23.1.08

ALBUMINO PATMIAOU E ALTRI LAVORETTI


Come promesso ecco i due Lo che avevo fatto la settimana scorsa, due stili diversi ma entrambi mi soddisfano.....

Ecco un Lo tutto dedicato alla nostra tanto amata vespa nel giorno del suo "battesimo"!!! Giovy l'ha presa l'8 maggio 2006 ed adesso è la nostra compagna di viaggi, nostro mezzo preferito per giri e gite!!!!

Vespa: carte Deja Views collezione Pear, adesivi American Craft, bottoni e Dotto riffic


Questa invece è una delle mie foto preferite la adoro ce l'ha fatta la sorella di Giovy a settembre ed era li che fremeva per essere scrappata, adoro il viso dolcissimo che ha Gio in questa foto e il mio sorriso segno di tanta felicità!!!!

Love Time: carte Dream Street Paper collezione Gracie, adesivi Rhonna Farer, chipboard Bazzil, lancette Stamperia (di un orologio che non andava più!!) bottoni e......... dotta riffic

Questa invece è la mia agendina 2008....... mi piace da matti!!!! Carte Scenic Route, cartoncino da imballaggi e chipboard Bazzil... e ovviamente il DOTTARIFFIC... ciò che più adoro in questo periodo!!!




Bene bene ed ecco che finalmente riesco a mettere(GRAZIE A GIOVY... che continua a ridimensionarmi le foto per il blog!!!) il meraviglioso albumino fatto venerdì al corso on line con Patmiaou, è stata proprio una bella serata, io ero a casa della Ery ed avevamo una postazione lavoro davvero originale: una tavola di legno grossa sul letto e noi a lavorare in ginocchio... tr ridere!!! beh cmq il risultato mi piace ed è stato bellissimo seguire quel genio di Patmiaou su internet, peccato che ogni tanto ci perdevamo un po' e non riuscivamo a segiure in diretta le discussioni!!!

Cmq ecco qui quello che ho fatto io, mancano ancora le scritte e penso che come ha consogliato Patmiaou metterò il testo di una canzone... devo ancora sceglierlo!!! Volevo regalarlo a Giovy per S.Valentino perchè mi sembrava romantico e adatto alla festa ma non ho resistito e ho dovuto farglielo vedere subito!!!!

Devo dire che uso molto raramente foto in bianco e nero o in seppia ma invece dovrei farlo più spesso perchè sono davvero bellissime e rendono da matti!!! Le foto sono tutti autoscatti fatti all'inizio di settembre ai laghetti di Nervi (un quartiere di Genova), sono dei laghetti piccini ma molto carini dove siamo andati un pomeriggio a fare una passegiata. Abbiamo fatto tutte queste foto (che avevo già postato qui) e a me piacciono tantissimo, in seppia ancor di più!!







Mi sembra di aver messo tutto....... ho visto sul blog di Kushi due giochini davvero divertenti, uno riguarda la prorpia evoluzione scrapposa e ve la metterò al prossimo post (ma non ridete intesi???) e l'altro invece sono i 10 blog che ci ispirano e ci mettono di buon umore! ecco dunque i miei:

Tutti e 10 (anzi 11!!!) a pari merito!!!! sono quelli che giro quotidianamente e che anche se non lascio un commento mi fa piacere curiosare anche solo per vedere come stanno queste pazze bloggerine che io adoro!!!!!

Un bacio a tutti!!!! Buona giornata io vado in negozio a fare il corso ai bimbi!!!!

8 commenti:

kushi ha detto...

Quante cosine da commentare!!!

prima di tutto ti ringrazio di cuore per avermi messo nella tua lista! :)

Bellissime le pagine che hai postato e soprattutto l'agenda! E' meravigiosa!!!! Mi piace proprio tanto!

L'albumino del corso con Patmiaou è bellissimo, è vero le foto così sono belle e romantiche!! :)

Il dotta riffic ti ha proprio conquistato!!!! ;)

Anonimo ha detto...

Bellissimi i tuoi LOS! Sai sempre metterci del "sentimento" dentro ... :0)

E poi ... ohiiii la pelle d'oca mi hai fatto venireeeee :0)
Io tra i tuoi blog preferiti!!!
Che onore :0)

Giulia

tobina ha detto...

Sissy, i tuoi lavori sono davvero belli belli, pieni di amore... tu e il tuo amore siete tenerissimi!
E la tua agendina è davvero deliziosa!

Sissy ha detto...

Grazieeeeeeeeeeee!!! ahaha sono felice che pensiate questo di me!!! io sono una romantica fino alla nausea e sono contenta che si veda nei miei lo!!!

Kushi e Giulia come potevo non mettervi sono più sul vostro blog che sul mio!!!!

Tobina che bello mi hai commentato anche tu e ho visto ora il tuo blog, splendido... lo aggiungo alla lista dei "blog amici"

bacini

Anonimo ha detto...

Simo innanzitutto GRAZIE per la nomination! ^-^ Seconda cosa in questo post ci sono cosine talmente belle che proprio sono senza parole... ma la cosa che mi piace di più è senza dubbio l'agendina!!! E' una cosa pazzesca! E poi io adoro scrappare le robine di cartoleria!!! Grande!
Allora quando ci vediamo per la nostra seratina? Un bacino anche alla Eri!

Manu ha detto...

scusa!!! non mi ero accorta anche della tua nomination! grazie!!!!

lavori stra-belli, l'agenda e l'albumino sono fantastici!!!

bacioooooooooo

AmicheScrappose ha detto...

GRAZIEEEEEEEE!!!Ci siamo anche noi nella tua lista!!!
L'agenda io fortunella l'ho vista dal vivo ed è ancora più bella che in foto!!!
baci
sonia

Federica/papertilly ha detto...

dei lavori splendidi e voi due siete proprio belli !!!!!!!!!!!!!