28.1.09

SCRAPLIFT....

buondì... innanzi tutto volevo ringraziarvi perchè i vostri commenti sono sempre così carini che mi fate commuovere!! sono felice che vi piaccia quello che sto facendo ultimamente e non sapete qunto mi fate salire sulle nuvole... grazie a tutte TROPPO BUONE!!!! eheheh

Come promesso metto il giochino per cui mi avevano nominata la Ery e la Sere:

Le regole:
- scrivere 8 cose che ci prefiggiamo di fare nel 2009
-nominare 8 blog (non lo faccio perchè come al solito arrivo tardi e l'hanno già fatto tutte!!)

Dunque ecco i miei 8 propositi:

1. imparare ad usare la tavoletta grafica che mi ha raglato il mio amore a Natale
2. avere più cura di me (palestra??)
3. dire le cose che penso nel momento in cui le penso senza creare castelli inutili
4. diventare una brava donnina di casa
5. riordinare gli album scrap perchè ho mille Lo volanti e finire i lavori arretrati (non mi basta il 2009!!!)
6. non rimandare a domani quello che potrei fare oggi
7. cercare il lato positivo delle cose per non abbattermi
8. imparare a tener testa alle persone che si credono superiori e farmi rispettare

L'essere più puntuale non lo metto è una sconfitta ogni anno!!!

Ecco fatto... finalmente!!!!

Vi volevo mostrare un paginetta che ho fatto, anzi oserei dire SPUDORATAMENTE COPIATO da Lisa Mc Garvey qui trovate la sua pagina meravigliosa e qui sotto la mia....

L'ho dedicata a questa bellissima foto che ci ha fatto Lory alle Scrapper del Bosco, mi piaceva tantissimo perchè esprime proprio quello che siamo, matte e tanto affiatate!!! Amica ti adoro!!!




insomma più che uno Scraplift è stata una copia vera e propria, ma mi piaceva così tanto che non sono riuscita a fare nulla di diverso, anzi mancano quelle meravigiose tag in alto che non avevo, mannaggia!!! correte in gallery a vedere quante meraviglie hanno sfornato le altre...

E questo è invece un dettaglio dell'albumino che ho preparato per la sfidina Hand made che avevo lanciato sul blog ASI e l'ha vinto.... eheheh non ve lo dico... andate a vedere qui se siete curiose!!!!ora vi lascio bacini a tutteeeeee

sissy

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belli sisssssssssyyyy!!
bacio
*SaRa*

Anonimo ha detto...

ciao tesora
al momento non ho postato le pinky in vendita perche ne sto aspettando alcune dal giappone ma se vuoi ti posso mandare una mail di quelle che ho a casina che nn ho ancora messo nel blog ^_^

Elena ha detto...

Ma è bellissimo il tuo scopiazzo... praticamente è uguale!!!
Baci
Elena

Erika ha detto...

Porca paletta che scraplift!!! Amica è bellissimoissssssimo questo lo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche io devo assolutamente scrappare quella foto!
Un bacino,
ti adoro
Ery

Anonimo ha detto...

Uaooooh che bella pagina :0)

Anonimo ha detto...

Ma sei sempre una grandeeeeeeeeeeeee!!!
Bacio tesoro!!!

Letizia ha detto...

Ciao io sono Letizia e sono nuova nl mondo dllo scrap. volevo dirti che il tuo stile mi piac tantissimo e che trovo i tuoi lavori stupendi! e questo lo non fa eccezione!! complimnti