21.8.07

TORNATA... LE FERIE SONO FINITE...
(o quasi)

Sono tornata dopo ben 1 mese e più di assenza... eh si ho avuto tantissime cose da fare e non ho avuto per niente il tempo di scrappare... AHHHHHHHHHH che piangere!!!!! devo mettermi sotto perchè come al solito d'estate le foto si moltiplicano e il tempo si riduce!!!

Vabbè... Ora che ho un pochino di tempo (non troppo perchè devo andare a fare la spesa e cucinare per la mia amichetta Vale che viene a trovarmi)...

Vi racconto un po' quello che ho fatto in questo lunghissimo periodo...

Dunque dopo il Crop serale da Mani di Fata, come dicevo non ho toccato molto i miei adorati 30x30, nè colla e forbici, mi sono mancati tantissimo, ho scritto un po' di idee sul mio quadernetto ma non ho realizzato quasi nulla se non qualche regalino per amiche e bigliettini per compleanni.

La cosa più scrapposa che ho fatto è stato il Diario di Bordo che ci portaimo dietro ad ogni vacanza io e Giovy per segnare tutte le cose che facciamo, ne abbiamo uno che prossegue di vacanza in vacanza e quest'anno ho deciso di modernizzarlo un po' e di scrappare qualche paginetta per renderlo più carino!!!

Ecco qui qualche fotina:


Io e Gio come avete visto nel DDB (noi lo chiamiamo così!!) siamo andati in Corsica 10 giorni dal 10 al 19 agosto e ci siamo girati un sacco di posti meravigliosi con la nostra macchina e soprattutto la nostra tenda nuova!!! E' bellissima, l'anno scorso avevamo un igloo normale ma eravamo un po' stretti e soprattutto se pioveva eravamo costretti a mangiare accucciati in tenda, così abbiamo voluto comcederci un lusso e ci siamo presi la tenda della Quechua 4 posti più veranda dove io stavo anche in piedi, stavamo belli larghi ed era uno spettacolo!!!

Beh ci siamo fatti tanti ma tanti Km ma ne è valsa la pena perchè la Corsica ha dei posti meravigliosi e meritano tutti soprattutto quelli della parte ovest. Ci siamo davvero divertiti anche se alla fine dei 10 giorni eravamo davvero stanchi, per fortuna io ho ancora una settimana di ferie così mi "riprendo" dalle vacanze!!!!!

Vi mostro qualche assaggio di foto



Il nostro giro è stato questo:


Abbiamo fatto:

- 1 notte a Corte

- 3 notti a Porto Vecchio

- 2 notti a Porticcio

- 2 notti a Calvi

- 1 notte a Bastia

Il "Dito" l'abbiamo volutamente saltato perchè abbiamo in programma di andarci in vespa l'anno prossimo e non vedo l'ora perchè ci sono posti spettacolari anche lassù, come le spiagge nere e le curve mozzafiato che percorrono tutta la costa.

In Corsica sono riuscita anche a trovare le miei due riviste francesi preferite: Idees de scrap e Histories de Pages.... bellissime, nella prima c'è anche tutto un articolo di Kesia che merita davvero!!!

Ah mi stavo dimenticando la cosa che in assoluto mi ha portato via più tempo... a fine luglio (dal 26 luglio al 5 agosto) ho fatto una settimana di Campo Scout. Con i miei 26 bimbetti (5 non sono venuti... che nervi) siamo andati a Peveragno (provincia di Cuneo). L'organizzazione quest'anno è stata più pesante del solito ma le nostre atiche hanno dato i loro frutti perchè è venuto davvero bene, l'ambientazione era Alice nel Paese delle Meraviglie e i bimbi si sono divertiti tantissimo. La casa e il posto in se erano molto belli con pratoni e boschi bellissimo dove i bambini giocavano tutto il giorno. Il tempo ci ha graziati, è piovuto solo un giorno che tra l'altro era quello dedicato al lavaggio quindi saremmo stati lo stesso in casa a fre docce a tutti!!!

Vi metto qualche foto di gruppo:



Cos'altro dire.... non saprei ho raccontato un sacco quindi ora vi lascio e torno presto spero con qualche info e fotina scrappettosa!!!!

Buone vacanze a quelle che ancora sono in ferie e buon rientro per chi le ha finite!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sissosa che belle vacanze e che belle fotine!!! Bentornata!!!
Baci Eli

Gio ha detto...

Bellissime foto, potrebbe venir fuori un album magnifico, devi trovare assolutamente il tempo!

Tamara ha detto...

Ben tornata!
Foto bellissime... ora devi solo scrapparle e immortalare per sempre la vostra bellissima vacanza!

StefaniaB ha detto...

Che bei ricordi!!! E che bel viaggio!!! Il DDB è simpaticissimo|
Belle anche le foto del campo. Il 1° agosto avete festeggiato anche voi?
ciaooooooooo

Sissy ha detto...

Grazie!! mi fa piacere vedere che piano piano il bolg si anima di commenti... stiamo tornando tutte e anche se è brutto che le ferie finiscano, sono contenta di ritrovare tutte voi!!!!

Si stefania il 1° abbiamo rinnovato la Promessa Scout per festeggiare il Centenario... è stato emozionante!!! sei una scout??

StefaniaB ha detto...

He he he.. Lo sono stata... o meglio dovrei dire lo sono visto che quando si è scout lo si è per tutta la vita... Ora però diciamo che la divisa la indossano ufficialmente i miei bambini. :)