22.3.07

GIORNATE IMPEGNATE

Sono felicissima di questa settimana... i mei sono partiti per capo verde e staranno via fino a maredì prossimo.. io e il mio Giovannino d'oro possiamo starcene assieme a dormire a cucinare a giocare tutte le sere soli soletti... è una sensazione meravigliosa alzarsi con lui alla mattina, assormantarsi con lui la sera con un miliardo di coccole e baci come solo lui sa fare... e poi la cosa che più mi diverte è tornare a casa nella pausa e cucinare per la sera, vedere la sua faccia mentre si pappa tutto quello che ha nel piatto e mi riempie di complimenti... (è di parte!!!!)

Sono davvero felice con lui e spero che i miei sogni possano diventare realtà... non sono mai stata così felice!!! Voglio Gio con tutta me stessa!!!

Cmq devo dire che quando manca la mamma si sente subito... cucina, lava, riordina, ecc... Santa mamma!!! In più nei mini ritagli di tempo di questa sett devo anche finire la sorpresa per il mio amore... speriamo di farela, appena la finisco ve la posto!!!

Buona giornata a tutte

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello questo post... come ti capisco... non c'è niente al mondo che come l'amore ti regala voglia di vivere!!!

Sissy ha detto...

L'AMORE TI REGALA PROPRIO VOGLIA DI VIVERE.. hai ragione.. bella bella frase... a proposito tutte le frasi meravigliose che usi nei tuoi lo dove le prendi? non dirmi che sono tue perchè mi sento male... io non so mai cosa scrivere!!!!

Anonimo ha detto...

Eheheh... la maggior parte sono mie... quando uso una frase di qualcuno lo segnalo nei credits e direttamente sulla pagina... cmq simo... non è bravura ti assicuro, devi solamente lasciare che la penna (nel mio caso la tastiera) scriva ciò che senti... niente di più niente di meno. Bacetti! :)

Sissy ha detto...

ci proverò, ma quando scrivo mi sembra di scrivere cose banali e troppo smielate... mi piacerebbe dire cose più profonde o sensate... per questo spesso ricorro a canzoni, ma se hai posti dove prendere poesie o simili segnalamelo!!!!