28.6.07

WOW CHE BELLO!!!!

Sono felicissima per tanti motivi oggi:

...Sono appena tornata dall'ospedale dove hanno ricoverato la cugina di Erika in seguito al brutto incidente di due sabati fa e sono davvero contenta di averla vista proprio bene oggi, è migliorata di brutto e in frettissima, domenica scorsa l'hanno trasferita dalla rianimazione alla neurologia e già stava meglio, ma aveva ancora un faccino tutto sbattuto, ora invece è la Paola di sempre col bacino rotto ma la Paoletta di sempre e davvero non c'è cosa più bella di sapere che tutto si è risolto bene!!!

.... ho appena visitato il blog di Marcy e cosa ho trovato??? una card che Kesia ha fatto alle organizzatrici per ringraziarle del Meeting, beh vi chiederete cos'ho da essere felice visto che non è arrivata a me.... e io vi rispondo subito, Kesia ha usato le carte comprate da me in negozio!!!! Che figata!!! Non è che ho disegnato io quelle carte o che sono del mio negozio, ma sono soddisfatta lo stesso che abbia fatto acquisti da noi, vuol dire che la nostra roba scrapposa non è male!!!! Eheheh

Guardate che bella che è questa card:


.... Avete già risposto alla mia richiesta per i los sul ricettario che bello!!! Volevo dare ancora due delucidazioni: metto una scadenza per riuscire ad organizzarmi con le sorpresine scrappose, facciamo entro agosto e io manderò i regalini alle ultime appena torno dalle vacanze a fine agosto primi di settembre, ok??

Inoltre potete farlo come volete, con qualsiasi tecnica, abbellimenti, carte a vostro piacere
, l'unica cosa importante è il formato perchè altrimenti non sta nel quaderno.
Scrivetemi un mex pvt così vi scrivo il mio indirizzo (e datemi poi il vostro) per chi lo vuole spedire, per chi me lo da a mano, fatemelo sapere un po' prima così vi porto il regalino... quel che giusto è giusto!! Se ci sono domande..... sono qui.

Volevo dire inoltre alle amiche "non scrappose" che visitano il sito che è aperta anche a loro questa iniziativa... potete mandarmi anche voi una ricetta... mi farebbe tanto piacere... CAPITOOOOOOOO???????

Grazie per quelle che finora hanno detto che parteciperanno!!!

...In negozio abbiamo finalmente finito le mille bomboniere, partecipazioni ecc.. che dovevamo fare non ne potevo più... ora però abbiamo da pitturare 28 cassetti per una signora.... AIUTOOOOO!!!!

Bacini a tutte e Buona giornata

6 commenti:

AmicheScrappose ha detto...

la card non è una card ma una fantastica paginettaaaaaaaaaa in formato A4!!!!!!!!!ancora meglioooooooo!!!!che finirà un po' nel mio album e un po' in quello delle mie compari a ruotaaaaa....
baci
sonia

taty ha detto...

sissy auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è oggi il tuo comple vero???
baci
taty
ps scrivimi una mail....che così ti dico un po' di cosine...
simoetati@alice.it

Anonimo ha detto...

oggi è il tuo compleanno e non dici niente?!?!?!?! augurissimi Simo... ho risposto anche nel post precedente ma lo scrivo anche qui. Per la pagina io ci sto ed ovviamente te la do di persona non appena è pronta. :)

Manu ha detto...

BUON COMPLEANNO !!!!!!!!!!!!!!!!!
uffa, insomma, come si fa a sapere in anticipo i compleanni di tutte????
spero che tu stia passando una bellissima giornata!!!

Manu ha detto...

mi sono accorta adesso che c'era la farfallina che ce lo indicava :((((((((!!!

Sissy ha detto...

Grazie a tutte!!!!!!!! siete davvero dolcissime!!!! cavoli ha ragione Manu dovremmo scambiarci tutti i compleanni così abbiamo tempo di farciu gli auguri e magari di spedire card scrappose!!!! ehehe

grazie ancora bacini!!!!