5.9.08

TORNATA... ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI....

Eccoci qui... caro il mio povero blogghino... ho scritto quasi un mese fa, ma le vacanze per fortuna sono durate tanto (anche se sono volate!) e per questo non potevo essere con voi!!! E' stata dura allontanarsi dallo scrap perchè (anche se non li avete ancora visti) a luglio ho scrappato tanto e ho fatto un sacco di lavoretti che mi piacciono, purtoppo per alcuni di questi dovrete ancora aspettare un pochino, ma li metterò presto...

Adesso vi aggiorno solo un po' sulle vacanze che sono state davvero meravigliose, sono stata in Sardegna con il mio amorino e sono stata contenta di staccare un po' da tutto, anche se purtroppo quando ritorni i problemi sono tali e quali a prima e sono lì ad aspettarti... cmq polemiche a parte agosto è stato proprio un bel mese: ricco di emozioni, di coccole, di amici lontani che ho potuto rincontrare, di lacrime, di risate, insomma di tutto ciò che rende una persona viva...

e poi quando sono con Giovy tutto è magico, sono al settimo cielo quando riesco a passare più tempo con te, adoro alzarmi con te, stare al tuo fianco a ridere e a divertirci come solo noi sappiamo fare, addormentarmi con te... amore sei tutto quello che posso desiderare... ti amo tanto!!!!

Beh dopo queste paroline dolci tutte per il mio amore vi mostro le mie adorate fotine...

Guardate un po' chi c'è qua sotto... le mie dolci amichette Taty e Lory, eh si ci siamo incontrate in Sardegna perchè loro erano in vacanza lì, e noi siamo sbarcati ad Olbia poco distante da dove erano loro... sono stati gentilissimi, ci hanno ospitato da loro per due giorni e siamo stati benissimo assieme, mi sembrava di conoscerli da sempre, Lory, Massy, taty e Simo sono davvero adorabili e io e Gio siamo stati davvero bene con loro, Grazie ragazzi davvero!!!!

Qua invece vi metto qualche fotina di noi al mare, tra cui alcune sulla barca il giorno in cui abbiamo pescato i barracuda al tramonto, le foto del mare sono di Oristano, si perchè con Giovy facciamo sempre vacanze itineranti con la nostra tendina e il progetto di quest'anno era girare al sud, ma prima di scendere abbiamo fatto qualche giorno ad Oristano a trovare un amico di Giovy.
Come vi dicevo è stata una vacanza anche all'insegna degli amici e quando siamo scesi al sud abbiamo finalmente incontrato la Simo e Matte, amici che pur abitando in Sardegna, sono importanti per noi, con cui ci troviamo benissimo nonostante purtroppo passino anni tra un incontro e l'altro!!! Amici vi voglio un mondo di beneeeeeeeeeeeee...
Ed ecco le ultime nove fotine, i meravigliosi panorami sardi, il sud è veramente stupendo e se qualcuno di voi volesse andarci vi consiglio di girarvelo tutto perchè davvero le spiagge sono un paradiso...

Poi guardate un po' ci siamo pure concessi un pranzo a base di schifezze buonissime... il Mc Drive... mamma è stato bellissimo, lo vedevo solo nei film, a Genova non c'è e così siamo andati a Cagliari a provare... ORDINA PAGA E RITIRA!!! Wow che figata!!!!

E poi il nostro Diario di bordo nella penultima foto, lo scriviamo ad ogni vacanza, ogni giorno ed è bello poterlo rileggere...
Bene dopo questo piccolo racconto vi lascio, vado ad ultimare i miei lavoretti...

Baci baci

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belle fotoooo :D
Tutte da scrappare e tenere nell'album dei ricordi eh!

Un sorriso.
Giulia

Anonimo ha detto...

mi fa emozione vedere che le amicizie tramite lo scrap nel web si creano e si rafforzano nel tempo!!! Un bacio grande
desy1976

Serena ha detto...

Che belle foto...non vedo l'ora di conoscerti alle scrapper del bosco...baci
Sere
http://thegood.altervista.org

Anonimo ha detto...

...belle foto...bella la sardegna e bellissimi tutti voi giovani e sorridenti...bacio grazia

Anonimo ha detto...

Che favola Simo... sono meravigliose... come immagino tutti i bellissimi ricordi. Un bacione! Ci vediamo presto!

Anonimo ha detto...

Che belli che siete!!!E che belle foto...
Bene bene..tra poco ci rivediamo bellezza!!
Bacio
Sara

Anonimo ha detto...

belli voi e belle foto, è un piacere vedervi così... come sempre del resto :))))
adesso i lavorettiiiiiiiiii :)))))))))))
un bacio ;)

Anonimo ha detto...

Che bellissima vacanza, e come siete dolci insieme! Aspetto di vedere anche tutti i tuoi lavori scrap ;)

Anonimo ha detto...

Bentornataaaaa :D
quante foto!!! E bellissime!! non vedo l'ora di ammirare le tue nuove creazioniiiii!!!

Daniela ha detto...

Simona!!! sei venuta in Sardegna, a Cagliari e non mi hai contattato!!! lo so che siete giovani e noi ormai anziani con 2 bambini al seguito, ma una sera a cena sareste potuti venire a casa ospiti nostri!! Poi facciamo lo stesso tipo di vacanze!! che dispiacere, mannaggia!!
Daniela

Unknown ha detto...

NOOOOOOOOOOOOO daniiiiiiiiiii ma perchè non sapevo che fossi di Cagliari????? sono una super stordita!!!! scusa davvero mi avrebbe fatto piacere.... mannaggia... SCUSAMI SCUSAMI!!!!

Per tutte le altre grazie dei commentini... a presto con i lavoretti!!!

bacini

Anonimo ha detto...

in che zona della sardegna sei stata????