9.6.07

QUANTE COSE... QUANTO STRESS...

Una settimana intera senza interventi al mio adorato bloghino.... mamma mia... ho avuto un sacco di cose da fare e non ho avuto tanto tempo per scrappare purtroppo, in più sono in un periodo un po' grigio, anzi grigietto!!! Nel senso che non sono del tutto triste e sconsolata, ma a volte mi prende un po' di sconforto e mi viene da piangere, il mio fidanzato è il mio cuscinetto... mi aiuta a smorzare gli effetti di questo carattere che mi ritrovo.... Eh si da buon cancro "soffro" spesso di alti e bassi di umore e ultimamente tendo ai bassi....

E' come se non credessi in me stessa, se non fossi mai soddisfatta di quello che faccio... mi guardo intorno e vedo tutta la gente più "brava" di me a fare qualsiasi cosa e allora mi rinchiudo a riccio e la mia allegria e la mia fantasia sono limitate.... In più spessimo cerco di avere degli spazi tutti miei, dei miei piccoli mondi dove posso rifugiarmi e stare bene, ma dopo poco qualcuno invade i miei spazie e si appropria di ciò che credevo fosse mio... è una sensazione strana che non so descrivere, ma che mi capita di provare...

So che da questo post non si capirà nulla, ma il mio blog è anche la mia valvola di sfogo e ogni tanto voglio scrivere di getto come nel mio diario...

Non voglio far venire però la depressione anche a voi, quindi racconto qualcos'altro...

Durante questa sett sono riuscita a partecipare a solo una sfida del mio piccolo e meraviglioso mondo di Scrapbookiando e volevo farvela vedere...


Come sempre sono una stordita e la sfida prevedeva il titolo in verticale ma io me lo sono dimenticato!!!! ehehe capita a volte, ma le cose sbrilluccicose ci sono e anche gli swirl, anche se non bellissimi, non mancano!!

Poi cos'altro dirvi ho preparato un'altra paginetta sulla vacanza toscana, non è granchè ma volevo scrivere tanto quindi avevo bisogno che fosse semplice... questa giornata non me la dimenticherò mai, è stata una delle più belle della prima vacanza con Giò!!

Altre comunicazioni di servizio... in questi giorni, nei pochi momenti che avevo liberi sono andata a fare il mio adorato giro dei Blog, mi piace da matti guradre quello che fanno le altre mie amcihette scrappettose perchè sono la mia fonete d'ispirazione e di fatti ho visto mille cose che voglio fare:

- nel blog di Pao ho visto il suo album della crociera che è a dir poco meravigioso, mi sa che con le pagine che ragionavo di fare dovrò mettermi anch'io a farne uno a parte, e poi Pao in crociera ci ha insegnato a fare proprio la copertina, per cui potrebbe essere l'occasione giusta per ripassare la lezione!!! Poi ho visto i suoi altri album sono meravigliosi andateli a vedere perchè meritano, sono ordinati, semplici ed eleganti, cavoli mi piace il suo stile....

- nel blog di Simo ho visto mille cose stupende (come sempre) e tante non sono di scrap... è bello mettere sul proprio blog tutti i proprio interessi, e io questo lo sto un po' trascurando, ma voglio provare a scrivere anche altre cosine oltre lo scrap, tipo la cucina o le miniature, ecc ecc
Simo ha fatto delle cose cucite che sono splendide, ecco queste non le potrò fare perchè non so cucire, purtroppo, ma andate a vedere le borsine perchè sono un amore! Ah poi volevo chiedere a Simo quale canzone c'è come colonna sonora del blo perchè mi piace tantissimo e non so il titolo!

- nel blogghino di Ellee che è finalemte tornata tra noi opo i grandi impegni blucerchiati, ho visto una cosa troppo carina: il gioco dei lo, praticamente ogni persona che vuole aderire deve fare un lo 8x8 con solo testo che parli di sè e deve essere colorato con colori che rispecchiano la propria persona, una volta fatto ancdrà spedito a lei... io lo farò sicuramente. E' un'idea bellissima, e piacerebbe farlo anche a me visto che non ho partecipato al cj di scrapbbokiando. Sarebbe bello avere un albumino fatto tutto di paginette diverse, create ognuna dalle mani delle ragazze che con me condividono questo hobby meraviglioso. Adesso ci penso e state pronte perchè presto farò la mia Proposta!!!!!

- nel blog di Manu... come faccio ad elencare qui tutte le cose che ho visto?????? sono troppe e tutte stratosferiche... ma volevo ringraziarla per tutti i link e suggerimenti che dà nel suo blog, sono utilissimi ed interessanti!!!

Beh direi che questo post è più lungo del previsto... ora vado al lavoro...

5 commenti:

Manu ha detto...

Sissy, prima di tutto STAI SUUUUUUUUUUUU!!! anche io sono cancro (quando sei nata?????) e so che passiamo questi momentacci ogni tanto... dovremmo fare più leva sulla nostra autostima, che a volte latita... su su, forza, e GRAZIE per il ringraziamento ;))) La paginetta è bellissima anche se il titolo non è in verticaleeeee :))))))))))))

Sissy ha detto...

grazie manu, ma il fatto è che sono su, ma ogni tanto ho questi momenti di sconforto, dove non credo in me stessa!!! vabbè ormai ci convivo!!! Cmq grazie dei consigli, sono nata il 4 luglio, adoro il mio segno sotto tantissimi punti di vista, ma quello dell'autostima è prorpio una cosa su cui devo lavorare!!!

Anonimo ha detto...

Simo leggo questo blog da un pò ormai e mi accorgo che è vero che hai questi alti e bassi... ma tu sei tanto bella quando sorridi... e nella vita è così bello sorridere che saperti triste è bruttissimo... :( Grazie per il richiamo al mio giochino! Sarei felicissima se lo facessi anche tu... io la paginetta la farei di sicuro!!! :)

Simona Gargiulo ha detto...

Sissyyyyyy, ma cosa mi fai sentire, sei una ragazza in gambissima, simpaticissima, sempre sorridente, su su, non mi piace questa cosa della poca stima in te stessa, anche perchè sei brava, e non devi farti condizionare da quello che guardi in giro, ognuna ha il suo stile e ognuna è brava a modo suo, chi per una cosa chi per un'altra, quindi non voglio più sentire ste cose, ok???
A parte questo, volevo ringraziarti per il link al mio blog e dirti che sono contenta ti piaccia, è da poco he ho inserito anche altre cose oltre lo scrap, e devo dire che piacciono(alcune di voi hanno provato le mie ricette) e quindi ora posto tutto quello che mi passa per la testa!!!
Ora che so che la carne cruda fa impressione(non solo a te) non la posterò più, promesso!!!LOL!!!
In quanto alla canzone, non so dirti di chi sia, l'ho inserita quando ho fatto la slide, ma non c'era il titolo...o forse si e non me lo ricordo!!!Mi dispiace!:-(
Un'ultima cosa, mi porteresti al meeting domenica(che bello, tra poco ci vediamooooooooooo!!!) quelle fantastiche pinzette(il prolungamento delle vostre mani!!!LOL!!!) che usavate tu ed Erika in crociera?
Spero le vendiate nel vostro negozio, altrimenti ci rimango male!!!;-)

Sissy ha detto...

Grazie simo per i consigli!!! Sono un po' così di carattere a volte mi butto giù e altre penso 'ma guarda che scema che sono a buttarmi giù!!!' Sono così sono un cancro e siamo fatti un po' così con alti e bassi!!!! Ora cmq va meglio e sapere di avere delle amichette così che mi tirano su mi fa stare meglio!!! Per quanto rigurada la canzone, il mio fidanzato l'ha trovata cercando su internet le parole si chiama 'ACHE' è la colonna sonora di Smallville, bellissima! Per le pinzette cavoli spero mi riarrivino perchè le ho vendute tutte... vedo di fare il possibile per prenderle, ricordati il cd delle foto per il meeting, io ho preparato i vostri!!! Stanotte ho sognato che non venivi e io piangevo tantissimo!!!! e invece ci vediamo domenicaaaaaaaaaa