10.9.08

QUALCOSINA DA MOSTRARVI...

Come promesso vi metto qualche lavorino di quest'estate e di questi ultimi giorni...

Ho fatto il primo Lo per la sfida regular di Agosto: era una giornata d'agosto e mi sembrava più che doveroso mettere nel calendario delle Scrapper dell'anno la foto di gruppo del mio 7° campo con i bimbi scout... la pagina è semplice ma il risultato non mi dispiace... l'abbinamento dei colori è un po' la mia fissa del momento.. presto vedrete altri lavori con questo abbinamento ROSSO-VERDE-NERO!!!

V.D.B. sta per Vacanze di Branco è il modo in cui noi chiamiamo il campo dei lupetti! Ho usato carte Rhonna Farrer e Tilda, Journaling spot Maya Road, chipboard Toga, Dotta e retina di plastica.

Qui invece vi metto i regalini che ho preparato per le nate nel mese di luglio e agosto! Credo (e spero!!) che tutte abbiano ricevuto quindi posso mettere le fotine anche sul mio blogghino!

Questo era per Vale77 con un po' di robina scrapposa dentro, borchiette e toni verde e arancio, l'immancabile retina di plastica, la dymo e il mio amato Dotta!!!


Questo invece è per il 50esimo compleanno di Grazia, tutto viola come paice a lei... purtoppo con Grazia sono finite queste confezioncine, spero di trovarne delle altre... queste mi piacevano tanto... e ora sigh sigh le ho finite, ma per buonissime cause!!

Qui ho usato carte Love Elsie, fiori, strass, borchiette tonde,retina e Dotta!!! Mi scuso con Grazia per il ritardo, ma il pacchetto è venuto in vacanza con me perchè al Terminal traghetto ho dimenticato di spedirlo e quindi per evitare di spedirlo dalla Sardegna, l'ho madato al mio ritorno!!!

Stesse scuse vanno a Lisa... anche a lei è arrivato di sicuro in ritardo il pacchetto con trasferelli e questo bigliettino fatto con il rotolo della carta igienica!!! L'ho copiato da Simona che me l'ha spedito per il mio compleanno e mi è piaciuta l'idea così ho ricoperto il rotolo prima appiattito con carte Scenic Route e Colors Conspiracy, Dymo, retina e Dotta, un o' di acrilico e due pinzate!! Il rotolo è diventato un bel contenitore originale per il bigliettino!

Questi invece sono alcuni Altered che ho fatto prima di partire, mi è venuta un po' la mania di scrappettare cose diverse... ed ecco una maxi tag che mi sembrava adattissima per un porta Post-it da appendere per avere sempre a portata di mano i foglietti... e così ho preso la Tag (che da furba non ho fotografato prima!) e l'ho ricoperta con carte Colors Conspirancy, Scenic route e Rahyer, un po' di cartone grezzo, un fiore piegato a metà,un fantastico journaling spot, di cui non riesco più a farne a meno, le mie stelline adorate di strass che metterei ovunque e non poteva mancare Dotta e Dymo!! La scritta è fatta con i trasferelli della Toga, mentre per tenere attaccati i Post it ho messo un nastrino su cui poter incastrare il blocchetto... (non ho fatto foto laterali, spero si capisca come l'ho messo!)


Poi dato che mi piaceva l'accostamento delle carte e dei colori ho pensato che sarebbe stato carino fare una bachechina da abbimare, con gli stessi colori dove poter scrivere le cose che mancano o altre cose per la Casetta, e così ho fatto questa cornice.

L'idea me l'aveva data Ellee, mi aveva fatto vedere un suo lavoro bellissimo e secondo me era geniale il fatto di usare una cornice Ikea con il "vetro" di plexiglass dove si poteva scrivere sopra con i penneralli cancellabili e dove al di sotto si poteva scrappare! Così ho fatto questa bacheca aggiungedo nel bordo di legno una cornice di plastica arancione con delle calamite per poter facilmente cambiare la foto.

Il porta Post-it l'ho attaccato alla cornice così ho sia la bacheca che i foglietti a portata di mano tutti assieme.

Ecco il particolare della cornice...
e qui il modo che ho trovato per farla rimanere attaccata al legno, ho messo con l'attack due flippet di ferro nei punti dove volevo che si attaccasse la calamita della cornice e il gioco è fatto. dato che non è molto pesante sta perfettamente attaccata e quando serve si può togliere facilmente.

Mi sono talemente divertita a farla che ne ho subito preparata un'altra per un'amica e che metterò se riesco domani appena scarico le foto che ho fatto, nella sua ho anche studiato il modo di attaccare i pennarelli per scrivere!

Bene di robina ce n'è, ma non è ancora finita quindi state attente ai prossimi post!!!!

bacini a tutti

9 commenti:

Serena ha detto...

Sissy i tuoi lavori sono sempre stupendi!!!!!!!! Sei grandiosa...non vedo l'ora di conoscerti
Sere

Anonimo ha detto...

Che dire? Sei geniale! Bellissima la lavagnetta :0)

Unknown ha detto...

Geniali i pacchettini, e la bacheca è troppo carina, complimenti!

Anonimo ha detto...

Ma woooooooow e stra wooooooooow!!
Sei un pozzo di idee...e tutte bellissime!
Brava Sissyyyyyy!!!
BAcio
Sara

Anonimo ha detto...

Adoro le tue confezioncine!!!! :D
E splendida la lavagnetta!!!!!!!
Mamma quante cosine!!!!!

Vale ha detto...

I tuoi regalini sono favolosi!!! Lo dice una che ha toccato con mano :-))))))

Anonimo ha detto...

Sissy sei veramente brava!!
Hai tantissime idee una più ella dell'altra.
Complimenti.
Paola P

Erika ha detto...

Quella lavagnetta è strepitosa!!! E quelle confezioni regalo sai farle solo tu! Bellissime!
Ti adoro
Eri

Anonimo ha detto...

Ma che sballo simo!! Io alla fine la mia devo ancora finirla... eh eh eh, ma prima o poi (più poi che prima mi sa...) la metterò sul blog. E' davvero favolosa cmq, mi piace davvero tantissimo, complimenti!!! Un bacione grande grande!!!