15.2.09

LAVORI IN CORSO

eheheh Ragazze sono proprio COTTAAAAAAAA... questi sono stati giorni di fuoco... da giovedì sera io e giovy abbiamo iniziato la parte "finale" dei lavori in casetta! Be siamo quasi alla fine come si dice VEDIAMO LA LUCE!!!! eheheh

iovy sabato scorso ha finito le crene, povero si è fatto un mazzo (mentre io ero con le mie amichette a Prato a divertirmi!!), ma ne è valsa la pena e ora mancava solo il colore alle pareti, la pulizia e poi i mobiliiiiiiiiiiii...

e ora vi metto un po' di foto... questi sono le prime due sere: giovedì e venerdì... fino alle 2 a finire di stuccare e dare il bianco sulle crene già pronte!

Qui invece vi mostro i colori... spero non vi venga un colpo!!! hehehe ma la volevamo bella "giovane" questa casetta!!!


ed ecco infine un collage di foto di questo week end di fuoco dove per fortuna abbiamo avuto dei validi aiutanti, grazie alla mia mamma, al mio papà, ai genitori di giovy e ai nostri amichetti Andre e Marta che si sono passati il week di San Valentino con noi!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEE
e ora incredibilmente e meglio delle aspettative ABBIAMO FINITO!! Ora in questi giorni io e la mamma puliremo tutto per bene e sistemeremo la cucina, nell'attesa dell'arrivo dei mobili... mamma mia ragazze non sapete quanto sono felice, quanto sia bello vedere la casetta trasformarsi a seconda delle nostre scelte, del nostro gusto. e poi sentrila finalmente NOSTRA...
sono felice, felicissimaaaaaaa... questo perdiodo è davvero unico... non vedo l'ora di scrappare tutte queste foto e questi momenti indimenticabili!!!
Tutte queste emozioni però le provo grazie alla persona stupenda che sta al mio fianco e che mi rende la vita piena di cose meravigliose... GIOVY TI AMO DA IMPAZZIREEEEE!!!!

Bene ora vi lascio... vado a fare la nanna percgè sono scoppiata, FELICE ma SCOPPIATA!!!

Ah se volete vedere il mio biglietto di San Valentino per Giovy andate qui e guardate quante meraviglie hanno fatto tutte le ragazze del Dt!!!

a prestoooooo sissy

12 commenti:

Erika ha detto...

CHE BELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! SARA' UNA SUPER CASA, NON VEDO L'ORA DI VEDERLA FINITA!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mamma mia,non sai che invidia! :o) Io per ora mi limito a farmi dei gran viaggi mentali ;o) Deve essere una gioia immensa...sopratutto il fatto di fare tutto da se!I colori sono spettacolari, davvero,freschissimi e allegri!
un abbraccio
Giorgia

Sara ha detto...

Sissyyyyy..non hai messo la foto della cameretta lilla..!!
Bacio
*SaRa*

Laura ha detto...

Che belli ilavori alla casetta nuova!!! e che teneri!!
Auguronissimi!!!

Letizia ha detto...

mamma mia che bello!! veder "nascere" la propria casa è stupendo!! domanda indiscreta:ti sposi o vai a convivere? :-)
p.s. adoro i tuoi lavori scrap!

taty ha detto...

ecco mi sono commossaaaaaaaaaa
i colori beh sono molto azzeccati...
e a me non possono non piacere vero sissy???
Sai che guardare queste foto mi ha fatto tornare a galla un sacco di emozioni????
imbiancare montare mobili...
ricordo ancora come se fosse ieri quando questa casetta era piena di scatole con mobili da montare...
E mi si riempie il cuore di gioia...
Sono sicura che la tua emozione sia tanta...e sono felice...felice per voi due...
siete magnifici...e io vi voglio beneeeeeeeeeee
Presto aggiornerò anche io il blog con le foto del nostro fine settimana...con calma ma ce la posso fare...
bacio tesorooooo
taty

Anonimo ha detto...

Che spettacolo! A quando le nozze? :0)

Giulia

Anonimo ha detto...

Sissina dolce!!! che bello leggere e vedere le tue foto!!!
Mamma che belle sensazioni devono essere...davvero!!
Ti auguro anzi VI auguro una bellissima convivenza...anche se vedendovi insieme non ho dubbi!!!
UN BACIO ENORMEEEEEEEEEEEEEE!!!
Smack
Sara

valeria ha detto...

che belloooooooo!! e non vedo l'ora di cominciare tutto questo anche nella miaaaaaaa!!
ma vi sposerete???

Anna ha detto...

Che carini che siete! dà più soddisfazione fare le cose da soli ;)
un abbraccio

The Italian Voice ha detto...

Ciao, ho trovato il tuo blog girando per quello di Marcella, ho visto che sei di Genova e così non ho resistito a non scriverti.
Io sono Desi, una bolognese trasferita da pochissimo in basso Piemonte, sto cercando amiche che amano lo scrapbooking e la creatività come me e siamo quasi coetanee (io ho 1 anno in più di te).
Mi farebbe piacere visitare il tuo negozietto (che meraviglia, il sogno di tutte le creative) e magari anche diventare amiche!
Se ti va, posso darti l'indirizzo del mio blog, ma mi serve la tua email per darti l'accesso perchè per ora è aperto soltanto su invito.
A presto, io comunque tornerò qui a trovarti, ciao!!

Daniela ha detto...

Lo sò che mi ripeto...ma siete dolcissimi!!!!
La casa è super..però la stanzetta scrap non occuparla per molto, ok?...ci siamo capite no??
Bacioni a tutti e due..
Daniela