14.10.07

CUCIRE... CUCIRE... E ANCORA CUCIRE...

Eh si da quando sono tornata da Parigi non faccio altro che fare lo cuciti... mi piace da MATTIIII

Ci vuole il suo tempo però la soddisfazione che dà non ha prezzo... per tutto il resto c'è Mastercard (ehehehe....)

Bene allora vi mostro i lo fatti al corso di Kerrin Quall, dal quale ho dato il via alle cuciture....

e poi il lo per la sfida sui Ghirigori di Scrapbookiando....

ecco il mio ghirigoro preferito!!!!


Ed infine un lo fresco fresco sul tema Halloween... tra poco ci siamo e io e Giò dobbiamo trovare un bel vestito per l'occasione....


e la ragnatela col Ragnusso (come dice il mio dolce Giovanni!!!!)

Vado... a prestoooooooo baci

10 commenti:

Gio ha detto...

Non so piu' commentare, i tuoi LO sono uno piu' bello e fresco dell'altro...che belle le cuciture ma mica le fai a mano??

taty ha detto...

eh si le cuciture richiedono molta pazienza ma danno molta soddisfazione e sono anche di grande effetto...
le tue pagine sono bellissime...e quella di allowen è strepitosa...
bacio

Patty ha detto...

bellissime.....anche se hai speso tanto tempo a cucire ne è valsa la pena

Manu ha detto...

cavolo che belle, TUTTE!!!!
mi devo adoperare anche io a cucire un pò :)...
un bacione

Anonimo ha detto...

Simo che meraviglia!!! Oltre che a divertirti quelle cuciture ti vengono davvero da 10!!! Io sono una scarpa con Ago e filo... :( vorrà dire che mi insegnerai!!! ^-^ hihihi Bellissimi i layout, mi piace più di tutti quello per la sfida di Scrapbookiando ed il tuo ghirigoro preferito... è davvero perfetto!!! °O° Grande Simo!

Sissy ha detto...

ehi ma grazieeeeeee!!!! mi avete fatto venire la lacrimuccia di commozione per i vostri commenti!!!

Le cicuture mi piacciono davvero da matti e pensare che prima del PACS07 non avevo mai ricamato a punto indietro!! Eli se lo faccio io ti assicuro che è facile, lungo ma facile!!

grazie ancora baci a tutte

Marevan ha detto...

Ma che bei lavori !!! Per fortuna ho trovato il link del tuo blog su quello di Ellee cosi'ho potuto ammirarli !!! Bravissima

Federica/papertilly ha detto...

bellissimi ma come fai???????

Sissy ha detto...

Sono tutte cuciture a mano Fede, prima fai il disegno a matita (io lo faccio dal retro) e poi con un punteruolo fai tutti i buchini a circa un cm l'uno dall'altro e infine cuci a punto indietro (credo si chiami così), non è difficile. solo un po' lungo, ma dà davvero tanta soddisfazione.

bacini

Damien Daniels ha detto...

Great reaad