25.4.07

GANGSTER

Buon 25 aprile a tutti... finalmente stamattina ho potuto dormire fino alle 11... giuro non mi ricordo quando è stata l'ultima volta... cavoli neanche la domenica ho più fatto un po' di nanna!!! Cmq oggi è stata una bella giornata all'insegna delle fave salame e formaggio sardo... che buone!!! Sono andata a Sant'Olcese (nelle alture di Genova) con il mio fidanzato e altri due amici, ci siamo fatti un bel giro in vespa che era da tato che volevamo fare e il tempo è stato con noi, faceva caldissimo... che bella la primavera!!! Prima di partire, mantre aspettavo Giò che mi venisse a prendere ho fatto una paginetta sul Carnevale di quest'anno, mi piace molto, l'avevo studiata con Giovy e oggi l'ho assemblata, mi piace da matti come eravamo vestiti, eravamo davvero curatissimi nei particolari, ci siamo divertiti un sacco!!!

Stasera ne ho fatto un altro di lo che ha dei colori meravilgiosi, ma devo finire la scritta se iresco domani lo posto!!! baci

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa non l'avevo vista!!! La pagina è molto bella ma le foto... wow!!! Sono da 10!

Sissy ha detto...

E' il mio amore l'artefice, come sempre per le foto più belle!!!! ilmezzo busto seppia invece è della mamma del mio fidanzato, buon sangue non mente!!!