18.6.12

Ogni tanto riemergo....

Eh si ogni tanto riemergo dal silenzio e mi faccio viva.... avrei voluto scrivere quando avevo delle cosine scrappose o craftose da postare ma poi stamattina ho pensato che se aspettavo di avere qualche foto di cose fatte a mano avrei postato l'anno prossimo ;)))) eh si ultimamente sono KO con le forze... sono talmente stanca che la voglia di fare mi abbandona!!! In negozio siamo alle prese con allestimenti di matrimoni e nuovi arrivi di materiale che implicano spostamenti notevoli di mobili e riorganizzazione degli spazi, per cui alla sera sono davvero scoppiata!!!

Quindi dato che non volevo lasciare troppe cosine indietro eccomi qui a scrivere 2 righe sulle ultime!

So che guardando la foto qui sotto vi chiederete anche voi... E' GIA' PASSATO UN ANNO???? ebbene si la data che vedete è proprio quella del Primo anniversario di Nozze: Nozze di Cotone.... dal 4 giugno dello scorso anno è già passato un anno e a me non sembra possibile... si che di cose ne sono successe tante, ma davvero mi sembra sia volato!!! 


E così io e il mio sposo da un anno, siamo andati a festeggiare con un weekend lungo fuoriporta, precisamente in Val Camonica... eravamo molto indecisi su dove andare, il tempo a disposizione non era molto e avevamo bisogno di staccare la spina e riposarci un po', così abbiamo optato per un posto relax dove poter fare passeggiate in tutta calma... e la scelta è caduta proprio bene... siamo stati al B&B Zanaglio a Borno, per chi volesse fare un giro da quelle parti vi consigli vivamente di pernottare lì, il paesino è molto carino,  medievale e pieno di casette vecchie vecchie, e poi questo B&B è stupendo, arredato con gusto, accogliente e romantico! Siamo stati benissimo, Laura e Mario sono due ragazzi giovani che portano avanti l'attività con grande passione e accolgono gli ospiti in maniera egregia! In più abbiamo potuto gustare la loro cucina perchè abbiamo scelto di cenare lì e ci hanno fatto assaggiare un sacco di cose buone della cucina tipica camuna! Colazione stra ricca con tante cosine fatte in casa! Insomma proprio quello che ci voleva!!!


La valle Camonica è famosa per le Incisioni rupestri che risalgono tra i 8000 anni e i 1000 a.C.!! Quelle più numerose sono però quelle dell'età del ferro 1000 a.C. attribuite ai popoli Camuni. Siamo così andati a visitare il Parco delle Incisioni rupestri dove su ogni singola pietra c'erano raffigurazioni di ogni tipo!! Le più comuni erano palette, case, personaggi con lance e scene probabilmente religiose, aratri, canidi, bovini e cervi! Davvero interessanti! Qui sotto alcune delle migliaia di incisioni! Il parco tra l'altro è stupendo, tenuto benissimo con sentierini in ciottolato e ampi prati dove riposarsi e godersi la bella giornata!


Mentre giravamo per il parco abbiamo incontrato anche una scolaresca molto particolare: la classe delle Pinky... eh si erano anche loro in visita al parco e stavano ammirando le pietre incise! Alcune di loro però se ne stavano in disparte a mangiare e a riprodurre le incisioni... che birichine!!! Alcune poi le abbiamo incontrate anche al Passo del Tonale e al Castello di Breno!!!


Insomma sono stati giorni rilassanti dove abbiamo potuto godere un po' del tempo libero insieme!! E' talmente poco che quando riusciamo a ritagliarci dei momenti per noi mi sembra di stare in paradiso!!!

E qui vi metto il pacchettino un po' scrapposo che ho fatto per Giovy con i confetti rosa delle nozze di cotone e sotto il biglietto che mi piace molto (per una volta!)



Cambiando argomento, non vi avevo nemmeno parlato del meeting nazionale a Bologna... che dire... bellissimoooooooooo!!!! Ho rivisto un sacco di persone, sono andata a dormire dalla mia adorata amichetta nonché Geme Eleonora, ho riabbracciato Lory, Manu, Cri, Lara, Tita... e chi più ne ha più ne metta!!! Ho fatto il viaggio con le mie amichette liguri (peccato che mancavano Sonia, Titty e Pallina, ci siete mancateeee) insomma un week end bello bello all'insegna dello scrap! In realtà di scrap ne ho visto poco, sono stata due giorni allo stand di Mani di fata, ma va bene così... era comunque piena l'aria di scrap!!!
Solo ci credete che non ho praticamente fatto foto???? che cosa assurda!!! Quindi chiedo a chi ha delle foto con me me le può inviareeeeeeee, PLEASEEEEEEEEEEE!!! Io ho fatto questa di corsa con l'Ipad prima di andare via!!! Che stordita!!!


e poi qui due piccoli aggiornamenti sul fronte uncinetto:

Ho finito la maglietta della mia coniglietta e l'ho resa un po' chiccosa...


e ho fatto il mio primo esperimento con la fettuccia... solo che pensavo di fare una borsetta e invece i punti sono talmente grossi che in un attimo viene un borsone!! E ora lo abbellirò un po' con qualche perlina e fiorellino per renderla più particolare... vi farò vedere i progressi!!!


Bene anche per oggi chiudo, sperando di postare al più presto cose più manuali... I NEED IT!!!!

Tanti baciniiiiiiiiiiiiiiiiiii
sissy

2 commenti:

Serena ha detto...

Auguri!!!!!!! Mamma mia...sembra ieri che vi siete sposati!!!

taty ha detto...

BELLISSIME FOTO SPOSINA...
SONO FELICE CHE SIATE STATI BENE E CHE ABBIATE POTUTO STACCARE LA SPINA UN PO'...FA SEMPRE TANTO BENE...
I TUOI LAVORETTI SONO SEMPRE BELLISSIMI...
TI BACIO TESORO...
PRIMA O POI CI RIVEDREMO ANCHE NOI....
BACI
TATY