18.2.07

La Francia e lo Scrap

Eccomi tornata dalla Francia!!! E' stato proprio un bel week, ma tr di corsa!! Sono stata a Rennes e ho visto dei vicoletti bellissimi dove ho fatto delle belle foto che spero di scrappare al più presto!!! La cosa fantastica è che ho girato un bel po' di edicole e in ignuna ho trovato almeno una rivista di scrap... STUPENDO... a Genova se solo pronuncio "scrapbooking" gli edicolanti mi guardano con una faccia assurda e mi verrebbe da piangere!! Cmq ho trovato delle riviste tr belle tra cui "Histoires de pages" e "Ideès de scrap". Hanno uno stile che mi fa impazzire...

Inoltre ho trovato una collana fatta di fiorellini di stoffa da poter smontare e usare nelle pagine e l'ho subito presa, e poi in un negozio per bimbi c'era una scatola piena di nastrini bellissimi tutti uno diverso dall'altro e non ho resistito!!!



Appena riesco scrappo le pagine di questi giorni così lo metto su, perchè mi sono resa conto che il mio blogghino manca un po' di LO!!!



Notte notte... sono cotta...

1 commento:

AmicheScrappose ha detto...

che bello un sacco di riviste scrappose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!le voglio anche iooooooooooo!!!!E vorrei tanto andare in francia!!
Aspettiamo le tue paginette!!!
Sonia