8.3.07

STO SALTANDO TROPPE SFIDE...


Ecco insomma non va proprio bene sto saltando troppe sfide, la scorsa sett ci avevo preso gusto ed ero riuscita a fare ben 4 lo in 4 gg e ora nemmeno uno... sono un po' arrabbiata, ma questi giorn sono pesanti dal punto di vista fisico,m a soprattutto da quello morale e mentale... non sono nel pieno delle mie energie e della mia solarità!!! Passerà!!!
Cmq visto che voglio tenervi aggiornati ecco uno degli ultimi lavoretti, il mio quadernetto degli appunti scrap con borsetta in feltro coordinata a quella fatta un mese fa per i 30x30!!
Vi piace? a me un sacco e poi ho fatto la taschina per le pennine glitter con l'avanzo delle bretelle e mi sballa da matti!!!! ora devo solo riempirla di idee e tutte le amiche scrappose del forum sono la mia ispirazione continua!!!

Beh la sfida di oggi era bellissima anche perchè non avevo pensato a farmi un BOM (Book Of Me praticamente un album che parli di me ai posteri che i descriva)... lo appunterò!!! Non sono riuscita a partecipare ma volevo comunque scrivere gli aggettivi che mi descrivono con le iniziali del mio nome:

S = sognatrice/socievole
I = ingenua/ipocondriaca
M = mammona/metodica
O = organizzatrice/ordinata
N = (non mi viene niente in mente...va bene NON PUNTUALE?!!!)
A = allegra/affettuosissima/ ansiosa/ambiziosa

Ce ne sono tanti altri che mi descrivono però e non fanno parte del mio nome: ritardataria, piagnuccolona, emotiva, estroversa, pigra, coccolona, romantica, testarda, dolce, fifona, pessimista, stancacervelli, spaccacervello(il mio quando non riesco a risolvere le cose come vorrei)!!!

1 commento:

AmicheScrappose ha detto...

sissy che fine hai fatto????