5.10.07

ECCOMI TORNATA DAL PAPER & Co.
(Scusate il ritardo!!!)


Ebbene si finalmente anche io riesco a raccontarvi un po' di questa bellissima esperienza vissuta a Parigi... è stato davvero meraviglioso, tre giorni intensi e immersi nello scrap... che bello poter dedicare dellegiornate intere alla propria passione!!! E' stato bello ma anche molto faticoso, oltretutto io ho avuto mal di testa tutti i giorni (e ce l'ho tutt'ora) per cui alla fine della giornata ero davvero bollita!!!

Prima di partire per Parigi ci siamo dovute preparare ben bene, oltre che il materiale, dovevamo preparare delle sfide e di conseguenza i giorni prima della partenza sono stati dedicati a queste cose e ora che sono tornata posso finalmente farvi vedere i miei lavori:

1. Sfida ON THE ROAD: dovevamo creare un lo con questo titolo e tema:

2. Sfida I MIEI 18 ANNI: lo sui ricordi dei proprio 18 anni, io messo la foto che più me li ricorda: il Ballo delle Debuttanti...


3. Sfida 5 ELEMENTI: nel lo dovevano esserci 1 tag di stoffa, 2 patterned paper, 3 foto, 4 bottoni e 5 parole per il titolo


4. Sfida JOURNALING-INTERVISTA: la mia è un'intervista a me stessa sul futuro




Le giornate a Versailles sono state intense ed eravamo così stanche che non andavamo per niente a girare, non abbiamo neppure visto la Reggia!!!! Cmq qui vi metto un po' di fotine ricordo (principalmente sono foto con cibo... sembra che abbiamo solo mangiato!!!)




Questo invece è un lo che ci hanno fatto fare la prima sera, era una sfida rivolta a tutte le partecipante del Paper, bisognava prendere da sotto la propria sedia un fogliettin che era stato appositamente messo e con la parola che stava scritta lì sopra dovevamo comporci il layout (capito?). A me è capitata CLOCHE ossia Campane e così dato che non sapevo cosa inventarmi e non avevo foto che riguardassero le campane, ho deciso di scriverlo nel titolo riprendendo la canzone di Zucchero!!! Le carte erano fresche fresche di acquisti: nuova linea Conspirancy... meravigliose!!!



Oltre ai challenge prima di partire abbiamo dovuto decidere un team con il quale si doveva condividere il tavole, le sfide dei crop serali e con cui si è deciso di scambiarsi regali.... io ero con Simo, Lory, Irene ed Erika... sono stata stra-felice di questo gruppo, mi sono trovata benissimo e in più ho finalmente conosciuto dal vivo Lory (che già adoro!!) e Irene che è davvero una grande. La prima sera che siamo arrivate ci siamo ritrovate in stanza da Simo e Lory e ci siamo scambiate i regali, un Natale anticipato... mamma mia che cose meravigliose sono arrivate!!! E quante risate ci siamo fatte in camera, ci hanno persino bussato per dirci di stare zitte!!!!


Ecco noi 5 con i regalini... ah non vi ho detto il nome del nostro team Scrappin'Five!! Bello no??


E queste invece sono le matite deliziose fatte dalle mani d'oro di Mommi... che dolce!!!


Ed ecco le Scrappim'5 all'opera, la seconda sera è stata indetta una sfida di gruppo: creare in meno di mezz'ora un lo sul proprio team con le carte della Conspirancy e noi abbiamo persino messo da parte il cibo per fare la sfida che oltretutto ABBIAMO VINTOOOOOOOOOO!!!! eh si!!!! Bisogna ammettere che le italiane hanno abbastanza sbancato al Paper, abbiamo vinto tantissime sfide e tutte siamo arrivate a casa con tantissima roba!!!! Che figata!!!

Ecco qui il nostro lavoretto che poi è stato estratto a sorte ed è stato vinto da Irene... a me resta solo lafoto... Sigh!!!


Di seguito invece vi metto le foto con le insegnanti (mancano Mou, Cerise e Kesia... cavoli non le ho fatte perchè il primo giorno non ho portato la macchina fotografica... che scrapper!!!!)

Queste sono Flo:

La mitica Kerrin Quall che è dolcissima e davvero geniale e di nuovo in cinta... del 7° figlioooooo!! Che idolo!!!

e Margie... unico corso un po' deludente....peccato!



E questi sono i progetti che abbiamo sviluppato, mancano i lo di Kerrin perchè sono da finire, appena li finisco li posto.





E in ultimo vi mostro i meie acquisti... mamma mia c'era di tutto, stand francesi e non dove rifarsi gli occhi, io ho speso quasi 200€... ma se avessi avuto una marea di soldi mi sarei comprata il mondo... meno male che mi hanno regalato il viaggio così ho potuto spendere qualche eurino in più per il materiale... ecco qui tutto quello che mi sono portata a casa, tra roba comprata, vinta e la roba delle Goodie bag.

Direi che vi ho raccontato tutto o quasi, a presto con i prossimi lavoretti!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Che meraviglia di lavori che hai fatto Simo... sono tanto felice che ti sia divertita così tanto... un bacione grande grande!!! ^-^

Manu ha detto...

ma quante belle figlie, madama dorè...
ma quante belle cose, madama dorè...
ma quanto siete brave, madama dorè...

Simona Gargiulo ha detto...

Che brava Simo, un resoconto dettagliatissimooooo!!
E poi che bello poter dire...c'ero anche iooooooooooo!!!

Gio ha detto...

Che meraviglia, tutte le cose portate a casa,i lavori fatti.. ma soprattutto la bellissima esperienza!

AmicheScrappose ha detto...

ma quanti bei lavori!!!!!e quanta robina scrapposa!!!!Visto che Erika non ha un blog ci fai vedere le paigne con cui ha vinto le sfide??Siamo curiose e orgogliose che le italiane si siano fatte valere!!
baci
sonia

Anonimo ha detto...

Ciao Simona e complimenti per le cose belle che fai e per le vincite di tutte voi. Nella foto del materiale scrapposo ho notato una mascherina che ho anc'io comprata in Olanda quest'estate. Qualche biglietto fatto con quella tecnica lo puoi vedere sul blog di Beba perchè ho partecipato ad un concorso. Vengono delle cose meravigliose. Baci e complimenti perchè le cose che fai mi piaccioni moooltiiisssimooo!!!
Daniela

taty ha detto...

CHE BELLA ESPERIENZA DEVE ESSERE STATA...FORTUNELLA...
E MOLTO BRAVA DEVO DIRE...
BACIO

Anonimo ha detto...

Racconto bellissimo e che dire delle pagine? Ci metti del tuo e si vede!!! :0)

Complimenti.
Giulia

Sissy ha detto...

grazie fanciulle dei commenti!!!

Daniè devo ancora usare quella mascherina, ma sono nel periodo buono del cucito quindi la sfrutterò, ho visto i tuoi biglietti bellissimiiii!!!

un bacioooooooo

Marevan ha detto...

Un lavoro piu' bello dell'altro. Senti, ma davvero hai partecipato al Ballo delle Debuttanti ??? Che bella esperienza deve essere stata

Anonimo ha detto...

ciau..meravijosi i tuoi collage..e tutti i tuoi lavoRi..nn è ke mi spiegheresti ke sito usi x farli?
ciau simona:*

Anonimo ha detto...

ah ma nn sn fatti al computeR?