19.12.08

SEDETEVI E CON CALMA LEGGETE (se arrivate fino in fondo siete davvero grandi!!!)...

Bene bene... ho talmen tante cose da raccontare che non so quanto ci metterò a scrivere questo post... se volete vedere solo le foto potete... perchè in 10 giorni sono successe mille cose!!!!

ehehe dunque cerco di essere breve... vi avevo promesso le foto dei Lo che avevo fatto ultimamente e quindi eccoli qui:

Sfida Scrappa lo Sketch per il concorso del meeting di Genova:
Il Biglietto Con nome per le Scrapper dell'anno di novembre:


Sfida Bonus sulle persone care che non ci sono più: questi sono i miei nonni paterni che veglano sempre su di me... vi adoro!

Sfida Regular "Grigio come": Le chiavi della mia cesetta adorata


e "Grigio come": i capelli brizzolati del mio papà

Dunque finiti i Los vi metto lefoto del compleanno del mio dolce amore, avete letto il post dedicato a lui e qui è come abbiamo pasato la serata: io avevo la febbre e tanto male allo stomaco ma siamo riuciti lo stesso a passare una splendida serata:
Prima cenetta in un posticino davvero carino (Osteria della Piazza ina Pazza Colombo a Genova, lo consiglio è carino e si mangia molto bene)... mi piacciono da matti queste foto... siamo belli vero???ehehehehe

Poi ho preparato una sorpresa al mio amorino, sonoandata nella casetta e dato che non ci sono ancora mobili e non possimao ancora andarci ad abitare, ho pensato di preparare un lettino romantico per dormire in casetta assieme per la prima volta: e quindi ecco qui il risultato quando è entrato: musica soft candele striscione e palloncini tutti per lui....

e ovvimente regalo con un bel biglietto scrapposo...


e non c'è compleanno senza torta e quindi eccomi qui cuoca... una Sacheria fatta con le mie manine, è venuta anche buona!!!!


Dunque proseguiamo nei giorni e dopo una settimana dal compleanno di giovy io, la ERy, la Grazia e Annamaria abiamo deciso di andare di sorpresa al COMPLEANNO DI CARTA E RICORDI...ma voi non avete idea di cosa sia successo, manca poco non arriviamo nemmeno, e nessuno se ne sarebbe accorto dato ce non l'avevamo detto a nessuno!!!! eheheheh che bella sorpresa...
Alle 7 siamo partite da Genova per essere a Prato alle 10 e in autostrada all'altezza di Chiavri ci ha fermato la Polizia per dirci che avevamo ke luci posteriori bruciate e ci hanno obbligato a uscire dall'autostrada per cambiarle, per fortuna senza multe.
Simao andate alla disperata ricerca di lampadine ma era domenica ed erano le 7.30!!!! abbiamo trovato un benzinaio aperto che però ci ha fìdato la triste notizia che le lampadine si erano bruciate a causa di un fusibile e che dovevamo cercare un elettrauto... ma era sempre domenica...
Abbiamo fatto avanti e indietro sull'Aurelia fino a Sestri Levante e zero... siamo andate perfino alla stazione per vedere se potevamo prenderw il primo treno ma arrivava troppo tardi... voi non sapete la tristezza.... poi tramite consigli di sconosciuti abbiamo scoperto che i fusibili potevamo cambiarli da sole e così con il libretto di isruzione alla mano ci siamo improvvisate elettraute e così abbiamo cambiato il fusibile delle lampadine da sole, quello GIUSTOOOOOOO!!!
Siamo quindi tornate dall'elettrauto che nel frattempo essendo le 9.30 era aperto, ci ha cambiato le lampadine e siamo potute partire... voi non sapete la gioia!!!
Siamo arrivate da Patty alle 12 passate e non simao riuscita ad ultimare il corso, ma non ci è importato l'importante era essere lì ad abbracciare tutte le amiche che non vedevamo l'ora di rivedere... è stata una gironata SUPER non me la scorderò mai, grazie alle sfighe del mattino abbiamo assaporato unacora di più l'essere arrivate e l'aver condiviso con tutte le scrapper presenti il compleanno di questo meraviglioso negozio... GRAZIE PATTYYYYYYY!!!!!
E ancora più bello è stato ricevere tanti regalini bellissimi che conserverò geosamente e metterò sull'alberello della casetta il prossimo anno!!!! GRAZIE A TUTTE RAGAZZEEEEEEEE!!!!


E a proposito di regalini ecco qui quelli che mi sono arrivati finora...
RAGAZZE MI RENDETE FELICISSIMA OGNI GIORNO CON I VOSTRI PENSIERI....
Questi sono i biglietti e i regali di Taty e Sarina (sono splendidiiiiiiii)

Questi i dolcetti dolcissimi di Lisa, che sono arrivati in negozio con un biglietto ME RA VI GLIO SO, non l'ho ancora fotografato ma vi assicuro che io e la ERy siamo rimaste a bocca aperta!!


Questa è la dolcissima Card di Cri
e questi i pensierini di Vale, che dolce che seiiiiiiiiii
e infine qiesto è il biglietto super stupendo della mia amichetta Dile che non so se sapete ha aperto un sito meraviglioso: ILCORRIERE DELLO SCRAP correte a vederlooooooo
Bene come siete a fiato? riuscite a proseguire? ho quasi finito!
DAto che anch'io non volevo essere da meno ecco qui le mie Card che oggi partono per tante amichette... alcune l'hanno già ricevut altre devono ancora riceverla ma non temete, per natale sarà assieme a voi (spero!)
E... SHHHHHH tra le mani di qualche amichetta stanno per arrivare le MIMME.... ebbene si sono le MIMME DI NATALE, delle piccole gnomette che vengono da taaaaanto lontano... ma su di loro non posso svelarvi molto mi hanno detto che devo mantenere il segreto fino al 24 e solo allora chi le ha ricevute potrà sapere il loro segreto e ciò che deve fare con loro ... quindi non vi resta che aspettare e tornare a trovarmi fra meno di una settimana...
ehehehe curioseeeeee????


Ebbene si sono arrivata all'ultimo con due annunci:
1-uno sono entrata nel tunnel di Facebook quindi chi non mi avesse ancora tra gli amici può cercarmi sarò felicissima di accettare la vostra amicizia!!!
2- Sul blog ASI è da pco uscitoil mio post... se volete sapere come si fanno questi tubetti di caramelle che potete usare come segnaposto o come regalino andate qui...
e tenete d'occhio il blog ASI perchè ci sono tante idee per natale...

NON MI RESTA CHE SALUTARVI... ci sentiamo presto per gli auguri di Nataleeeee

bacini sissy

12 commenti:

Anonimo ha detto...

tesorinooooo!! letto tutto... mamma mia che post kilometrico....
vorrei commentare per prima cosa la stanza con tutte le candele... ma.... mmm.. no non la commento vai! ahah!! poi vorrei commentare che io non lo sapevo che venivate a Prato e che vi era successo tutto quel casotto... no guarda.. vi ci vedo.. le scrapper meccaniche.. che ridere!!!! se c'ero ero ancora li che ridevo!! poi volevo dirti che... ho visto che hai pubblicato la mia card.. ma... il pezzettino di spago che la chiude.. lo puoi togliere eh!! non era per bellezza!!! era erchè senno nella busta mi si apriva tutto!!! ehehehe!!! poi grazie del link! e poi ti mando un bacino e tanti auguri per natale!!!! baci baci

Anonimo ha detto...

post kilometrico.. commento kilometrico.. eheh!!

Anonimo ha detto...

vai sul corriere!! ci sei te in prima pagina!!!! :)

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

mamma mia che splendido compleanno!! Penso che il tuo amore si sia sciolto! Le tue manine d'oro fanno cose meravigliose "comandate" da un cuore tenero e dolce!!
Un bacio grande!
Desy1976

Vale ha detto...

Sissy!!!!! Sono contenta che il mio pacchettino sia giunto a destinazione :-)))))
Complimenti per tutti i lavori, soprattutto per i lo.

Un bacione grandee ancora BUONE FESTEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

Complimenti davvero per tutto, i lavori stupendi come sempre, un compleanno che ha toccato il cuore del tuo amore, un viaggio memorabile :))))
ti faccio anche qui i miei auguri per le feste, ci sentiamo ad anno nuovo :)))!!!
baciooooooooo

Federica/papertilly ha detto...

letto tutto tutto e con piacere!!! i tubetti confezione sono splendidi. prima di natale arrivo a farvi i miei auguri non so ancora come ma arrivo

Anonimo ha detto...

é stato bello rivedervi a Prato!!!
Bacio grande Sissy cara!!!
Il tuo pacchettino è ancora chiuso...lo apro a mezzanotte del 24!!!
;))))))))))))))
Bacioooo e auguroni!!!

Daniela ha detto...

Siete adorabili...dolcissimi e innamorati!!
Che bel compleanno!!!
I lavori poi bellissimi..come sempre!!!!
Rivedervi a prato è stata una gioia..un pò breve..ma una gioia!!!
Auguroni
Daniela

Elena ha detto...

Con la slitta tra le stelle, babbo Natale porta cose belle poi scendendo dal camino ti consegna un regalino. Guarda bene è speciale sono i miei auguri di buon Natale!

Tu e il tuo amore siete adorabili!!!
La sorpresa di avervi con noi al compleanno è stata dolcissima anche se breve... ma è stato un grande piacere rivedervi!!!
un bacione e augri a te al tuo amore!!!

Sissy ha detto...

GRAZIEEEEEEEEEE, davvero grazie a tutte voi!

un bacio e tanti auguri!!!

sissy

Loredana ha detto...

tanti tantissimi auguri a giovaaaaaaaaaaaaaa!!!! che idea romanticissimaaaaaa bravaaaa ti meriti un bacione fortissimo sulla guancia!!!! ho letto della disavventura avventura ma vi siete divertite brave queste elettraute! e poi tutti i layouts uno più bello dell'altro!!!!sul serio!
diventi ogni giorno più brava!
ti voglio un mondo di bene
Lory