24.1.09

MA QUANTO SONO STORDITAAAAAAAAAA...

ragazze non ci crederete ma avevo queste foto pronte in bozza e mi sono dimenticata di scrivere il post e di pubblicarlo!!!! sorry sorry soprattutto perchè qui ci sono i regali che non aveve messo nel post precedente e non vorrei che Lory e Fede pensassero male!! SCUSATEEEEEEEE!!!

quindi inizio con il farvi vedere la mia agendina per il 2009... come l'anno scorso (se volete vederla è qui) ho scrappato un'agendina della Kaos le trovo molto conode, e poi, dato che hanno la copertina di plastica rigida e trasparente posso stare più tranquilla a buttare l'agendina in borsa senza che il mio lavoro si rovini!!

ecco qui la versiono 2009 con le carte Color Conspirancy... quanto mi piaccionooooooooo!!!



ed ecco ciò che avevo annunciato prima i regalini che essendomi arrivato poco dopo l'inizio dell'anno dovevo fotografarli!!!
questo è quello della mia adorata Lory, grazie ancora tesorinoooooooooo, sarà bellissimo metterlo sull'albero della mia casetta l'anno prossimo, ne voglio fare altri piccolini da metter vicino perchè questo cuore è stupendo mi piace da mattiiiiiiiii!!!

e questo è invece quello della Fede, un cd bellissimo con un po' di canzoni anche di Jovanotti!! wow!! un'agendina cuciosa con i girasoli che mi piacciono tanto e la card!! grazieeeeee


Vi avevo fatto vedere le cosine di natale ma non quelle create per l'Epifania:
qui ci sono due befanine per mia mamma e mia sorella, fatte sullo stile della mia streghetta di halloween, però con la sacca in miniatura per contenere anche qualche caramella!!

E questa è invece la maxi calza del mio amore decorata con le mie manine, nella foto non si vede bene perchè era piena zeppa di cosine buone da mangiare!!! quella solo rossa è la mia (ragalata dai miei) che devo ancora decorare come quella di giovy così l'anno prossimo le metteremo in casetta in perfetto stile americano... manca il caminetto però mannaggia... ;-)

Ed ecco il contenuto della SOLA calza di Giò!!! ehehehe sono una buona befana??? e guardate un po' ha anche il carbone ehehe non si è comportato mica tanto bene mi sa!!

Ma io sono così buona che gli ho anche fatto una scatola scrappata da mettere in ufficio con le caramelle e i dolcetti che ha ricevuto così quando gli viene un languorino può pescare in queste bontà!!! che bello mi sa che me la devo fare anc'io una scatola dei dolcetti... però poi non mi devo lamentare se divento tutta ciccia e brufoli... eheheheh
Ah... giusto perchè ogni tanto sono fiera di quello che faccio... mi sono innamorata del cupcake che ho messo in rilievo sulla scatola fatto con le carte della Scenica Route.. le amooooooo!!!!

Credo che ora davvero non ci siano più regalini delle feste!!! scusate ancora!!!
e nel prossimo post metterò i propositi del 2009... giurin giuretto... la ery e serena mi avevano taggato ma non ho ancora fatto i compiti!!!
baci sissy

6 commenti:

lorelay ha detto...

Mamma quanto adoro le tue creazioni! anche io ogni tanto pastrugno con qualche hobby manuale ma purtroppo lavorando otto ore in ufficio il tempo e poco e mi passa subito la voglia!

ps: a do ro le tue streghine!
baci e grazie
anche io son felice di averti trovato
lorelay

Erika ha detto...

E' tutto bellissimo ma quella scatola con il cupcake è da urlooooooooo!!!!!
bacio amica

Anonimo ha detto...

Concordo con Erika....chi non vorrebbe una scatola così in ufficioooooooooooooo????
Bacio bacio
Sara

Anonimo ha detto...

l'agenda è fantastica...il tuo stile preciso mi piace da impazzire
...e per la scatola non ho parole!
grazia

Vale ha detto...

Ho una passione particolare per le agende, mi piacciono da morire e la tua è una bellissima versione!!! Mi piace anche tanto la scatola, con quel bel dolcino :-))))))

Serena ha detto...

bellissima la scatola dei dolci...bella idea da scopiazzare...grazie...sei grande!!!