...

Sissyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyna...mi manchi tanto anche tu!!!
E che dire del tuo albumino..quasi piango da quanto è BELLOOOOO!!!!
Che dirti???Sei stata velocissima ed è spettacolare...
La "maestrina" Sara ti da un bel 10!!!!
WOOOOOOOOW!
A presto tesoro..e week end da segnare!!!
Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Sara

Anonimo ha detto...

simo hai fatto un racconto fantastico per un fine settimana da urlo......grazia

Erika ha detto...

Bello bello bellissimo questo racconto!!! Anche io sono stata benissimooooooo!
Ti adoro
Ery

Anonimo ha detto...

veramente molto bello il tuo albumino !!

AmicheScrappose ha detto...

Simoooooooo!!é bellissimo l'albumino, poi te l'avevo già detto che la vostra giornata anni 60 era una figata!!
senti, facciamo le serie(....)ma quando ci vediamo???
un bacio
sonia

Anonimo ha detto...

Brava Sissy, veramente bello.
Paola P