21.2.07

Ultime sfide

Eccomi qui a scrivere un pochino... ieri e l'altro ieri non ce l'ho fatta perchè ero a casa del mio amore... sono stata da dio come sempre... lunedì sera mi ha preparato una cenetta meravigliosa tutta fatta con le sue manine... pensate che mi ha fatto i cannelloni ripieni fatti tutti a mano dall'inizio alla fine... anche l'impasto... non ci potevo credere... mi ha stupita! era tutto buonissimo dall'antipasto al dolce... alla fine ero pienissima, stavo per abbioccarmi ma invece sono riuscita a postare i miei lavoretti!!! E ora metterò anche qui le ultime due sfide...


Quella sbrilluccicosa...




| View Show | Create Your Own


...e quella con colori carnevaleschi...





| View Show | Create Your OwnBene bene... oggi non so se riuscirò a partecipare... ma ci provo!!!

Nessun commento: