15.9.08

GITA FUORIPORTA e ULTIMI LAVORETTI

ciao a tuttiiiii, eccomi qui prima del previsto!!! volevo condividere con voi le foto che abbiamo fatto ieri in occasione di una gita in Vespa in stile anni '60!!!! eccoci qui schierati con le nostre vespe, ujn po' infreddoliti dal tesmpo che purtroppo non ci ha fatto concludere la giornata e ci ha fatto saltare la parte più bella.. il PIC NIC.. eh si eravamo pronti con tanto di cestino della nonna, ma il vento e il freddo non ci hanno dato tregua e siamo dovuti tornare indietro sotto qualche goccia di pioggia... abbiamo comunque passato una splendida giornata anche se il pic nic si è dovuto spostare a casa di Andre anzichè nel prato!!!!!!
Come vi sembriamo?? credibili??? eheheh noi ci siamo prorpio divertiti!

Tornando invece allo scrap, sono riuscita a fotografare l'altra bachechina, fatta per la mia amichetta che da poco è andata a vivere col suo bel fidanzato!! Nella sua sono riuscita a mettere anche il porta pennarello con un pezzo di nastrino incollato dietro alla cornice a calamita.


Questo invece è il secondo Lo per la Regular di Agosto, il programma era tutt'altro, ma in questo periodo sono successe un po' di cose che mi hanno fatto venire la voglia di prendere queste foto in mano e scrapparle per ricordare questi musetti felici ed uniti. Con lo Scrap i ricordi si assaporano diversamente, con questi colori belli accesi (anche se dalla foto non sembra!!) ho voluto mettere in risalto la nostra felicità nello stare assieme, la nostra amicizia che nonostante il tempo e le difficoltà è sempre lì per noi... il bene che ci vogliamo ci legherà sempre...

avevo bisogno di fare questa pagina e di sentirle di nuovo tanto vicine a me...

Ery e Vale VI ADORO...

E per ultimo metto la slide delle paginette dell'albumino della casetta che sono riuscita a fare quest'estate, ho cercato di mettermi in pari perchè di questo album non volgio si perda nulla!!!!

Spero vi piaccia, a me piace molto soprattutto le pagine più bianche con l'acrilico, questo stile me lo sento più vicino a me!!!!

A prestissimo, spero con tante novità e belle notizie!!! baciiiiiiiiii

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima la vostra gita, peccato per il tempo guasta-feste! Molto belli il lo e l'albumino ;)

Anonimo ha detto...

bello bello bello l'albumetto!!!!!!!!!!!!! anche la paginetta e la lavagnetta ovviamente, ma io adoooro le casette!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che belli che siete in queste fotine!!!!! Peccato per il tempaccio...

Ovviamente tutto spendido!!! Quelle lavagnette mi piacciono da morire!!! :D

Serena ha detto...

L'albumino della casa è stupendo...e voi siete dolcissimi insieme
Sere

Anonimo ha detto...

SISSY! Carinissime le foto stile anni '60 ... bello l'albumino che racchiude tutte i momenti cruciali della casetta :0) mi piace molto come scrappi!

Giulia

alessia ha detto...

ciao sissy! era un po che non capitavo nel tuo blog e ho visto cose meravigliose!!!
sei BRAVISSIMA! da parte mia ti sto allegramente scopiazzando i bottoncini-chipboard "alla elsie"! :P
spero non t dispiaccia!!!
a presto :)
baci

Sissy ha detto...

grazie ragassuole dei dolci commentini!!! mi fanno stare su una nuvoletta!!!

@paperotta: copia pure ci mancherebbe... non pensavo davvero potessero piacere tamto... ne sono super felice!!!! grazieeeeeee

bacini

Erika ha detto...

Wow amica! Che foto bellissime, peccato però x il pic nic!

Il lo è stupendissimo, sono felice che tu abbia scrappato quelle foto e mi trovo d'accordissimo in tutto quello che hai scritto! Anche io ti adoro
un bacino
Eri

Anonimo ha detto...

Simo la seconda bachechina è spettacolare... e anche il LO "fonta" mi piace un sacco!! Ma l'album... voglio vederlo dal vivo!!! Se pagine con lo sfondo bianco e gli acrilici piacciono un sacco anche a me!! Grandiosa!!! ^-^ Abbiamo un sacco di cose da raccontarci!!!

Giuli ha detto...

toc toc... c'è nessuno??? Volevo farti i complimenti per la grande novità e dirti che ti stiamo aspettando a braccia aperte. Sono troppo contenta per te, non mi resta che augurarti un BUON LAVORO!!

Daniela ha detto...

Tutto bello, la lavagnetta è una idea proprio carina, idea regalo, e le parole, le foto... tutto bellissimo.
Daniela