26.4.07

AL LAGO...

Questo lo mi piace tantissimo, i colori, i fiori... mi fa venire una voglia matta di estate e di tornare al nostro amato Lago di Giacopiane, per me e Giovy è un posto incantevole, di sicuro uno dei nostri posti preferiti, uno dei posti che hanno segnato la nostra storia... è stata la prima nanna insieme, la prima nanna in tenda sotto le stelle ed è stato magnifico, ogni tanto è bello andarci a rifugiare in riva al lago e starcene così tra di noi, a cucinare da bravi scout sui fornelletti, a cantare con la chitarra al chiaro di luna e a vedere le stelle fino ad addormentartarci!!!!


Questa carta di Rayher, che mi è appena arrivata in negozio, mi ha subito ispirata per questo lo per i suoi colori azzeccati e per l'allegria che esprime... Spero piaccia anche a voi!!!
Bacini
P.S. oggi sono arrivate le convocazioni per la crociera, i bilgietti del treno e della nave ci sono... ormai è REALE... SI PARTE TRA 4 GIORNIIIIIIIII!!!!!!!!! Non vedo l'ora... anche se patisco da morire che non ci sia la mia Vale... uffy!!!!!

10 commenti:

Manu ha detto...

Bellissima!!! E voi?? TENERI!! ehi, mi piace anche la paginetta del carnevale! Mi mancherete quando tutte voi puzzone andrete in crociera!!!

Manu ha detto...

Simona, ho letto i commentini sul mio blogguccio e... le scritte le ho prese qui
http://www.designerdigitals.com/ddgallery/showgallery.php?cat=531&page=3
ma ho visto che non ci sono più (evidentemente i freebies dopo un pò scadono!) quindi se vuoi posso provare a mandartele via mail... puoi mandarmi l'indirizzo anche tramite un messaggino privato su scrapbookiando, fammi sapere!!

Sissy ha detto...

grazie manu sei gentilissima, ti scrivo lì così me li mandi via mail, mi piacciono da morire!!!!

Anonimo ha detto...

Simo complimenti!!! Questa pagina trasmette permettamente quello che hai scritto nel post... che bella...!! :)

Sissy ha detto...

grazie eli!!!! sono contenta che trasmetta anche a voi quello che trasmette a me!!!

Unknown ha detto...

gravissimo non ero mai stata su questo allegrissimo blog....meno male che faccio in tempo a rimediare prima della tua partenza, vedrai che sarà un'esperienza unica.

Sissy ha detto...

che bello nuova gente sul mio blog, benvenuta rosy... è sempre bello ricevere comenti da nuove amiche scrappose!!!! sono contenta che ti sia imbattuta nel mio blogghino!!! un bacio

Sissy ha detto...

non ci credo rosy, ho visto il tuo blog che non avevo mai visto... hay fatto una tei sullo scrap??? cavoli, se lo avessi conosciuto prima l'avrei fatta pure io, in cosa ti sei laureata?????? io grafica pubblicitaria!!!

Anonimo ha detto...

..patata!!!mi manchi tanto!!spiace anche a me non essere con voi..uffi!però c'è chi mi ama e che mi fa passare la malinconia!!TI ASPETTO!!Bacini

Anonimo ha detto...

Che bel LO!
Mi piace molto come scrappi.
Appena posso aggiungo il tuo link al mio blog!