23.8.07

SI TORNA A SCRAPPARE

Finalmente ieri sono riuscita a dedicare 2 orette allo scrap e ho finito le ultime due pagine mancanti della vacanza in Toscana del 2005!!!!!!! Direi che sono pienamente al passo con i tempi!!! Eheheh

Vabbè l'importante è scrappare e portare avanti l'album dei ricordi!!! Cmq devo dire che ho avuto un po' di difficolta nell'approccio con lo scrap... ero un po' intimidita... è passato tanto tempo ed è stato un po' strano rimettermi a tagliare, incollare... ma adesso che la confidenza è stata ripresa vorrei continuare a pieno ritmo!!!!

Il risultato di questi due lo che andranno affiancati non mi dispiace, mi piacciono da morire queste carte della Basic Grey sono della collezione LilyKate e davvero non hanno bisogno di tanti abbellimenti sono stupende così!!!! Infatti ho usato qualche fiore e bottone, gli strass di Artoz e i timbri meravigliosi di Autumn Leaves.... spettacolari!!!



Bene ora che ho aggiornato il mio blogguccio, ho un'oretta ancora da stare in casa.... vado a SCRAPPAREEEEEEE....
Ah... avete visto ho messo le foto dei Lo più grandi sono più belle vero? si vedono meglio no?
Baci baci

4 commenti:

Gio ha detto...

Beh, dai non sei poi cosi indietro...manca solo il 2006! Le carte sono bellissime, ma con quelle foto sono ancora piu' preziose. Mi piacciono molto!

StefaniaB ha detto...

Belle e molto fini queste pagine, mi piace l'accostamento di colori che hai scelto!

Anonimo ha detto...

Che bei fustacchioni che siete!!! :0)
Anche tu in vacanza al Trasimeno?
Io ci sono stata a luglio!

Cislscuolato ha detto...

This was lovely, thanks for writing this