7.3.07

O MIO DIO SI PARTEEEEEEEEEEEEEE


Non ci posso credereeeeee, io e Erika ci siamo fatte due conti e alla fine abbiamo deciso di farci un bel regalo.... con un po' di sacrificio e di aiuto da parte dei nostri genitori (GRAZIEEE!!) Abbiamo prenotato ed ora non si aspetta altro che la data di partenza fissata per il 30 aprile!!!! Mamma mia sono in fibrillazione!!! Che bella notizia, in più verrà con noi anche un'altra amica e sarà la prima vacanza che facciamo tutte e tre insieme e io sono ancora più contenta!!! Bene bene, peccato solo che oggi mi partano un bel po' di soldini visto che devo dare l'acconto... ma credo che sarà un'esperienza unica e perciò ne varrà la spesa!!!

Adesso devo decidere le foto da sviluppare e da portarmi così andrò anche avanti con gli album... cavoli ancora non ci credo!!! Chi ha consigli a riguardo mi scriva così mi calmo!!!!

2 commenti:

Simona Gargiulo ha detto...

Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vieni anche tu, che bello!!!
Anche io non vedo l'ora, speriamo arrivi presto!!!LOL!!!
Ci conosceremo di persona e scrapperemo insieme, tanto io ho una buona babysitter per le mie bimbe ed è una tua compaesana, mentre noi scrappiamo lei gioca con le pupe!!LOL!!!

Anonimo ha detto...

Ma Sissi il tuo blog è bellissimooo!!! Devo dire che sono rimasta parecchio indietro.. Sigh!
Buona crociera allora!!!!
Ti voglio tanto bene