26.3.07

AL MUSEO

Ecco finalmente sono riuscita a partecipare ad una bella sfida di Scrapbookiando!!!! oh... che soddisfazione!!!! Aveva ragione Simo oggi la sfida era proprio facile facile e di fatti ce l'ho fatta... bisognava scrapliftare (copiare/prendere ispirazione) un lo presente nella gallery del forum... io ho scelto un lo di Lory che mi era piaciuto un sacco eccolo qua:


ed ecco il mio risultato...

Carino no? Ho scrappato la giornata di domenica.. io e Giovy volevamo andare da un po' al Museo di Storia Naturale e abbiamo approfittato della giornata per andarlo a visitare... anche sotto la pioggia la nostra vespetta non ci ha abbandonati!!!!!


Stasera poco prima che postassi il lavoro mi si è allagata la cucina... tra poco non riesco a partecipare alla sfida... che sfiga... cavoli si è staccato il tubo sotto il lavandino e l'acqua scendeva nel mobile e per terra senza che ce ne accorgessimo!!!! Mamma mia!!!! Ma ora è tutto apposto!!!

Notte notte

2 commenti:

Tamara ha detto...

Eccomi qua... a fare un giro nel tuo blog, tra l'altro molto bello brava!
Complimenti per la pagina, ti è venuta proprio bene! mi piace!
Bella l'idea di fare subitissimo un lo per ricordare la giornata! io sono indietro anni luce con le foto purtroppo!!
Ciao
Tam

Sissy ha detto...

a chi lo dici... io sono stra indietro ma questa pagina l'ha voluta scrappare il mio fidanzato perchè ci siamo divertiti un sacco e in fondo ha ragione, è meglio scarppare le cose fresche prima di non ricordare più le sensazioni e poi fare quelle indietro tanto orami sono già passate... giorno più giorno meno!!!!
ciao ciao