5.11.12

Preparatevi.... 3 mesi di arretrati :)!!!

Eh si non so come sia possibile ma qui i mesi sfuggono che é un piacere! Metà di questo post era già pronto da dopo le ferie ma poi si ci é messo anche il pc, abbiamo probabilmente un virus che non si fa vedere nemmeno dagli anti virus e ci dá problemi con internet e la gestione delle cartelle, così per fare questo post ho dovuto fare i salti mortali per prendere le foto nel pc, salvare su pennetta, sul pc del lavoro di Giovy ho inserito le foto e ora finalmente riesco a scrivere... Insomma un gran casino! Spero di riuscire a sistemare le cose al più presto!
Comunque non voglio dilungarmi perché le cose da dire sono tantissime, quindi cercherò di scrivere poco e far parlare le foto per non annoiarvi!

Andando in ordine cronologico vi metto le foto delle mie ferie... Sono state due settimane fantastiche tutte per noi!! Un giro in Baviera e nella Fortesta Nera, posti incantevoli che vi consiglio di andare a vedere! 


Il resto delle mie vacanze non é stato il massimo, Giovy aveva solo due settimane e quindi io sono stata a casa tutta sola soletta, amici e parenti erano nel frattempo partiti e io ero a Genova proprio nelle settimane del caldo assurdo e non ho fatto granché purtroppo! Però mi sono riposata!
Finite le ferie c'é stato il Primo compleanno di Alice! È così per la sua festa ho fatto una tortina e dei mini cupcakes, mi sono proprio divertita a farli, peccato che il caldo abbia un po' sciolto il frosting al cioccolato bianco, ma erano comunque molto buoni, a dire anche degli invitati!!


ed ora visto che sono passati tre mesi vi metto un po' di aggiornamenti panciosi... ecco qui come cresce la mia pancina... dalla 24° settimana alla 30°! guardate com'è cresciuta... mamma mia!!!




Dietro all'ultima foto si intravede già il cambiamento della cameretta, ma ve la faccio vedere meglio nelle foto di seguito!
Queste sono invece un po' di foto scrappose ispirate a foto trovate su Pinterest che ho fatto per l'album della gravidanza!!! vi piacciono??


e con questa qui sotto svelo a chi ancora non lo sapesse che nel mio pancino sta crescendo un bel maschietto: Giacomo!!! siamo curiosissimi di vedere il suo musetto! In questo periodo è davvero emozionante perchè i suoi movimenti si sentono sempre di più, sentiamo il suo singhiozzo e il suo scalciare se è infastidito da qualcosa... insomma ora sembra tutto più reale ed è bellissimo! 
La data di scadenza si avvicina e io ho un po' paura di quel momento, ma dall'altra parte non vedo l'ora di averlo tra le mie braccia!!! che emozione!!


Vi aggiorno anche sul quaderno della gravidanza, vanno avanti le mie foto della pancia....


e qui invece le sue foto... eccolo qui il nostro piccino, i suoi piedini e il suo profilo... ogni volta che lo vedo nell'eco mi emoziono, è troppo bello vedere che è davvero dentro la mia pancia e che cresce bene! E' già bello posizionato a testa in giù e cresce come un vitellino! Ora come ora è più di 1,6Kg!!! amore mioooooo!!!


Anche se un po' tardi ho anche cominciato anche l'album di Giacomo, queste sono le prime 4 pagine! spero di riuscire ad andare avanti il più possibile e di tornare in pari, ma in questo momento ho davvero mille mila cose da fare e lavorando ancora il tempo è davvero pochissimo!!!


Tra le tante cose da fare c'era la cameretta del piccino, mi premeva molto farla il prima possibile perchè volevo farla con calma e dedicarci un po' di tempo anche nelle decorazioni! 
Ecco i lavori che ci hanno tenuti impegnati per qualche fine settimana, grazie all'aiuto anche dei miei splendidi genitori e dei miei suoceri ecco cosa ne è venuto fuori... sono soddisfatta! Siamo anche riusciti a tenere in cameretta parte delle nostre cose in modo da poter continuare a scrappare e suonare finchè Giacomo è piccolo, poi si vedrà!!
Guardate quanta roba abbiamo dovuto trasferire momentaneamente in camera nostra per svuotare la cameretta!! mamma mia sembrava un trasloco di un'intera casa!!! Ma alla fine ogni cosa ha trovato il suo nuovo posto perfettamente!!!


Ed ecco a voi la cameretta quasi finita, mancano tutte le decorazioni, ma già è la sua! L'albero che ci ha regalato mio papà sta benissimo e dà un tocco in più alla camera! Lo adoro!!!! Che dite? vi piace? sotto l'albero metteremo la sua culla ma non è ancora pronta, appena lo sarà vi prometto che metterò le foto!


Nell'armadio abbiamo già messo un sacco di vestitini e tutina, è troppo bello quando lo apro e vedo tutte queste cosine piccolissime!!! sono dolcissime!!! questi qui sotto sono solo alcuni dei regalini che Giacomo ha ricevuto, è già viziatissimo!!! hihihihi


La settimana dopo aver finito la cameretta c'è stato l'October scrap, STUPENDO! Ci voleva proprio un week all'insegna delle amiche e dello scrap! mi sono proprio divertita... ho scrappato in relax due progetti meravigliosi che spero di finire presto! Mi sono rilassata un po' anche se alla domenica sera ero cotta!! Ho potuto abbracciare anche le mie amichette adorate che non vedevo da un sacco! ecco qui le fotine riassuntive del week end! Mimme mie vi adorooooooooooooooooooo!!!!


Questa è la mia paginetta del guest book!!! hihihi non potevo non mettere anche Giachy! 


E arriviamo al week end scorso... uno dei miei preferiti dell'anno... Halloween! Come mi piace questa festa! Dovevamo essere in Piemonte nella casetta all'Alma ma il maltempo non ce l'ha permesso, mannaggia ma ci siamo divertiti lo stesso a casa con i nostri amici, tra piatti mostruosi e tante risate!!!
Ecco qui quello che abbiamo preparato per la cena, eravamo così pieni dagli antipasti che abbiamo mangiato solo il primo e la torta di zucca è rimasta bella intera! hihihi pranzo pronto per il giorno dopo!


e volete vedere come ci siamo conciati quest'anno??? ispirandomi a vestiti visti sempre sul mio amato Pinterest ho fatto con Photoshop il disegno di queste due magliette e l'ho portate a far stampare facendo anche una sorpresa a Giovy che quando l'ha vista si è messo un sacco a ridere!!! hihhihih erano bellissime!!! Che ne dite?


Bene spero proprio di non avervi annoiati, ho cercato di essere più riassuntiva possibile, spero di scrivere al più presto con tante nuove cosine fatte a mano!!!

a presto
Sissy

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho mica parole da dire !!!
Solo tantissimi baci !!!

Letizia ha detto...

come sempre tutto splendido! la tua pancia è bellissima e le foto davvero carinissime! sarete una famiglia stupenda e visto che ormai manca poco, ti faccio tantissimi auguri!!

Silv.etta ha detto...

Ma che bel post!!! E che belle foto!!! E che panciotta!!! Adoro le t-shirt, le avevo viste anche io su Pinterest e le ho pinnate... chissà, magari per il prox Halloween... Speriamo!!!
;-) Vi mando un grosso bacio!!!

Unknown ha detto...

Mitica......e' pocoooooo
Ti adoro

lilith ha detto...

Bellissimo tutto...ma proprio tutto...anche se una menzione d'onore va a Patussino!!

giovanna ha detto...

Sei sempre piu' bella!!!!Aspettiamo Giachi!!!!
Ciao Gio'

sarascrap ha detto...

Sei bellissima Sissina miaaaaaaaa!!!! tanti baci alla tua pancia meravigliosaaaa!!!! Saluta Giovy!! spero di vedervi prestoooo!!!!baciiiiiiiiii Sara

Anonimo ha detto...

post bellissimo ricco di foto e cosine stupende!!! adoro il vostro travestimento x halloween!! sarete una famiglia perfetta... Giacomo si divertirà un sacco!!

by paLLina

mammamarilele ha detto...

siete bellissimi tutti e tre!!!!
che voglia di rivedervi!!! baci ale

Lisanna ha detto...

stupendo tutto.. tu sei bellissima con la panciotta.. ti invidio per la costanza con le foto e per i fantastici album che stai facendo.. bravissima...
un bacione

mely ha detto...

Grazie dell'aggiornamento.
Belle le magliette di halloween e bellissima la tua pancina!

Brigitte ha detto...

ma che belle queste foto!
trovo bello tutto, la cameretta (adorabile l'albero sulle pareti ;))
le foto della gravidanza che mi hanno fatto pensare che io di foto col pancione ne ho davvero pochissime seppur ho fatto 3 gravidanze :(
l'idea delle magliette :)
bellissimo davvero :)
un bacio a voi ;)

Manu ha detto...

Goditi quest'ultimo periodo da sposina perchè poi la vita "cambierà", sarà tutto un po' diverso...anche se bellissimo! Non pensare al parto...sia passati tutti da lì e ti assicuro che poi te lo scordi...parola di chi ha un bimbo di 22 mesi e 1/2 e non vede l'ora di fare il secondo!!! Un bacione, Manu

Ciacchina ha detto...

Bellissimo post! La tua pancia é una meraviglia! Bacioni

Pippo dei Barracuda ha detto...

Simo! Non bere le birrette che sennò Giacomo si sbronza e nasce cicciotto come Papà Giovanni!
Un abbraccio da Berlino. Pippo
(davvero..non bere alcool..lo sai vero?)