23.11.08

FINALMENTE AGGIORNO UN PO'...MEETING LIGUREEEEEE

Ragazze mamma mia voi non avete idea di come è difficile in questo periodo stare dietro a tutto... negozio, casetta, regali di natale, blog, sfide, progetti... mamma ho bisogno di 56 ore giornaliere...

cmq, finalmente riesco ad aggiornare il blog soprattutto dopo QUELLO CHE é SUCCESSO UNA SETTIMANA FA.... IL MEETING LIGUREEEEEEEEEEEEE.... Guardate quante eravamo!!! 40 e più... mamma mia non ce l'aspettavamo assolutamente, è stato davvero stupendo organizzare un evento così per tutte queste persone a cui teniamo tantissimooooooo!!!

E' stata un'emozione unica... forse troppo per una giornata sola...

Grazie a tutte ragazze per quello che mi avete fatto vivere domenica scorsa, già mi sembra passata un'eternità e già mi mancate tutte tantissimo... Una giornata davvero speciale, resa unica dall'affetto dimostratoci dalle partecipanti e dall'amore che ci accomuna: lo scrap...

io devo ringraziare davvero questo splendido hobby, che chiamato così mi sembra riduttivo, non è solo un hobby, è un modo di vedere le cose, un modo di esprimersi, uno sfogo. Lo scrap mi ha riempito la vita, di gioie di emozioni e soprattutto grazie allo scrap ho potuto conoscere persone speciali che non avrei mai incontrato, persone che anche se abitano lontanissime da me ritengo AMICHE, persone sensibili, dolci, e che hanno sempre una parola cara e un sorriso da regalarti.. io VI ADORO TUTTE AMICHE SCRAPPETTOSEEEEEEEEEEE (anche chi non c'era al meeting.. e qualcuno sa di chi stavo parlando????)

grazie di cuore a tutte davvero, perchè gli sforzi e tutti gli sbattimenti di un mese non valgono nulla se le persone che partecipano non rimangono felici ed entusiaste e ti danno la forza e la voglia di dire appena finito: QUANDO FACCIAMO IL PROSSIMO????

Un grazie ancora alle mie compagne di ventura: ERY, GRAZIA e FEDE, siamo state davvero un'ottima squadra!!!!! e ora spacchiamo tutto al PACS in tavolo assieme a quelle matte toscaneeeeee!!! Yuppieeee

Bene adesso vi racconto un po' l'evento e vi metto qualche fotina... ne ho fatte poche, mi raccomando chi ne ha di belle le condivida, se volete chiedere alla ERy lei ha fatto una cartella su picasa per caricarle e scaricarle!

e nel frattempo vi racconto in breve la giornata... tutto è iniziato sabato sera con una bella pizza tutte assieme a prà, proprio vicino alla sala del meeting, io ero emozionatissima e non ho fatto che pensare a quello tutto il giorno... alle 20 siamo uscite dal negozio e con i nostri bei fidanzati ci siamo dirette a Prà, dove ci aspettavano tutte le nostre amichette...

che bello è stato rivederle tutte sedute lì, le ho passate tutte in rassegna e me le sono strizzate per bene, CRI, MANU, DANIELA, la mia DILE adorata, e poi tutte le liguri, SONIA, PALLINA, TiTTY, GRAZIA e FEDE... è stata una bellissima serata peccato solo che io ero in fondo al tavolo e per parlare con Manu dovevo urlare, ehehehe

Il giorno dopo invece alle 8 noi eravamo già belle e pronte con tutta la roba per montare lo shop e la sala. Per fortuna sono arrivati anche i rinforzi delle amiche di ponente che ci hanno dato una super mano ad organizzare tutto, grazie infinite SONIA, TiTTY, PALLINA E LISA, senza di voi saremo state un po' nei casini.
Alle 10 poi sono arrivate le "invitate" ed è stata di nuovo una bella carica di emozioni... sono arrivate tutte quelle che non erano venute al sabato ed è stato bellissimo rivedere le ragazze che già conoscevo e abbracciare quelle che conoscevo solo dal bolg, Tobina, Gloxy, Chiacchina è stato proprio bello conoscervi, e poi.... ad un certo punto... il momento tanto atteso sono arrivate la Sarina e la Lory... voi non sapete l'emozione... me le sono abbracciate e baciate per un'ora... mamma come vi voglio beneeeeeeeeeeeeee... che bello che bellissimoooooooooo

Ci siamo scambiate un sacco di regalini, io non mi aspettavo assolutamente di riceverne così tanti, scusate se non metto la foto non sono ancora riuscita a farla, ma sono stata super felice dei regalini, io per tutte ho preparato questo: un piccolo porta sketch tascabile con mini copie di sketch che possono essere utili come ispirazione!


Poi con grande gioia e onore sono venute, Patty e Mommi.. che bello (e shhh ci hanno fatto i complimenti per il meeting, io ero al settimo cielo!!)
Nelle partecipanti abbiamo anche avuto 8 new entry... l'ASI si ingrandisceeeeee e soprattutto ragazze nuove, vediamoci e scrappiamo mi raccoamando!!!
Dopo i saluti e i baci abbiamo iniziato il primo corso/sfida: Scrittura creativa, ognuna preparava una paginetta su se stessa con un acrostico (composizione poetica con le iniziali del proprio nome), ecco la mia:


per un'oretta e mezza tutte erano intente a lavorare, poi alle 12.30 abiamo fatto la pappa con tutto il ben di dio che avevano portato le ragazze... che bontà... (SONIA ASUNIS ci dici la ricetta di quei meravigliosi dolcetti???)
Alle 13.30 circa dopo aver spento (per finta!!) la candelina di Fede per il suo compleanno, (questa è la card che le ho fatto... abbiamo messo tutte le card assieme gliele abbiam dato dopo la torta)
ci siamo rimesse a fare il corso questa volta un po' più lungo: ALBUMINO IN FELTRO PER I COMPLEANNI, eccolo qui...
per chi volesse prendere il passo passo, lo troverete tra poco nei Progetti sul Sito ASI.
Le ragazze sono state bravissime e in tante sono riuscite a finirlo, siamo state proprio felici che vi sia piaciuto, ci avete rese tantooooooooo conteteeeeeeeeeeeeeeeee!!!

In un meeting che si rispetti si deve fare shopping... eheheeh io non me lo sono fatta di certo mancare... ho comprato chipboard e alfabeti sticker a go go... non se ne può fare a meno... e poi le carte nuove della Scenic Route, la mia marca preferita, potevo non averle????? ehehehe

Intorno alle 16 abbiamo premiato il concorso "scrappa lo Sketch", c'erano tantisimi lavori stupendi appesi, c'era davvero l'imbarazzo della scelta ed è stata dura scegliere chi doveva vincere, ha vinto Sara (una ragazza nuova di Varazze) con una vittoria stra meritata, è davvero un portento... nel prossimo post vi metterò la mia interpretazione. E subito dopo la premiazione c'è stata la Lotteria, dove il primo premio era il bellissimo ALBUMINO DEL MEETING, composto da tutte le pagine con l'ACROSTICO della mattina.

Purtroppo l'ora del saluto arriva sempre troppo presto e anche per il nostro meeting è arrivato il momento di chiudere il sipario... quanto volevo piangere mamma mia, quando ho abbracciato Lory tra poco scoppiavo... mi macherete tutte tantissimo e non vedo l'ora ci siano altre occasioni per stare assieme... lo vorrei tantissimo...

Mimma... ti ricordo che abbiamo fatto flic... una promessa è una promessa... VEROOOOOOO???? ti adoro

Bene il mio racconto finisce qui, ma quello che ho da mostrarvi no... quindi se volete leggere ancora qualcosina fatta da me andate qui... il blog ASI ha in serbo tante tantissime novità...avete visto "Le Lezioni di Scrap"? Mi raccomando ragazze fateci sempre vedere se le cose che facciamo vi piacciono e vi interessano e se ci sono cose che vorreste sapere e approfondire, lasciateci un commentino, il Dt ASI è qui per tutte le associate... fateci vedere che ci seguite e noi faremo del nostro meglio per esservi d'aiuto e ispirazione...

un bacio pieno d'affetto a tutte...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Sissy, per me è stato un piacere enorme partecipare a questo meeting meraviglioso!!!! sono stata stupendamente e mi porterò nel cuore i vostri abbracci per un bel pò! grazie di tutto!!!!

Anonimo ha detto...

E' stata una bellissima giornata anche per me ed ora sto impegnandomi con gli acrostici e con tante altre cosine! Vi conosco da poco ma già vi voglio bene a tutte!
annamaria

diletta ha detto...

simo ti ricordi?? il 30 novembre c'è la nostra scadenzaaaaa!!

ps: bel post... scrivi poco te ma quando scrivi......... SCRIVI EH!!

bacioooooooo

Serena ha detto...

ma che bel racconto...mi è dispiaciuto proprio tanto nn esserci...ma come ho detto a fede 1 giorno di questi meeting non meeting vengo a trovarvi...
bacio

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

Tesoro ma che splendide che sieteeee!! I vostri sorrisi e vostri occhi portano gioia fino a meee!!
Io pure non vedo l'ora di rivedertiiiii!
Un bacio
Desy1976

AmicheScrappose ha detto...

è stato un meeting meraviglioso e sono stata benissimo!!!
un abbraccio e a presto!
sonia

sara ha detto...

Mamma mia Sissy..mi sembra già passato un secolo dal meeting!!!
Uffi uffi..dobbiamo vederci presto presto..
Bacione e grazie ancora per la domenica stupenda!!!

Erika ha detto...

Mammmmmmmmaaaaaaa quante belle fotooooooooooo!!! Le voglio tutteeeeeeeee!!!
Grazie ancora x tutto quello che hai fatto, la tua partecipazione all'organizzazione di questo meeting è stata davvero fondamentale, senza di te non sarebbe stato lo stesso!
Ti adoro
Ery

Anonimo ha detto...

...giusto...quando facciamo il prossimo meeting???? grazia

Loredana ha detto...

simoooo mi manchiiiiiiiiiiii domani ti chiamo sul cell altrimenti non riesco mai a beccarti e aspetta il mio racconto sul meeting altro che piangere!!!!
mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii uffaaaa vieni a trovarmiiii ti pregooooooooooo:)
lory che piange perchè le manchi tantissimo :(

Anonimo ha detto...

Carissima ho visto la tua richiesta solo ora per la ricetta dei dolcetti comunque rimedio subito:pavesini nutella mascarpone caffè cocco grattuggiato.Unisci nutella e mascarpone insieme(un bicchiere di nutella con 250g di mascarpone)poi lo stendi con un cucchiaino abbondante su un pavesino e richiudi con un altro pavesino ,infine bagni tutto nel caffè e poi lo passi nel cocco.Metti tutto nel frigo o nel freezer se li vuoi conservare più a lungo .GNAM GNAM !!! ciao a presto SONIA