16.7.12

Un piccola novità di... 5cm!!!

Buonasera a tuttiiiiiiiiii,
è da qualche settimana che devo scrivere questo IMPORTANTISSIMO POST... ma è stato un periodo intenso e non riuscivo a trovare un minuto per scrivere con calma... stasera, complice il ritardo a cena del maritino, eccomi qui finalmente a fare questo post...

Sono super super felice di annunciare che nel mio pancino sta crescendo una meravigliosa creaturina... sono e siamo al settimo cielo, tanto spaventati quanto increduli e felici di poter vivere questa meravigliosa avventura... e così finalmente posso rendere partecipi anche tutti voi che mi seguite sempre... 

Vi metto qualche foto delle varie fasi dalla "Scoperta" del 13 maggio, giorno della FESTA DELLA MAMMA ;) fino ad oggi!!!

Ecco qui le foto scattate la mattina del 13 maggio, quando abbiamo fatto il test... si è colorato in un attimo e noi siamo rimasti increduli a guardarlo... è stata un'emozione unica, non credevo fosse vero (in realtà non ci credo tutt'ora!!). Probabilmente l'angioletto (che vedete qui sotto nella foto) regalatomi da Sonietta ha fatto effetto, grazie amica mia!! Ti voglio un mondo di bene!!!


Ecco come abbiamo dato pian piano l'annuncio ad amici e parenti... una pancia scrappata!!! E' stata una bellissima idea di Giovy! La domenica della scoperta abbiamo scattata la foto con il "+" e poi abbiamo scrappato la mia pancia! Originale no?


Qui invece le foto del mio pancino 10 giorni fa... non si vede ancora tantissimo ma comincia ad avere una forma sospetta ;)


ed eccolo qui... il nostro piccino, il nostro patussino, è stata un'emozione indescrivibile vederlo... soprattutto quando ha mosso le sue manine e quando abbiamo sentito il suo cuore battere... non mi sembra possibile... e invece è così!! Queste è l'eco alla 12esima settimana quindi ora sarà già cresciuto!!! Non sappiamo ancora se è maschio o femmina, se sarà Giacomo o Matilde, ma già lo amiamo alla follia!!!



Questo piccoletto mi ha fatto venire una voglia matta di fare mille cosine a mano, spero di trovare il tempo perchè vorrei fare tante cosine!!
Qui per iniziare vi posso far vedere cos'ho fatto per la cartellina ginecologica che ogni mese mi porto dietro dalla dottoressa! Siccome era una cartellina normalissima ho deciso di attaccare in copertina quello che avevamo preparato per la mia pancia scrapposa così che non andava perso e poi dentro siccome c'erano solo delle fascette poco pratiche ho deciso di mettere qualcosa di personalizzato: ho aggiunto da un lato un foglio con le taschine da schedine e ogni mese metterò il progresso della mia pancia, mentre dall'altro ho messo un plico di più fascette 10x15 dove scrapperò pian piano le foto delle eco! qui le prime fasi!!
Ed infine ho messo dei pratici segna fascette per dividere le varie visite ed esami per averli sempre a portata di mano! Mi piace un sacco il risultato finale, colorato e dolcissimo!!! Che ne dite??


E poi ci sono i primi regalini... le mie amichette hanno già cominciato a pensare al piccolino e a me!! Quindi ecco qui il richiamo degli angeli e una tisanina, l'olio di mandorle e un bellissimo taccuino dove segnare i miei pensieri di questi mesi! Grazie amicheeeeeeeeee!!


e a proposito di amiche, cambiando argomento,  ecco invece cosa ho preparato per i compleanno di Sonia: una trusse fatta a mano con dentro un po' di smaltini carini!!! e una confezioni ispirata da Pinterest!!!



Infine ecco le mie amichette adorate in una stupenda giornata da Hobby di Carta, una giornata all'insegna dello scrap, ma soprattutto delle amiche! Dove ho fatto anche i primi acquisti Baby-scrapposi!!! hihihihi



Bene sono proprio contenta di aver scritto anche qui qualche semplice riga per rendervi partecipi della mia gioia, vi terrò aggiornati!!!

A presto
Sissy e patussino!!!!



33 commenti:

Silv.etta ha detto...

Ti faccio gli auguri anche qui!!! Ma è stato sicuramente molto più emozionante farteli a voce! Che bello che ci siamo viste e che mi hai dato questa favolosa notizia!!!
Un grosso bacio a tutti e 3!!!

kushi ha detto...

Ma che splendida notizia!!!!!!!!! :D Sono felicissima per voi ^-^
Ed hai già realizzato tantissime cose stupende! L'idea dell'annuncio con pancia scrappata è favolosa!!! E la cartellina adorabile!
Bacini

Claudia ha detto...

Che bella notizia, complimenti!!! Ti faccio un mare di auguri :) Scrappa tanto finché hai tempo e stai sicura che giacomo o Matilde avranno un gruppo nutrito di affettuosissime zie!

Sara ha detto...

..ci avevo preso allora..!!!
Tantissimi auguri Sissy!!!
*SaRa*

Vale ha detto...

Ma che meraviglia!!!!!!! Tantissimissimi auguri di cuore :)))

Manu ha detto...

Auguri di cuore ragazzi!!! Sarà un'esperienza meravigliosa!!! <3

Anonimo ha detto...

Sissyyy!!!!! Io non so esprimerti la mia immensa gioiaaaaa!!!! Bellissima notiziaaaaa!!!! Vi voglio bene e so gia' che sara' un bimbo o una bimba fortunatissimo...siete speciali e ve la meritate tutta questa gioia!!!! Vi voglio beneeeeeeeeeee
Taty

Lucia ha detto...

Un post che mi ha fatto gioire dall'inizio alla fine.Sono molto contenta per voi e mi piacciono tutti i regalini e i progetti che hai messo qui.Assolutamente da copiare!!!
AUGURIIIII!!!!
baci
Lucia
lailalay

Unknown ha detto...

hai una fatina nel pancino!!!!!!!!! Sono stata davvero felicissima di scoprirlo da HdC, ma anche se lo sapevo questo post mi ha proprio commosso!!!!
Auguroni a tutti e 3

<3

Bacione
Chiara

Almayer ha detto...

Che bellissima notiziaaaaa!!!
E quante cose fantastiche che hai fatto ^_^

Enri ha detto...

Congratulazioni!! e complimenti per le bellissime cose che hai creato!

sonia ha detto...

Ma quanto sono felice?!?!?!Troppooooo!!!
Non vedo l'ora di abbracciare Patussino!!!

Anna ha detto...

Congratulazioni ad entrambi per lo splendido cuoricino in arrivo! :)

Lisanna ha detto...

wow ma che bella notizia.. e che bei lavori che stai facendo per iltuo piccoletto o piccoletta... :)
anche io sono di nuovo incinta.. della mia piccola Emma, ti faccio un grandissimo in bocca al lupo...

Unknown ha detto...

ma che notizia meravigliosa!!!! congratulazioni!!!!

Letizia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Letizia ha detto...

Che bello!!!! tantissimi auguri!!!!! la pancia scrapposa è davvero splendida!! seguirò tutti i tuoi baby lavoretti, per tranne ispirazione quando sarà il momento!! ;-)

Patty ha detto...

Congratulazione Sissy, una splendida notizia!!!!!!

LaaLaa ha detto...

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

lilith ha detto...

Tesoro, te l'ho detto dal vivo e mi ripeto...è una notizia meravigliosa!!
un abbrccione

lil

serena + lorenzo ha detto...

che bel racconto complimenti. Anche io diventerò mamma a Ottobre e aspetto un maschietto.
Per il nostro anniversario mio marito mi ha regalato il richiamo degli angeli bambino come hanno fatto le tue amiche.

Anonimo ha detto...

siiiiiiiiiiii, era quello che pensavo :))))) sono felicissima tesoro!!! notizia stupenda!!! e non oso pensare a tutto quello che ti verrà in mente ah ah ah Vi abbraccio tutti e tre! ti voglio bene!!!

Ylenia ha detto...

Uauuuuu'....che splendida notizia :)Tanti tanti auguri a tutti e 3!!!!!

Elena ha detto...

Che bella notizia!!! Auguroni!!!
Elena

Unknown ha detto...

Ma congratulazioni!!! Sono emozionata x voi!!! Queste belle notizie mi fanno venir la pelle d'oca!! Originalissima la pancia e la cartella scrapposa!! Anche io sono curiosa di vedere cosa realizzeranno le tue manine fatate per il/la vostro/a bimbo/a!!! Un bacione

Serena ha detto...

Ma che bella notizia!!! Mi sono emozionata anch'io quando ho letto questo post!!! E poi quante cose che hai già realizzato!!! Bravissima!!!

Giulia ha detto...

Ma che notizia meravigliosa!! Diciamo che al meeting ASI te lo avevo un pò augurato eh! :)
Complimenti ragazzi, vedrete che sarà un miracolo ciò che stà per accadervi! Godetevi ogni singolo momento e scrappa adesso perchè poi è duraaa! :))

Daniela ha detto...

Ma congratulazioni!!!bellissima ed emozionante notizia!!!godetevi ogni momento e un abbraccio da me e dalle mie due "ex-novità" di 135 cm e 102 cm...ahaha! ci si distrae un attimo e un attimo dopo sono più alti di noi!!!baci!

Rita ha detto...

congratulazioni sissy e giovy!
e ti aspettiamo giacomo o matilde (qui abbiamo un giacomo che spera in un omonimo :P)
ciao a tutti e 3!

tita ha detto...

"Mammina2be " Sissy che bello te lo scrivo anche qui! Super super bella notizia che mi hai dato quando ci siamo incontrate! Baciottissimi e sarà una fatina o un maghetto? Ad ogni modo tanti auguri e un abbraccio. PS Ma che carrrrina la pancia scrappata e la cartellina!! Bravissima.

sarascrap ha detto...

tesoroooooooooooooooooooooooooooooo!!! quando ho letto questa notizia ho pianto a fontanella di gioia!!! tanti auguroni e spero di vedervi prestissimo per abbracciarviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
tvtttttttttttb

Elisa ha detto...

congratulazioni!!!!anche io sono in dolce attesa, di un maschietto ^^ in bocca al lupo per tutto!!

Annucola ha detto...

ho letto solo ora la bellissima notizia complimentiiiiii e auguroniiiiiii