25.6.07

MEETING... STUPENDOOOO

Preparatevi il post sarà lunghissimooo!!!

Ieri c'è stato il Meeting Asi (Associazione Scrapbooking Italia) da noi in Liguria... il meeting nazionale organizzato da Sonia, Pallina e Titty... E' stato bellissimo, il mio primo incontro scrappettoso con tante amiche e amanti dello scrap di tutt'Italia....



Le organizzatrici sono state MITICHEEEEEE... mi sono divertita tantissimo e loro sono state davvero eccezionali ad organizzare tutto nel minimo dettaglio, si sono sbattute davvero tantissimo a partire dalla Sala che era davvero bella e organizzata benissimo, si respirava un'aria scrapposa meravigliosa, per non palare di quanto si sono sbattute a cucire tutti i gadget in feltro fatti per ogni partecipante.... sono state davvero carine!!!!

Durante tutta la giornata si svolgevano un sacco do cose interessantissime...
  • Shopping Scrapposo.... con gli stand di Scrapbookiando, Hobby di Carta e Impronte d'Autore (io ho comprao ben €94 di materiale... ma mi sono dovuta davvero tenere a freno!!)
  • Corsi mattino e pomeriggio tenuta da una grandissima scrapper francese Kesia... mamma mia lei è eccezionale, ha portato i suoi album e sono magnifici... (io non ho partecipato a nessuno dei due corsi... non avevo fatto in tempo a preparare il materiale....)
  • Concorso a premi per il miglior mini album da appendere, formato da 5 tags su un tema a piacere (Titty ha vinto... vittoria meritatissima... ha vinto la Tag a long ... Risico)
  • Estrazione premi finali offerti dagli sponsor più un premio speciale che era il più ambito: l'Album delle firme formato da pagine 15x15 che ogni partecipante aveva fatto su di sè e lo scrap (ha vinto Ilaria...che fortuna... RiRosico)
  • Buffet composto da piatti caserecci fatti dalle manine delle singole partecipanti (tante cose buone da assaggiare, Marina ha portato anche la ricetta dei suoi biscotti.. che buoni e che brava lei!!)
  • Visione degli album che le partecipanti avevano messo a disposizione di tutti per scambio di idee (uno più bello dell'altrooooo)

Direi che di cose ce n'erano a bizzaffe da fare e io appena sono entrata ero in confusioneeeeee non sapevo cosa fare, dove andare.... mamma mia!!!

In più in questo bel meeting ho avuto il piacere di conoscere le mie amichette scrappose del forum come Fede papertilly e Marina... e in più sono felicissima di aver rivisto Simo (con Carmine e le bimbe... che bello), Sonia, Pallina, Titty, Pao, Patty, Sabry e sono stra felice di aver finalmente conosciuto Taty (è fortissima, già la adoravo sul blog ma di persona è spettacolare!!!), la mancanza di Manu si è sentita tantissimo, spero tanto che a settembre potrò vederla di persona perchè anche lei dev'essere uno spettacolo!!!! E a me è mancata tanto anche la mia amichetta Ellee... uffy uffy, per fortuna lei posso vederla a Genova... (anzi eli quando passi da me.... c'è una cosa per teeeeeeee..... ehehee)

Qui c'è un piccolo riassunto delle foto che ho fatto ieri, è stata davvero una giornata bellissima, devo davvero ringraziare le tre organizzatrici, tutte le associate Asi che hanno partecipato e Kesia che davvero è stato una grandissima fonte d'ispirazione... mi sono innamorata del suo stile... è stata carina, disponibile peccato solo che questo francese non mi abbia permesso di parlarle e di conoscerla di più!!!

Beh cos'altro dire... queste sono le cose che mi vengono in mente a caldo, magari metterò altre foto sulla giornata con calma però perchè ora sono bollita e ho ancora mille cose da farvi vedere e da dirvi....
Ho finalmente fatto le ATC che dovevo fare da un po'... Ellee mi ha infilato in questo vortice... ero in debito di due e così ho fatto i compiti... in più ne ho fatta una da regalare alla Simo, gliel'avevo promessa una sera in chat e così gliel'ho fatta e ora lei è in debito (hihihihi... Simo se vuoi non lo dico a nessuno che te l'ho data e la tieni solo come regalo!!!) in più visto che il mio fidanzato al telefono scherzano mi ha detto di farne una anche a lui ho pensato bene di prendere la palla al balzo e ecco lì una bella serie da due "crazy love" una con il mio nome e una col suo , le due parti di patterned si incastrano perfettamente come le due metà della mela di Platone e come noi due!!! Ora il mio bel Giovino è IN DEBITO!!!! Eheheh
Ecco le due serie:

"I love scrap"

"Crazy Love"

Volevo segnalare questo blog carinissimo di una ragazza che fa ATC, mi sembra proprio brava, ha fatto delle ATC molto carine.

In più volevo mettere la foto di oggi.... Sonia Pallina e Simona mi sono venute a trovare insieme a Kesia nel mio negozietto.... che figata.... ero felicissima di averle tutte lì, la cosa che mi ha fatto un sacco piacere è che Kesia che ha tantissime cose fichissime di scrap a disposizione in Francia ha fatto acquisti scrappettosi da me!!!! Ehehehe che soddisfazione!!!! E poi ha detto che vorrebbe un neozietto tipo il mio e lei lo farebbe verde anzichì rosa perchè lo adora, i suoi lavoro sono tutti sul verde e azzurro... meravigliosi.
Che bello è stato avere in negozio tutte loro, non mi sembrava vero... sono felice di aver incontrato grazie allo scrap tutte queste splendide persone!!!!


Notte a tutti
P.S. Manu ho fatto i compiti... ho fatto il riassunto di tutto il meeting... :-))))

In questa bella giornata il mio pensiero va a te Fabian.... Ciao Faby...

8 commenti:

taty ha detto...

MA CIAOOOOOOOOOOOOO MA GRAZIE DEI COMMENTI SU DI ME...SAI CHE SONO STATA MOLTO FELICE DI CONOSCERVI ANCHE IO???SIETE STREPITOSE E INSIEME STATE BENISSIMO...UN PO' VI INVIDIO...
STASERA METTERO' SUL BLOG ANCHE LE NOSTRE FOTO IERI SERA ALLA FINE ERO BOLLITA ANCHE IO....
CHE ONORE LA VISITA DI OGGI EH?!!!!
SAREI VENUTA ANCHE IO VOLENTIERI A TROVARVI....
ALLORA UN BACIOOOOOOOOOO
E A PRESTISSIMOOOOOO
TATY

Sissy ha detto...

Ciao Tatina!!! che bello è stato il meeting, alla fine abbiamo preso il treno, grazie di averci accompagnate!!! Sono stata davvero felice di stare con tutte coi!!! Quando passi da genova sei subito invitata da noi in negozio magari scrappiamo assieme!!!
grazie per il commentino,

un bacio grande

serendipity ha detto...

ciao, c'è rimasta un ATC di scrap? mi piace fare collezione delle ATC fatto la prima volta delle persone.
Se è possibile per piacere e-mail me via mio blog.
Invece quelle che hai fatto te io chiamo STC = scrap trading cards
ciao ciap
crafty joan

AmicheScrappose ha detto...

ciaoooooooooo!!!!resoconto fantasticoooo!!!!
baci
e a presto
sonia

Manu ha detto...

brava!!!!! il tuo racconto è stato molto coinvolgente e GRAZIE per aver sentito la mia mancanza!!!! avrei tanto voluto essere lì con voi... cmq ci dobbiamo sentire perchè a settembre ci vediamo sicuramente e anzi, ti devo pure chiedere delle cose... dovrei avere la tua mail, aspetta notizie!:)))

Simona Gargiulo ha detto...

Wowwwwwww, ci siamo anche io e Camilluzza nelle foto, che bello!!!
Complimenti epr il resoconto dettagliato, ho rivissuto un pò quella giornata rileggendo, mi sa che ogni tanto devo venire a rileggermelo!!!LOL!!!
un bacione grande

Anonimo ha detto...

Oh Simo è spiaciuto tanto tantissimo anche a me... ma recupereremo!!! Come ti ho già scritto sul mio blog c'è una sorpresa anche per te... ma non è scrapposa!!! Però può essere divertente... mi dirai tu. :) Le ATC sono strameravigliose e molto originali. Non vedo l'ora di toccarle con mano. :)

Sissy ha detto...

Grazie dei complimenti per il resoconto ma mi è venuto prorpio tutto spontaneo data l'euforia che avevo dentro per questo bell'evento!!! Simo ho messo la foto anche di Elena ovvviamente, ti è sfuggita???? ehehe

Manu ti aspetto a braccia aperte chiedimi tutto quello che vuoi, la mia mail è mosimo@libero.it

Eli quando voui venire a prenderti i tuoi regalini.... io sono lì a d aspettarti, fammi sapere!!!

baci a tutte