13.7.07

CROP da MANI DI FATA

Che bello ieri sera c'è stato un bel crop fra amiche da Mani di Fata, il mio negozietto, è stato davvero divertente, c'era anche la mia amichetta Ellee a cui ho finalmente dato le ATC che le spettavano e il mini lo per il suo gioco dei lo (se non sapete cos'è guardate QUI), le è piaciuto e io sono tanto contenta!!!

Lei però è stata davvero carina, mi ha portato il regalo per il mi compleanno: uno zainetto della Sweet years, dove ho provato a farci stare i 30x30 e ci stanno, e poi una card bellissima dentro ad una scatolina.... è stata davvero dolcissima.
Ci siamo talmente tutte innamorate della card che abbiamo voluto rifarla tutte ed è stato l'oggetto del nostro crop!!! io però ero talmente prese dalle chiacchiere che non ho fatto molto, in più è arrivata la mia Bubi dalla Francia e non potevo non parlare un po' con lei, poi altri amici sono passati a salutare e infine anche il mio Giovy... quindi non ho concluso granchè ma mi sono divertita tanto spero possa continuare questo crop!!!!
Sono un po' di corsa e non sono riuscita a fotografare i regali che mi ha fatto e da scema non ho portato la macchina fotografica quindi aspetto che la Eli me le mandi e posto tutto assieme, è stata proprio una bella serata!!

Buon week a tutte

1 commento:

Anonimo ha detto...

Simo le tue ATCs sono meravigliose e anche la paginetta è uno spettacolo. Sei bravissima!!! La serata è stata molto bella, mi ha fatto piacere conoscere le tue amiche e spero che serate come questa si ripetano più spesso. Non vedo l'oraaaaaa! :)