27.6.07

DATO CHE NON HO VINTO L'ALBUMINO DELLE FIRME...

Ebbene sì, la fortuna non ha girato dalla mia parte al meetnig e non ho vinto l'Albumino delle firme e da furba non ho nemmeno fotografato la mia paginetta (Ilaria me la mandi????), così ho pensato di chiedere la vostra collaborazione per raccogliere dei lavoretti vostri e tenerli di ricordo...

Insomma prendendo ispirazione dall'idea di Ellee volevo chiedere a tutte voi (o a chi ne avrà voglia!!!! :-) ) di fare una paginetta e di spedirmela in cambio un regalino scrapposo per tutte le partecipanti.... (scrivetemi una mail con il vostro indirizzo e io vi darò il mio!!)

Questa richiesta ha però alcune "regole" semplici semplici... Volevo inserire i vostri los in un Ricettario bellissimo che i genitori di Giovy mi hanno regalato a Natale per cui vorrei che la vostra paginetta fosse scrappata
  • se è possibile da entrambi i lati della pagina;
  • un formato 22 x 14 cm (più 3 cm di margine per i buchi del quaderno quindi 22x17 totale la pagina è VERTICALE)
  • fatta su una ricetta a votra scelta, quella che vi caratterizza, la vostra preferita.
  • Vorrei che ci fosse il vostro nome e se riuscite anche una vostra fotina così quando sfoglierò il mio ricettario potrò avervi tutte lì con me!!!

Capito tutto???? Se avete dubbi chiedete

Grazie a tutte coloro che parteciperanno... Ora vado al lavoro

12 commenti:

Lisanna ha detto...

appena ho tempo te la faccio..
ma non voglio un regalino scrapposo..
ti spiacerebbe partecipare anche tu alla mia iniziativa?
la trovi sul mio blogguccio..
http://lisannascrapcorner.blogspot.com/2007/06/sono-ancora-viva-ebbene-un-p-che-non-vi.html#links
grazie grazie..

Federica/papertilly ha detto...

allora appena vengo a trovarti te la porto

Anonimo ha detto...

Ciao Simona sono Daniela ci siamo conosciute in crociera mi farebbe piacere partecipare come ho fatto con quello di Ellee c'è una scadenza? si può utilizzare qualsiasi abbellimento?
un abbraccio
Daniela

taty ha detto...

SIIIIIIIIIIIIIIII IO TE LA FACCIO MOLTO VOLENTIERI....E SAI COME POTREMMO FARE??TE VIENI AL MEETING TOSCANO CHE STO ORGANIZZANDO E IO TE LA DO LI...CONSIDEREREI QUELLO COME PREMIO SCRAPPOSO CHE DICI???
DILLO ANCHE ALLA TUA SOCIA...
BACIOOOOOOOOOOOOO
TATY

Sissy ha detto...

Che bello partecipate partecipate ne sarei felicissima!!!!

Daniela certo che mi ricordo di te!!! come stai? la scadenza la metterei ad agosto come Ellee così avete un po' di tempo e io riesco a farvi i regalini!!!

Taty quand'è il meeting e dove??? dai farò del mio meglio per esserci sarei felice di rivederti!!!

Manu ha detto...

Sissy, se ce la faccio te la porto a settembre e il premio sarà conoscerti, ok????

Simona Gargiulo ha detto...

Anche io ci sto e se vai al meeting toscano e se ci vado anche io, te la porto li, insieme all'atc!!!LOL!!!

taty ha detto...

SISSY IL MEETING è IL 15/07 A PRATO PERCHè NON VENITE TU E D ERIKA???AH IO VOGLIO CHE MI PORTI LE CARTE CHE HA USATO KESIA NELLA CARD...TE LE PAGO AL MEETING...SONO TROPPO CARINE...MA DI CHE MARCA SONO???
SENTI TI SCRIVO IL MIO INDIRIZZO COSì MI PUOI CONTATTARE PER LA RICETTA E PER IL MEETING...SE CI SIETE FATEMELO SAPERE SAREI FELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAA VENGONO ANCHE SONIA E TYTTI DALLA LIGURIA...SE VUOI SCRIVIMI CHE TI MANDO IL PROGRAMMA PER MAIL..(COMUNQUE C'è TUTTO NEI FILE DI ASIASSOCIATI)BACIOOOOOOOOO E A PRESTO

taty ha detto...

SCUSA MA LA MAIL ME LA SONO SCORDATA...E':simoetati@alice.it
ribacio

Anonimo ha detto...

Wowwwwww!!! Ho già un'idea!!! Segnami segnami!!! :)

Sissy ha detto...

CHe bello grazieeeeeeee!!!!! Siete troppo carine!!! Sto seriamente pensando di venire al meeting.... mi piacerebbe tanto ma avrei un impegno da un po'... devo andare a fare rafting (canotto sulle rapide) con amici e il mio amore e continuano a rimandare per me... adesso vedo cosa posso combinare!!!

Taty ti faccio sapere al più presto, e se vengo ti porto le carte, sono di Rayher, sono molto carine ma ce ne sono tantissime altre belle al max ti porto il catalogo le scegli e le altre te le spedisco.

Eli segnata segnata, quando è pronto fammi sapere che mi organizzo per lo scambio di regali!!!

taty ha detto...

SISSY ALLORA ASPETTO TUE NOTIZIE SULLA MIA MAIL IN CASO TU E MAGARI ANCHE ERICA VOGLIATE VENIRE SU IL SABATO SERA VI POSSO SENTIRE NEL B&B DOVE STARANNO SONIA E TITTY SE HANNO POSTO...PERO' ME LO DOVETE DIRE CON UN POCHINO DI ANTICIPO...ALLORA BACINOOOOOOOOOO
TATY