10.11.08

TRA POCO MEETING!!!! WOWWWWW

Ragazze buonasera!!!! Voi no avete idea di come sono emozionata... sono in fibrillazione per domenica... Io, Erika, Grazia e Fede siamo presissime dagli ultimi preparativi per il nostro Meeting e siamo super felici di avere con noi ben 40 scrapperineeeeeeeee... vi rendete conto???? tutta questa genete a GENOVAAAAAA, oh mamma... potrò riabbracciare le mie amichette adorate (tranne una che abbraccerò virtualmente, TATY ci macherai tantissimo!!).. SONO SUPER FELICEEEEEEE!!!

Quindi do gli ultimi ragguagli e poi vi metto un po' di lavoretti:

qui trovate il secondo bollettino, e qui il primo per chi se lo fosse perso. Vi ricordo di scriverci se avete dubbi a asi_liguria@libero.it.

Ricordatevi che saranno presenti al meeting lo shop di Patty e quello di Scrapbookiando, se avete bisogno di farvi arrivare degli ordini, sbrigatevi entro domani possono ancora pepararvi i pacchi.
Saremo presenti con lo shop anche io e la Ery... con il nostro negozietto Mani di fata, se avete bisogno del feltro o di altri materiali macanti li avremo lì a disposizione!!!

Detto questo vi metto i miei ultimissimi lavoretti, ma ragazze in questo periodo il tempo è veramente pochissimo e io vorrei fare mille cose anche perchè sento avvicinarsi sempre più il Natale e ho una voglia matta di fare mille cosine!!!!
Dunque partiamo proprio da quelle con atmosfera più Natalizia, io e la Ery ci stiamo preparando un po' le cosine da vendere e queste sono le ultime nate:

il presepino

la fata turchina

l'angioletto dell'amore

e infine, non natalizia, è nata anche la mia streghetta che ho subito utilizzato per la sfida delle Scrapper dell'anno per l'addobbo natalizio.
Ecco questa è lei più da vicino... vi piace??? io n vado fierissima!!!

per quel che riguarda le sfide Asi queste sono i Los che mi mancavano (i regular sulla SCUOLA sono nel post precedente):
sfida Bonus sulle paure: le cavallette... mamma come mi fanno schifo... e queste foto sono reali, scattate mentre mi portavano in camera al campo scout una schifezzina verde... aveveo così paura che me la buttassero addosso che stavo per volare dalla finestra!!! e il mio dolce fidanzato faceva le foto... mannaggia...
sfida Lampo Streghetta, questa paginetta è davvero semplice, ho usato pochi materiali, ma la pagina della Gaia di sfondo è talmente bella che non potevo fare latro che lasciarle tutto lo spazio!
E infine un Lo che mi ha fatto davvero piacere fare: uno scraplift di un Lo di Sonia, eh si perchè lei si è dimessa dall'incarico del Dt e noi abbiamo voluto farle una sorpresina... ci mancherà tantissimo e la voglio ringraziare ancora una volta per come ci ha accolte, aiutate e sostenute appena arrivate nel Dt, e spero proprio che possa tornare al più presto con noi... tvtb sonietta!!! Qui vi lascio il link se volete vedere le altre interpretazioni.
questo è il Lo meraviglioso di Sonia e sotto trovate il mio:

e approposito di link... avete visto che c'è sul blog ASI???? una nuova super sfida che è partita domenica e durerà fino al 10 dicembre, ragazze non è difficile, anzi è fattibilissima e in palio c'è un buono da 40€ da spendere proprio sotto natale... mamma quanto fa gola... e allora andate a leggere il regolamento e partecipate numerose alla sfida di ARTaRE!!!!

Continuate a seguire il DT... ne vedrete delle belle... staimo lavorando per voi, non predeteci d'occhio!!!!!

ciao a tutteeeeeeeeee

10 commenti:

Unknown ha detto...

come vorrei essere li con voi e pensare che prima del matrimonio salivo a genova una due volte l'anno porca palettina!!!! i tuoi lo sono fantastici ma quello che più mi piace è quello delle cavllette troppo originale davvero!

Anonimo ha detto...

Ma quanto sei brava?
Ormai i tuoi lavori e la tua creatività si commentano da sole!!!

Brava come sempre.
Giulia

Anonimo ha detto...

Sissyyyyyyy non vedo l'ora di rivederti domenica!!!
Ps. I TUOI LAVORI LI HO GIA'VOTATI IN GALLERY CHE SONO VERAMENTE STRA BELLIIIIIIIIIIIII!!!
BACIONEEEEEEEEEEEEEEE

Gloria ha detto...

che manine d'oro hai???? Mi sono innamorata della fata turchina, è bellissimissima!!
e il cappello della tua streghetta è fantastico!

Anonimo ha detto...

I tuoi Lo sono uno più bello dell'altro ma la tua streghetta è fan-ta-sti-caaaaa!!!Non vedo l'ora anch'io di rivederviiiiii!!! YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Cristina (cri69)

Sissy ha detto...

GRAZIEEEEEEEEE, mamma ragazze come mi fanno piacere i vostri commenti! non sapete quando, mi date tanta forza e ve ne sono grata davvero!!!

@giulia sei sempre così carina nei commenti, non vedo l'ora di avere l'occasione per conoscerti!!!! grazie di cuore

bacini a tutteeeeee

Anonimo ha detto...

Bravissima.
Molto belli i Lo.
Il presepe e la streghetta sono splendidi.
In bocca al lupo per il meeting.
Siete tantissimeeeeeee, voglio vedere le foto.
Paola p

Vale ha detto...

Ciao Sissy!!! Vorrei tanto esserci anche io al vostro meeting... purtroppo non è possibile :-(((
Un bacioneeeeeee

Anonimo ha detto...

cIAO SISSY!!
Mamma mia per riabbracciarti dovro' aspettare il pacs!!! Quando passa il tempo?? Io ho sempre il tuo oggettino della cordonatura... un bacione tesoro!!
Desy1976

Anonimo ha detto...

...simo la pagina sulle cavallette è è bellissima...anche se da giovanni non me lo aspettavo... grazia